contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti

3 partecipanti

Andare in basso

contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti Empty contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti

Messaggio Da asus Ven Feb 27, 2015 1:29 pm

buon giorno amici, ho accettato a settembre una nomina fino agli aventi diritto per aa, ora in prossimità delle graduatorie definitive come dovrei comportarmi?
io sono un cs di ruolo e la mia dirigente per concedermi l'aspettativa mi ha fatto fare la domanda di aspettativa con la dicitura fino al 30 giugno anche se io ho aggiunto per accettare supplenza fino all'avente diritto (non so se sono stato chiaro)
Con le nuove graduatorie io rientro sul mio posto se non dovesse piu toccarmi la supplenza? Aggiungo che il mio posto lo hanno affidato a una supplente fino al 30 giugno (secondo me sbagliando).
Grazie
e vorrei aggiungere che se non ci facciamo sentire come personale ata l'anno prossimo saremo nei guai
MANIFESTIAMO E ROMPIAMO LE SCATOLE AI DORMIENTI SINDACATI!!!!!!!!

asus

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.02.15

Torna in alto Andare in basso

contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti Empty Re: contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti

Messaggio Da Ospite Ven Feb 27, 2015 1:43 pm

supplente fino al 30 giugno da 3a fascia ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti Empty Re: contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti

Messaggio Da minniemouse Ven Feb 27, 2015 1:44 pm

Infatti la tua scuola di titolarità ha sbagliato avrebbe dovuto fare anche al Cs supplente la nomina fino a.d. .....potresti anche nn essere tu l avente diritto e quindi tornare sul tuo ruolo, come faranno con la supplente? C è sempre meno competenza in segreteria e noi stiamo fuori i siamo costretti ad accettare su altri ruoli uffa

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti Empty Re: contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti

Messaggio Da asus Ven Feb 27, 2015 2:11 pm

la supplente sul mio posto è stata chiamata dalla prima fascia e all'inizio le facevano contratti di un mese, poi questa ha insistito alla mia segreteria perchè le facessero il contratto fino al 30 giugno cosa che ha ottenuto, ora io vorrei sapere, secondo voi, con l'uscita delle nuove graduatorie se non verrò chiamato da nessuno scuola come aa, ritornero sul mio posto di titolare cs o rischio di non lavorare e quindi niente stipendio fino al 30 giugno!
Vi ripeto la mia dirigente mi concedeva l'aspettativa facendomi scrivere fino al 30 giugno (io ho aggiunto per accettare supplenza fino all'avente diritto profilo aa)

asus

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.02.15

Torna in alto Andare in basso

contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti Empty Re: contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti

Messaggio Da minniemouse Ven Feb 27, 2015 2:42 pm

Vai al tuo usp e chiedi informazioni.....e facci sapere

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti Empty Re: contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti

Messaggio Da schizzo85 Ven Feb 27, 2015 3:18 pm

Scusami giuridicamente se l'aspettativa che ti é stata concessa é fino al 30 giugno non importa che tu abbia inserito fino ad avente diritto. Visto che non dovevi esserci fino al 30 giugno loro hanno attribuito la supplenza. Ora non essendoci nessuna norma specifica sull'interruzione dell'aspettativa, di solito é il dirigente a decidere se farti rientrare anticipatamente. Comunque la supplente deve mantenere il suo posto,non é possibile licenziarla. Secondo me hanno sbagliato a darti un'aspettativa cosí lunga, avrebbero dovuto dartela fino a marzo.

schizzo85

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti Empty Re: contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti

Messaggio Da Ospite Ven Feb 27, 2015 3:52 pm

hanno sbagliato a fare il contratto al 30 giugno... visto che il titolare era su supplenza avente diritto dovevano fare anche loro fino avente diritto


.... anche se.... l'aspettativa è stata fatta fino al 30 giugno .. :-(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti Empty Re: contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.