Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
asus

MessaggioOggetto: contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti   Ven Feb 27, 2015 1:29 pm

buon giorno amici, ho accettato a settembre una nomina fino agli aventi diritto per aa, ora in prossimità delle graduatorie definitive come dovrei comportarmi?
io sono un cs di ruolo e la mia dirigente per concedermi l'aspettativa mi ha fatto fare la domanda di aspettativa con la dicitura fino al 30 giugno anche se io ho aggiunto per accettare supplenza fino all'avente diritto (non so se sono stato chiaro)
Con le nuove graduatorie io rientro sul mio posto se non dovesse piu toccarmi la supplenza? Aggiungo che il mio posto lo hanno affidato a una supplente fino al 30 giugno (secondo me sbagliando).
Grazie
e vorrei aggiungere che se non ci facciamo sentire come personale ata l'anno prossimo saremo nei guai
MANIFESTIAMO E ROMPIAMO LE SCATOLE AI DORMIENTI SINDACATI!!!!!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti   Ven Feb 27, 2015 1:43 pm

supplente fino al 30 giugno da 3a fascia ?
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti   Ven Feb 27, 2015 1:44 pm

Infatti la tua scuola di titolarità ha sbagliato avrebbe dovuto fare anche al Cs supplente la nomina fino a.d. .....potresti anche nn essere tu l avente diritto e quindi tornare sul tuo ruolo, come faranno con la supplente? C è sempre meno competenza in segreteria e noi stiamo fuori i siamo costretti ad accettare su altri ruoli uffa
asus

MessaggioOggetto: Re: contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti   Ven Feb 27, 2015 2:11 pm

la supplente sul mio posto è stata chiamata dalla prima fascia e all'inizio le facevano contratti di un mese, poi questa ha insistito alla mia segreteria perchè le facessero il contratto fino al 30 giugno cosa che ha ottenuto, ora io vorrei sapere, secondo voi, con l'uscita delle nuove graduatorie se non verrò chiamato da nessuno scuola come aa, ritornero sul mio posto di titolare cs o rischio di non lavorare e quindi niente stipendio fino al 30 giugno!
Vi ripeto la mia dirigente mi concedeva l'aspettativa facendomi scrivere fino al 30 giugno (io ho aggiunto per accettare supplenza fino all'avente diritto profilo aa)
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti   Ven Feb 27, 2015 2:42 pm

Vai al tuo usp e chiedi informazioni.....e facci sapere
schizzo85

MessaggioOggetto: Re: contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti   