Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

2 buste paga nello stesso mese

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
annamaria.cecili

MessaggioOggetto: 2 buste paga nello stesso mese   Lun Feb 16, 2015 9:46 pm

mi sono stati pagati due stipendi nello stesso mese, tutte e due le buste paga riportano mese XX anche se riferiti a mesi diversi per questo motivo mi sono stati dati gli 80 euro una volta sola e anche le detrazioni per lavoro dipendente una sola volta. ho ricevuto circa 200 euro in meno, qualcuno mi puo' dire come recuperero' questa somma. tra il 2014 e il 2015 questa cosa mi e' successa 4 volte per un totale di 800 euro. grazie a chi mi vorra' aiutare
Tornare in alto Andare in basso
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: 2 buste paga nello stesso mese   Lun Feb 16, 2015 10:25 pm

Idem caro ottobre e novembre mi sono stati pagati a dicembre e come te avevo riscontrato il problema e anche scritto su OS purtroppo nn siamo i soli, qualcuno dice che gli 80 euro potremo averli in sede di dichiarazione, vedremo
mirol

MessaggioOggetto: Re: 2 buste paga nello stesso mese   Mar Feb 17, 2015 1:00 pm

E' normale , il mese che vedi è riferito al mese in cui c'è stata l'emissione , però poi sotto al singolo cedolino , puoi leggere a quale periodo è riferito il pagamento.
annamaria.cecili

MessaggioOggetto: Re: 2 buste paga nello stesso mese   Mar Feb 17, 2015 1:25 pm

scusami forse non hai capito quale e' il problema. Quando emettono due stipend nello stesso mese le detrazioni per lavoro dipendente (circa 150 euro) e gli 80 euro vengono erogati una sola volta perdendo circa 200 euro a stipendio. IO PRENDO 1100 euro al mese, cosi me ne danno 900. Spero di aver spiegato meglio il problema
jack81

MessaggioOggetto: Re: 2 buste paga nello stesso mese   Mar Feb 17, 2015 3:11 pm

A me é successo che a gennaio han pagato dicembre senza imputare le detrazione..cosa, questa, che spesso succede a cavallo d'anno per i supplenti che vengono pagati con un mese di ritardo (pare sia da imputare ad un problema di aggiornamento del sistema con le detrazioni 2015).
Comunque niente paura..le detrazioni, per chi é in servizio anche a febbraio, si dovrebbero recuperare col conguaglio in busta paga...se ciò non avviene si recuperano in sede di dichiarazione dei redditi..con il 730, o, come nel mio caso che sono anche titolare di p.iva, con l'unico. Per gli 80 euro di renzi credo valga la stessa cosa, ma dovresti chiedere a qualcuno meglio informato

2 buste paga nello stesso mese
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» due convocazioni nello stesso giorno
» E' possibile fare il commissario esterno in una scuola che è nello stesso distretto di quella nella quale si lavora?
» Relatività del moto
» SEMIPERMANENTE GELISH E RIMOZIONE
» Coordinatrice di classe e segretario nello stesso tempo

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: