conclusione esame reclami MI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
conclusione esame reclami MI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
conclusione esame reclami MI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
conclusione esame reclami MI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
conclusione esame reclami MI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
conclusione esame reclami MI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
conclusione esame reclami MI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
conclusione esame reclami MI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
conclusione esame reclami MI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
conclusione esame reclami MI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



conclusione esame reclami MI?

+3
odessa76
mordekayn
emanua82
7 partecipanti

Andare in basso

conclusione esame reclami MI? Empty conclusione esame reclami MI?

Messaggio Da emanua82 Mer Feb 18, 2015 9:03 am

qualcuno ha notizie circa la data di conclusione dell'esame dei reclami in prov. di MI e BS?

emanua82

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

conclusione esame reclami MI? Empty Re: conclusione esame reclami MI?

Messaggio Da mordekayn Mer Feb 18, 2015 10:11 pm

Per quanto riguarda la prov. di Milano la fase di esamina dei reclami è già conclusa, su richiesta dell'USP di Milano.
Manca solo la pubblicazione su sidi delle definitive.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

conclusione esame reclami MI? Empty Re: conclusione esame reclami MI?

Messaggio Da emanua82 Gio Feb 19, 2015 8:53 am

quindi ancora non si sa quando verranno pubblicate le definitive? se la fase dei reclami è già conclusa cosa aspettano? in sostanza le scuole hanno già prenotato le definitive e adesso spetta all' USP pubblicarle?

emanua82

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

conclusione esame reclami MI? Empty Re: conclusione esame reclami MI?

Messaggio Da odessa76 Gio Feb 19, 2015 10:41 am

Scusami Mordekayn ma in che data si è conclusa la fase di esamina dei reclami? non doveva esserci una comunicazione alle scuole della chiusura di tale fase?

odessa76

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

conclusione esame reclami MI? Empty Re: conclusione esame reclami MI?

Messaggio Da odessa76 Gio Feb 19, 2015 11:09 am

Si, questa comunicazione l'avevo vista è l'uscita delle graduatorie provv.
Le scuole dopo la chiusura dell'inoltro dei reclami devono verificarli e casomai correggere la graduatoria provv. ed infine convalidare la chiusura dei controlli.
Io mi chiedevo, siccome ci sono province con molte meno domande pervenute che non hanno concluso questa fase, con graduatorie provv. uscite ad inizio gennaio o addirittura fine dicembre e ha concluso Milano? mi sembravo un pò strano. Bologna ha ricevuto un sollecito per chiudere questa fase. Poi non lo so.

odessa76

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

conclusione esame reclami MI? Empty Re: conclusione esame reclami MI?

Messaggio Da odessa76 Gio Feb 19, 2015 11:12 am

non ci capisco niente.... ma io ho risposto ad un messaggio che non esiste più.

odessa76

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

conclusione esame reclami MI? Empty Re: conclusione esame reclami MI?

Messaggio Da mordekayn Gio Feb 19, 2015 12:04 pm

odessa76 ha scritto:Scusami Mordekayn ma in che data si è conclusa la fase di esamina dei reclami? non  doveva esserci  una comunicazione alle scuole della chiusura di tale fase?

La chiusura reclami è avvenuta il 10 febbraio, su richiesta dell'USP di Milano.
Dei tre reclami pervenutimi mi sono comportato così:

-In un caso ho detto alla persona tramite mail che risultava essere inclusa in graduatoria (evidentemente non si trovava manualmente nella provvisoria pubblicata sul sito, non sapendo usare excel) e che quindi il suo reclamo per mancata inclusione finiva direttamente in archivio dopo essere protocollato

-Nel secondo caso una persona ha lamentato la non valutazione dell'attestato di qualifica professionale (il cui titolo già evidenziava la non attinenza al profilo di AA), le ho risposto in forma iscritta che il reclamo è rigettato perchè la candidata non ha inserito nella domanda il piano studi, come richiesto dal dm delle graduatorie e che a precisa richiesta la candidata non ha prodotto alcuna integrazione o comunicazione del piano studi (namo bene).

-Nel terzo caso ad una candidata che si è lamentata che le avevo attribuito 0.05 punti di servizio  punti anno le ho preparato tre pagine di decreto fatto firmare dal Dirigente in cui il suo trentennale servizio valeva 0 punti perchè non svolto alle dirette dipendenze della pubblica amministrazione e che eventualmente poteva ricorrere al Tar entro 60 gg.

Il lavoro io l'ho finito, anzi ho fatto anche troppo...comunque io ho comunicato o in forma verbale o in forma iscritta ai tre reclami (su 367 domande valutate) che mi sono arrivati,.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

conclusione esame reclami MI? Empty Re: conclusione esame reclami MI?

