Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Sole24Ore: graduatorie svuotate secondo necessità. Organico funzionale: 5 insegnanti a infanzia e primaria, 2 a secondaria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Sole24Ore: graduatorie svuotate secondo necessità. Organico funzionale: 5 insegnanti a infanzia e primaria, 2 a secondaria    Dom Feb 22, 2015 11:31 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-sole24ore-graduatorie-ad-esaurimento-svuotate-secondo-necessit-organico-funzio
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
jeppo17

MessaggioOggetto: Re: Sole24Ore: graduatorie svuotate secondo necessità. Organico funzionale: 5 insegnanti a infanzia e primaria, 2 a secondaria    Dom Feb 22, 2015 7:34 pm

avidodinformazioni ha scritto:
uforobot ha scritto:
Una cosa é fare una intervista ad un membro del governo o prendere una sua dichiarazione altra é riportare una notizia data da un elemento dell'opposizione che a sua volta dice che ha parlato col ministro e propagandarla come notizia veritiera o dl governo.
Da un giornale serio e un giornalista ci si aspetta di più
Se ti riferisci alla Chimenti io dico che quella è la fonte più autorevole e non certo perchè sono simpatizzante.

La Chimenti di solito dice frasi del tipo: il governo vuole fare, il governo pensa, il governo sbaglia e politicate simili a queste.

Questa volta la Chimenti, reduce da una riunione con rappresentanti del governo ha detto: "Tizio e Caio hanno detto che ...... non tutti assunti".

Non c'è spazio per il politichese; o ha detto la verità o ha mentito spudoratamente nella consapevolezza che fra una settimana farà una superfigura di merda; io penso che abbia detto la verità.
scusa a questo link si parla di proposta di legge del m5s.
http://www.orizzontescuola.it/news/m5s-governo-illude-precari-false-promesse
Tu sai dove sia possibile leggere questa proposta di legge??? Io non la conosco. Se la conosci vorrei leggerla perchè mi pare di certo più interessante della "mala scuola".
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Sole24Ore: graduatorie svuotate secondo necessità. Organico funzionale: 5 insegnanti a infanzia e primaria, 2 a secondaria    Dom Feb 22, 2015 8:16 pm

No, non so dove recuperarlo, magari sul loro sito.

Tuttavia non fatico per nulla  a credere che sia un progetto migliore, sotto tutti i punti di vista, tranne quello della copertura economica.

Se vuoi un progetto di legge ancora migliore te lo posso scrivere io, tanto so di non doverlo realizzare: cchiù pilu pi tutti !
jeppo17

MessaggioOggetto: Re: Sole24Ore: graduatorie svuotate secondo necessità. Organico funzionale: 5 insegnanti a infanzia e primaria, 2 a secondaria    Dom Feb 22, 2015 8:27 pm

Tuttavia non fatico per nulla  a credere che sia un progetto migliore, sotto tutti i punti di vista, tranne quello della copertura economica.

Se vuoi un progetto di legge ancora migliore te lo posso scrivere io, tanto so di non doverlo realizzare: cchiù pilu pi tutti !
non è che sai di non doverlo realizzare. il punto è che non puoi. Se tu potessi sono sicuro che lo realizzeresti e sarebbe di sicuro il migliore di tutti.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Sole24Ore: graduatorie svuotate secondo necessità. Organico funzionale: 5 insegnanti a infanzia e primaria, 2 a secondaria    Dom Feb 22, 2015 10:50 pm

Insomma, le mie speranze di vedere tornare una criniera di capelli ricchi sulla mia crapa pelata sono proprio morte sepolte e digerite dalle larve.
uforobot

MessaggioOggetto: Re: Sole24Ore: graduatorie svuotate secondo necessità. Organico funzionale: 5 insegnanti a infanzia e primaria, 2 a secondaria    Dom Feb 22, 2015 11:06 pm

io ci aggiungerei anche il loro progetto di reddito di cittadinanza, 700 euro a tutti i disoccupati senza lavoro (l'hanno appena riaffermato in tv), neanche in Grecia ci avevano pensato sinora..

Sole24Ore: graduatorie svuotate secondo necessità. Organico funzionale: 5 insegnanti a infanzia e primaria, 2 a secondaria
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Docenza e secondo lavoro
» Il mio secondo tentativo è davvero alle porte...
» secondo monitoraggio...
» voglia del secondo bambino ma tanti dubbi..
» Fibrosi cistica esami secondo livello

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: