Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Certificazione LIM

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
AnnaMar1a

MessaggioOggetto: Certificazione LIM   Gio Feb 19, 2015 7:31 pm

Salve!
Vorrei sapere se la certificazione LIM conferisce punteggi anche per il concorso di TFA. Se si vale per tutte le classi di concorso oppure soltanto alcune?
Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Certificazione LIM   Gio Feb 19, 2015 8:54 pm

no, non ci sono punteggi per competenze digitali per l'accesso al TFA
giovanna de nobili

MessaggioOggetto: Re: Certificazione LIM   Mar Mar 03, 2015 5:33 pm

Vorrei sapere se la certificazione EIPASS LIM e l'ECDL conferiscono punteggio nella graduatoria dei trasferimenti dei docenti di scuola secondaria e nelle graduatorie dei docenti soprannumerari. Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Certificazione LIM   Mar Mar 03, 2015 6:05 pm

Dovresti chiedere nella sezione Mobilità.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Certificazione LIM   Mar Mar 03, 2015 6:13 pm

giovanna de nobili ha scritto:
Vorrei sapere se la certificazione EIPASS LIM e l'ECDL conferiscono punteggio nella graduatoria dei trasferimenti dei docenti di scuola secondaria e nelle graduatorie dei docenti soprannumerari. Grazie

no, in quanto le tabelle dei titoli per la mobilità sono invariate ormai da molti anni

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-sezione-titoli-guida-alla-compilazione-della-domanda
marco.rizzinelli

MessaggioOggetto: Re: Certificazione LIM   Gio Mar 19, 2015 7:30 pm

Ciao,
mi piacerebbe sapere quali offerte formative mi permettono di ottenere una certificazione LIM.

Qualcuno può aiutarmi?
http://rizzinelli.org
lorca

MessaggioOggetto: Re: Certificazione LIM   Gio Lug 16, 2015 6:19 pm

Salve, dovrei iscrivermi ad un corso lim on line, a tal proposito volevo capire, dato che ho già svolto vari corsi che mi hanno dato cfu per 9 punti, se iscrivendomi a quest'ulteriore corso ( il cui punteggio previsto è pari a 2 punti) posso comunque aggiungerlo nei titoli previsti senza perdere nulla, ovvero sforando il tetto dei famosi 10 punti.Ringrazio chi vorrà darmi delucidazioni in merito
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Certificazione LIM   Gio Lug 16, 2015 7:00 pm

In quale graduatoria sei iscritto?
lorca

MessaggioOggetto: Re: Certificazione LIM   Ven Lug 17, 2015 9:43 pm

terza fascia
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Certificazione LIM   Sab Lug 18, 2015 2:34 am

Le certificazioni informatiche rientrano nei 22 punti complessivi per i titoli culturali, ma non nei 9 (in realtà la tabella parla di tre titoli, non di 9 punti) di master e perfezionamenti. Ti posto la bella in modo che tu possa verificare se questo corso dà effettivamente 2 punti:
http://banner.orizzontescuola.it/Tabella%20B%20valutazione%20titoli%20III%20fascia.doc
Naturalmente questa è la tabella del 2014. Nulla vieta che quella del 2017 sia diversa, ma è sempre così: prima si fanno i corsi e poi si scopre se servono per il punteggio.
lorca

MessaggioOggetto: Re: Certificazione LIM   Dom Lug 19, 2015 9:28 am

grazie mille
LetiziaF

MessaggioOggetto: Re: Certificazione LIM   Lun Ago 31, 2015 1:50 pm

Buongiorno, qualcuno saprebbe spiegarmi come avvengono/come funzionano questi "corsi" certificati on line per la lim? il costo? c'è un esame finale da sostenere? dove trovare informazioni? (così non vi stresso troppo)
grazie :-)
tuttoscuola

MessaggioOggetto: Re: Certificazione LIM   Mer Set 23, 2015 5:07 pm

Salve, dovrei iscrivermi ad un corso lim on line, ma questi 2 punti che si ottengono sono validi per il prossimo concorso????
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Certificazione LIM   Sab Set 26, 2015 1:18 pm

La tabella di valutazione titoli del prossimo concorso sarà nota solo con la pubblicazione del bando.
semplicementefrancesca

MessaggioOggetto: Re: Certificazione LIM   Mar Nov 03, 2015 11:46 pm

buonasera,vorrei sapere se ci sono corsi gratuiti,anche online,che mi possano fare acquisire qualche punto,grazie.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Certificazione LIM   Mer Nov 04, 2015 8:25 am

semplicementefrancesca ha scritto:
buonasera,vorrei sapere se ci sono corsi gratuiti,anche online,che mi possano fare acquisire qualche punto,grazie.