Messaggio Da mordekayn Gio Feb 19, 2015 12:10 pm

emanua82 ha scritto:quindi ancora non si sa quando verranno pubblicate le definitive? se la fase dei reclami è già conclusa cosa aspettano? in sostanza le scuole hanno già prenotato le definitive e adesso spetta all' USP pubblicarle?


Non credo passerà più di qualche settimana. Ogni provincia comunque ha le sue tempistiche.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

conclusione esame reclami MI? Empty Re: conclusione esame reclami MI?

Messaggio Da mordekayn Gio Feb 19, 2015 12:14 pm

odessa76 ha scritto:Si, questa comunicazione  l'avevo vista è l'uscita delle graduatorie provv.
Le scuole dopo la chiusura dell'inoltro dei reclami devono verificarli e casomai correggere la graduatoria provv. ed infine convalidare la chiusura dei controlli.
Io mi chiedevo, siccome ci sono province con molte meno domande pervenute che non hanno concluso questa fase, con graduatorie provv. uscite ad inizio gennaio o addirittura fine dicembre e ha concluso Milano? mi sembravo un pò strano. Bologna ha ricevuto un sollecito per chiudere questa fase. Poi non lo so.

Anche le scuole milanesi hanno ricevuto un sollecito..chiusura inderogabile entro il 26 febbraio...io ho già chiuso al primo avviso (quindi il 10 02 2015), ma può essere che altre scuole ricevendo più reclami e avendo avuto più domande non abbiano ancora concluso questa fase.
Personalmente credo sia più utile fare le cose per bene (a naso ci son troppi punteggi elevati in giro) che far le cose in fretta e furia.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

conclusione esame reclami MI? Empty Re: conclusione esame reclami MI?

Messaggio Da odessa76 Gio Feb 19, 2015 12:22 pm

mordekayn ha scritto:
odessa76 ha scritto:Si, questa comunicazione  l'avevo vista è l'uscita delle graduatorie provv.
Le scuole dopo la chiusura dell'inoltro dei reclami devono verificarli e casomai correggere la graduatoria provv. ed infine convalidare la chiusura dei controlli.
Io mi chiedevo, siccome ci sono province con molte meno domande pervenute che non hanno concluso questa fase, con graduatorie provv. uscite ad inizio gennaio o addirittura fine dicembre e ha concluso Milano? mi sembravo un pò strano. Bologna ha ricevuto un sollecito per chiudere questa fase. Poi non lo so.

Anche le scuole milanesi hanno ricevuto un sollecito..chiusura inderogabile entro il 26 febbraio...io ho già chiuso al primo avviso, ma può essere che altre scuole ricevendo più reclami e avendo avuto più domande non abbiano ancora concluso questa fase.
Personalmente credo sia più utile fare le cose per bene (a naso ci son troppi punteggi elevati in giro) che far le cose in fretta e furia.



ok, io non ho visto questo sollecito. Quindi potremo parlare di definitive dalla data del 26/02 con la chiusura della fase reclami, poi credo passerranno altri giorni per prenotare le definitive e per poterle pubblicare. Diciamo inizio Marzo.
Comunque hai fatto benissimo a fare le cose per bene, perchè non tutti controllano i dati che si dichiaarano nelle domande (vedi casi clamorosi con punteggi assegnati stratosferici....non cose da poco).
Grazie per la risposta

odessa76

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

conclusione esame reclami MI? Empty Re: conclusione esame reclami MI?

Messaggio Da mordekayn Gio Feb 19, 2015 12:27 pm

Più di 55 punti non ho dato (cs), ma è una depennata dalle graduatorie...anzi in quel caso ho pure aumentato il punteggio, perchè non aveva considerato il punteggio di salvaprecari.
E' appena arrivato il sollecito di chiusura dall'USP..mail delle  11.52  di oggi.
Poi però mi trovo gente con più di 100 punti, evidentemente altre scuole sono state meno rigorose di come abbiamo valutato noi.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

conclusione esame reclami MI? Empty Re: conclusione esame reclami MI?

Messaggio Da odessa76 Gio Feb 19, 2015 12:48 pm

forse non hanno ancora corretto!! Chissà.

odessa76

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

conclusione esame reclami MI? Empty Re: conclusione esame reclami MI?

Messaggio Da niki1980 Gio Feb 19, 2015 6:45 pm

mordekayn ha scritto:Più di 55 punti non ho dato (cs), ma è una depennata dalle graduatorie...anzi in quel caso ho pure aumentato il punteggio, perchè non aveva considerato il punteggio di salvaprecari.
E' appena arrivato il sollecito di chiusura dall'USP..mail delle  11.52  di oggi.
Poi però mi trovo gente con più di 100 punti, evidentemente altre scuole sono state meno rigorose di come abbiamo valutato noi.

