Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
marblearch

MessaggioOggetto: Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole...   Ven Feb 20, 2015 11:45 am

E quindi? Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole...

Dagli articoli ultimamente apparsi sembra che ci stiano sul serio prendendo in giro. Merito? ma merito a chi?
Il Merito è in coda, ragazzi miei. Se le assunzioni saranno spalmate su più anni (non è detto solo due a questo punto) allora cosa vuol dire? Cosa intendono per prima tranche, seconda e terza? Che di ruolo a settembre ci vanno SOLO alcuni delle gae (in maggior parte le maestre del Sud) , da GI II per un numero imprecisato e, scandaloso, rimandiamo all'anno dopo o non si sa quando l'immissione di VINCITORI e idonei del concorso 2012? Ma si sono bevuti il cervello?....
Voi cosa capite confrontando gli articoli? Io leggo così.
Tornare in alto Andare in basso
alex.65

MessaggioOggetto: Re: Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole...   Ven Feb 20, 2015 11:51 am

marblearch ha scritto:
E quindi? Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole...

Dagli articoli ultimamente apparsi sembra che ci stiano sul serio prendendo in giro. Merito? ma merito a chi?
Il Merito è in coda, ragazzi miei. Se le assunzioni saranno spalmate su più anni (non è detto solo due a questo punto) allora cosa vuol dire? Cosa intendono per prima tranche, seconda e terza? Che di ruolo a settembre ci vanno SOLO alcuni delle gae (in maggior parte le maestre del Sud) , da GI II per un numero imprecisato e, scandaloso, rimandiamo all'anno dopo o non si sa quando l'immissione di VINCITORI e idonei del concorso 2012? Ma si sono bevuti il cervello?....

La vedo come un'ipotesi oltre i limiti della minima legalità . Che dici , ce la facciamo a resistere 48 ore ? Non è difficile , dài...
marblearch

MessaggioOggetto: Re: Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole...   Ven Feb 20, 2015 11:56 am

Beh, saranno voci che trapelano ingiustificate? Io non penso, a questo punto...e sinceramente qui parla proprio di mettere in coda quelli della GM alle GI II fascia, no ma dico, altrochè ricorso, qui c'è da ricorrere alla forza. Dalle GI non si è mai assunto, MAI, e adesso che facciamo? Invertiamo gli ordini delle leggi e mettiamo in ruolo anche da terza fascia e lasciamo ai prossimi anni gente sia dalle gae che dalle GM, magari pure in fila alla terza fascia? Ma che caos stanno facendo? ...
durbans

MessaggioOggetto: Re: Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole...   Ven Feb 20, 2015 11:59 am

Ho letto che le GAE non saranno comunque svuotate.
uforobot

MessaggioOggetto: Re: Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole...   Ven Feb 20, 2015 11:59 am

alex.65 ha scritto:
marblearch ha scritto:

La vedo come un'ipotesi oltre i limiti della minima legalità . Che dici , ce la facciamo a resistere 48 ore ? Non è difficile , dài...

anche per me sarebbe ben oltre i limiti della legalità e  un grosso autogol significherebbe consentire lo scavalcamento da parte delle GI su GAE oppure su GM gli unici canali attualmente previsti per il ruolo e a favore di un canale per cui non si accede al ruolo, cosa legalmente e eticamente mostruosa. Io aspetterei e lascerei ai gufi del M5s le loro scie chimiche e il loro patetico tentativo di giustificare la loro inutile poltrona in parlamento pagata con i soldi del contribuente.
marblearch

MessaggioOggetto: Re: Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole...   Ven Feb 20, 2015 12:08 pm

Ragazzi, ne stanno facendo una mera questione di numeri e di "clientelismo", è ovvio.Addirittura scavalcando le leggi, altro che dux mea lux, questo è il quarto Reich. Sono più gli iscritti in GI II fascia che continueranno a pagere corsi e corsetti o i vincitori e idonei del concorso 2012?
E poi non tutti da gae cosa vuol dire? Numeri a caso? Cioè, io che sono ai primi posti di una cdc gae al nord devo lasciare posto a tot maestre che faranno compresenza al Sud? No, non ci siamo mica qui èh...è roba da galera, se co sono delle Leggi che stabiliscono le assunzioni da gae e GM prioritarie, vanno rispettate, diamine.
viduran

MessaggioOggetto: Re: Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole...   Ven Feb 20, 2015 4:52 pm

è solo fuffa dei "media" per farsi leggere  o per fare lo spot al sindacato del caso (che hanno bisogno di visibilità perchè il governo non se li fila proprio) !!  ... e da quanto scrivi funziona benissimo .

Ti hanno mai indicato una fonte "attendibile " ?

;-)
pppp

MessaggioOggetto: Re: Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole...   Ven Feb 20, 2015 5:44 pm

Ma qualcuno del governo (non opposizione o sindacati vari) ha risposto o commentato tutto questo?
marblearch

MessaggioOggetto: Re: Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole...   Ven Feb 20, 2015 5:50 pm

No, non ancora. Solo Movimento 5 stelle ma dicono di averlo appreso direttamente dal Ministro.
però c'è la fonte del Sole 24 Ore ma non riesco ad aprire l'articolo online e sul cartaceo non trovo nulla dei precari...

Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)
» Genesi delle leggi e influenze culturali
» 8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare
» la repubblica delle banane
» e' meno costoso....

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: