perdente posto presentazione domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
perdente posto presentazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
perdente posto presentazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
perdente posto presentazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
perdente posto presentazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
perdente posto presentazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
perdente posto presentazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
perdente posto presentazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
perdente posto presentazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
perdente posto presentazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



perdente posto presentazione domanda

4 partecipanti

Andare in basso

perdente posto presentazione domanda Empty perdente posto presentazione domanda

Messaggio Da FRENK Mer Feb 25, 2015 7:30 pm

sono perdente posto e conoscendo la mia scuola la graduatoria dei soprannumerari uscirà dopo la scadenza per la presentazione delle domande di mobilità online.

Ho letto, correggetemi se sbaglio, che in questi casi la domanda di mobilità va presentata in forma cartacea.

Ma a chi devo presentare la domanda alla mia scuola o direttamente ull'USP?

Grazie

FRENK

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

perdente posto presentazione domanda Empty Re: perdente posto presentazione domanda

Messaggio Da giovanna onnis Mer Feb 25, 2015 7:40 pm

Si, in forma cartacea entro 5 giorni dalla notifica di soprannumerarietà

Alla tua scuola che inoltrerà all'AT
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto presentazione domanda Empty Re: perdente posto presentazione domanda

Messaggio Da Giulia87 Lun Mar 02, 2015 9:16 pm

Quindi l'importante sono i 5 giorni dopo la notifica da parte del Ds non le date della mobilità (26 feb-16 marz)? Cioè se vengo notificata soprannumeraria dopo il 16 marzo partecièpo comunque alle operazioni di mobilità?

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto presentazione domanda Empty Re: perdente posto presentazione domanda

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 03, 2015 3:50 pm

Si
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto presentazione domanda Empty Re: perdente posto presentazione domanda

Messaggio Da oscar745 Mar Mar 03, 2015 7:19 pm

L'anno scorso ero docente soprannumerario e ho presentato domanda condizionata. Quest' anno sto presentando domanda di trasferimento per cercare di rientrare nella scuola di titolarità.
Compilando il modello su istanze online, nella sezione "Docente soprannumerario" alla casella 20, mi chiede se intendo partecipare al movimento a domanda: per quanto ho letto devo barrare "no" se intendo come prima scelta rientrare nella scuola di titolarità, ma se barro la casella "no" mi dà la seguente dicitura e mi impedisce di confermare la domanda "La precedenza di rientro nell?istituto da cui si è stati trasferiti negli ultimi otto anni non può essere indicata se si seleziona "No" nel campo "Il docente soprannumerario intende comunque partecipare al movimento a domanda?". Qualcosa non mi è chiaro. Potete aiutarmi? Con l'occasione mi confermate anche che il punteggio della SSIS, anche se per classe di concorso diversa da quella del ruolo non ha valore? Grazieeeeeee

oscar745

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

perdente posto presentazione domanda Empty Re: perdente posto presentazione domanda

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 03, 2015 7:30 pm

La casella 20 non la devi compilare perchè è riservata ai docenti che vengono dichiarati quest'anno soprannumerari e dovranno quindi fare domanda cartacea.

Per condizionare la domanda è sufficiente indicare la scuola di ex-titolarità come prima preferenza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto presentazione domanda Empty Re: perdente posto presentazione domanda

Messaggio Da oscar745 Mar Mar 03, 2015 7:44 pm

Grazieeeeeeeeeee!!! Ecco dov'era l'arcano!!! Mille grazie!

oscar745

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

perdente posto presentazione domanda Empty Re: perdente posto presentazione domanda

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 03, 2015 7:47 pm

Figurati! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto presentazione domanda Empty Re: perdente posto presentazione domanda

Messaggio Da oscar745 Sab Mar 07, 2015 3:37 pm

A chi devo indirizzare la domanda per richiedere di rientrare nella scuola di titolarità? All'Ufficio scolastico, al dirigente della sede di titolarità o al dirigente della sede di servizio?

oscar745

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

perdente posto presentazione domanda Empty Re: perdente posto presentazione domanda

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mar 07, 2015 6:07 pm

Devi inviare on line alla scuola di servizio che trasmetterà all'AT
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto presentazione domanda Empty Re: perdente posto presentazione domanda

Messaggio Da oscar745 Sab Mar 07, 2015 7:39 pm

Grazie!

oscar745

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

perdente posto presentazione domanda Empty Re: perdente posto presentazione domanda

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 08, 2015 12:07 pm

Prego!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto presentazione domanda Empty Re: perdente posto presentazione domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.