MA IL PUNTEGGIO DEL SALVA PRECARI VALE ? LA MIA DOMANDA è STATA FATTA DA UN SINDACATO E NON MI E' STATO INSERITO

niki1980

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.02.15

Torna in alto Andare in basso

conclusione esame reclami MI? Empty Re: conclusione esame reclami MI?

Messaggio Da niki1980 Gio Feb 19, 2015 6:59 pm

MA IL PUNTEGGIO DEL SALVA PRECARI VALE ? LA MIA DOMANDA è STATA FATTA DA UN SINDACATO E NON MI E' STATO INSERITO

niki1980

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.02.15

Torna in alto Andare in basso

conclusione esame reclami MI? Empty Re: conclusione esame reclami MI?

Messaggio Da Alessandra76 Gio Feb 19, 2015 8:46 pm

niki1980 ha scritto:MA IL PUNTEGGIO DEL SALVA PRECARI VALE ? LA MIA DOMANDA è STATA FATTA DA UN SINDACATO E NON MI E' STATO INSERITO


Il punteggio del SALVAPRECARI è valido SOLO per lo stesso profilo in cui è stato ottenuto.

Alessandra76

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

conclusione esame reclami MI? Empty Re: conclusione esame reclami MI?

Messaggio Da mordekayn Ven Feb 20, 2015 10:02 am

niki1980 ha scritto:
mordekayn ha scritto:Più di 55 punti non ho dato (cs), ma è una depennata dalle graduatorie...anzi in quel caso ho pure aumentato il punteggio, perchè non aveva considerato il punteggio di salvaprecari.
E' appena arrivato il sollecito di chiusura dall'USP..mail delle  11.52  di oggi.
Poi però mi trovo gente con più di 100 punti, evidentemente altre scuole sono state meno rigorose di come abbiamo valutato noi.

MA IL PUNTEGGIO DEL SALVA PRECARI VALE ? LA MIA DOMANDA è STATA FATTA DA UN SINDACATO E NON MI E' STATO INSERITO

Certo, nel profilo svolto eccome se vale.
Anche  una  collaboratrice scolastica che ho esaminato non aveva inserito il servizio della salvaprecari (CS) perchè il sindacato le aveve detto che non valeva.. ^_^.
In genere fanno il contrario, cioè fanno mettere roba non valutabile..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

conclusione esame reclami MI? Empty Re: conclusione esame reclami MI?

Messaggio Da niki1980 Ven Feb 20, 2015 12:59 pm

QUINDI IO ADESSO NON POSSO FARE PIU NULLA ? POSSO SOLO ASPETTARE CHE ESCA L'ORDINANZA PER IL PASSAGGIO IN I FASCIA PER INSERIRE IL SERVIZIO NON COPERTO DA NOMINA DEL PERIODO DEL SALVA PRECARI !!!

niki1980

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.02.15

Torna in alto Andare in basso

conclusione esame reclami MI? Empty Re: conclusione esame reclami MI?

Messaggio Da RitaG. Lun Feb 23, 2015 11:35 am

Ciao,
ti confermo che la fase di valutazione dei reclami da parte delle scuole per la provincia di Milano chiude improrogabilmente il 26 febbraio.
Ovviamente ciò non significa che si può ancora presentare reclamo fino a quella data, semplicemente che l'Ufficio Scolastico ha fissato quella del 26 come data entro la quale tutte le scuole devono valutare i reclami che hanno ricevuto e, nel caso, apportare le dovute modifiche al Sidi, in vista della prenotazione delle graduatorie definitive.


RitaG.

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 26.07.13

Torna in alto Andare in basso

conclusione esame reclami MI? Empty Re: conclusione esame reclami MI?

Messaggio Da mordekayn Mar Feb 24, 2015 11:03 am

niki1980 ha scritto:QUINDI IO ADESSO NON POSSO FARE PIU NULLA ? POSSO SOLO ASPETTARE CHE ESCA L'ORDINANZA PER IL PASSAGGIO IN I FASCIA PER INSERIRE IL SERVIZIO NON COPERTO DA NOMINA DEL PERIODO DEL SALVA PRECARI !!!


Quando e se ti chiameranno per la terza fascia ti farai rettificare il punteggio con il decreto di convalida punteggio.
Non puoi far altro.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

conclusione esame reclami MI? Empty Re: conclusione esame reclami MI?

Messaggio Da mrprisco90 Mar Feb 24, 2015 2:12 pm

Mordekayn, Qualche news x le graduatorie definitive a Milano, se ricordo bene per le provvisorie ci aggiornasti prima del comunicato ufficiale

mrprisco90

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.01.15

Torna in alto Andare in basso

conclusione esame reclami MI? Empty Re: conclusione esame reclami MI?

Messaggio Da mordekayn Gio Feb 26, 2015 2:46 pm

Se so qualcosa ve lo comunico

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

conclusione esame reclami MI? Empty Re: conclusione esame reclami MI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.