il gratuito e i punti non vanno a braccetto
semplicementefrancesca

MessaggioOggetto: Re: Certificazione LIM   Mer Nov 04, 2015 9:45 pm

ehhhh....non solo bisogna pagare affitto e abbonamento per il trasporto ....ma senza bonus 500euro ti devi pure pagare la formazione
semplicementefrancesca

MessaggioOggetto: Re: Certificazione LIM   Mer Nov 04, 2015 9:49 pm

domanda:ho inviato l'adesione ad un convegno pubblicato sul sito della mia scuola sui dsa dove nel modulo di iscrizione è stato scritto che in quanto convenzionato con l'usr venivano attribuiti 10 punti per la formazione.....cosa vuol dire?questi 10 punti potranno essere sommati ai miei punti in gae?
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Certificazione LIM   Gio Nov 05, 2015 12:19 am

domanda:ho inviato l'adesione ad un convegno pubblicato sul sito della mia scuola sui dsa dove nel modulo di iscrizione è stato scritto che in quanto convenzionato con l'usr venivano attribuiti 10 punti per la formazione.....cosa vuol dire?questi 10 punti potranno essere sommati ai miei punti in gae?

no, con assoluta certezza no.
potresti postarci l'invito? grazie
semplicementefrancesca

MessaggioOggetto: Re: Certificazione LIM   Gio Nov 05, 2015 8:17 pm

Bene Lalla,sono appena tornata da questo convegno-seminario patrocinato sia dall'UST di Venezia che da un associazione di consulenti familiari.HO chiesto delucidazioni riguardo questi 10 punti formativi e mi è stato detto che sono validi solo se si è iscritti all'associazione!Al che ho pensato che x 10 punti potevo anche iscrivermi....ma,ripeto,MA x iscriversi è necessario essere un consulente familiare! convegno molto interessante devo dire anche se sono andata via delusa x la scorrettezza(a mio avviso)x non aver specificato la valenza di questi crediti formativi.Giornata pesante oggi....uscire da casa alle 6 del mattino,finire alle 13:30,scappare a questo convegno x poi sapere che a casa porto tanta,ma proprio tanta,stanchezza e nessun punto!
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Certificazione LIM   Gio Nov 05, 2015 9:33 pm

Bene Lalla,sono appena tornata da questo convegno-seminario patrocinato sia dall'UST di Venezia che da un associazione di consulenti familiari.HO chiesto delucidazioni riguardo questi 10 punti formativi e mi è stato detto che sono validi solo se si è iscritti all'associazione!Al che ho pensato che x 10 punti potevo anche iscrivermi....ma,ripeto,MA x iscriversi è necessario essere un consulente familiare! convegno molto interessante devo dire anche se sono andata via delusa x la scorrettezza(a mio avviso)x non aver specificato la valenza di questi crediti formativi.Giornata pesante oggi....uscire da casa alle 6 del mattino,finire alle 13:30,scappare a questo convegno x poi sapere che a casa porto tanta,ma proprio tanta,stanchezza e nessun punto!

beh, già ieri sera ti avevamo detto che non erano punti per le graduatorie, ci mancherebbe altro! Pensa che una seconda laurea vale 3 punti

poi confondi tra punti e crediti formativi (che non hanno valenza in GaE) Sei sicura che ti interessino per le Gae, che hanno una tabella di valutazione stabile dal 2007?
semplicementefrancesca

MessaggioOggetto: Re: Certificazione LIM   Gio Nov 05, 2015 10:04 pm

VORREI SOòO CAPIRE COME POSSO "FORMARMI" VISTO CHE HO POCHI PUNTI SENZA SPENDERE UNA BARCA DI SOLDI.....
semplicementefrancesca

MessaggioOggetto: Re: Certificazione LIM   Gio Nov 05, 2015 10:47 pm

lallaorizzonte ha scritto:

beh, già ieri sera ti avevamo detto che non erano punti per le graduatorie, ci mancherebbe altro! Pensa che una seconda laurea vale 3 punti

poi confondi tra punti e crediti formativi (che non hanno valenza in GaE) Sei sicura che ti interessino per le Gae, che hanno una tabella di valutazione stabile dal 2007?
quindi x avere qualche punto devo iscrivermi a dei corsi a pagamento....tipo da 300 euro????????
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Certificazione LIM   Ven Nov 06, 2015 5:34 am

quindi x avere qualche punto devo iscrivermi a dei corsi a pagamento....tipo da 300 euro????????

come detto, non credo esistano corsi gratuiti validi per punteggi, per ovvi motivi.
carlorossi

MessaggioOggetto: Re: Certificazione LIM   Lun Giu 20, 2016 11:08 am

Ciao a tutti!
Qualcuno saprebbe dirmi dove poter conseguire una certificazione informatica che sia valida per poter ottenere anche il punteggio??

Grazie a tutti

Certificazione LIM
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica :: In classe con la LIM-
Andare verso: