Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

ma a voi i contratti su iol risultano?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
patty20

MessaggioOggetto: ma a voi i contratti su iol risultano?   Gio Feb 26, 2015 4:44 pm

Presa dal panico delle notizie sul servizio per le prossime assunzioni ho controllato su iol. A me risultano solo quelli dell'ultimo triennio. A mia sorella anche quelli di cinque anni fa.  Come mai? Panico
Tornare in alto Andare in basso
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: ma a voi i contratti su iol risultano?   Gio Feb 26, 2015 4:48 pm

all'inizio alcune scuole non inserivano i contratti. in ogni caso non sarà certamente questo il motivo di mancata assunzione, tranquilla
gugu

MessaggioOggetto: Re: ma a voi i contratti su iol risultano?   Gio Feb 26, 2015 4:50 pm

A me non risulta solo una proroga di tanti anni fa (pagata da scuola); ma il Miur può risalire a tutti i dati anche non SIDI o restano accessibili solo alla scuola?
patty20

MessaggioOggetto: Re: ma a voi i contratti su iol risultano?   Gio Feb 26, 2015 4:57 pm

A me risulta solo il salvaprecari e poi il nulla. Da terza fascia quelli dell'ultimo triennio con p-paritarie mentre erano statali. A chiposso chiedere?
gugu

MessaggioOggetto: Re: ma a voi i contratti su iol risultano?   Gio Feb 26, 2015 5:00 pm

Ma tu non stia guardando la sezione contratti, ma le tue dichiarazioni per i punteggi delle GI.
patty20

MessaggioOggetto: Re: ma a voi i contratti su iol risultano?   Gio Feb 26, 2015 5:05 pm

Sto cliccando su servizi quando apro la schermata delle ge. A mia sorella anche quelle di 20 giorni. A me no. Il pumterggio è giusto ma non mi da la schermata di come ll'ho realizzato. Su contratti online ce ne sono solo alcuni
raffrada

MessaggioOggetto: Re: ma a voi i contratti su iol risultano?   Gio Feb 26, 2015 8:01 pm

a me non risulta nessun contratto .Sono contratti di supplenze giornaliere di cui ho tutte le copie cartacee,ma sul sito nulla.....
Anch'io vorrei capire se il csa può risalire a tutti i contratti in altro modo.

ma a voi i contratti su iol risultano?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Contratti sul sito della scuola
» Requisiti per lavorare presso un centro estetico
» Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro?
» Docenza e secondo lavoro
» corresponsione delle indennità di maternità al personale supplente breve

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: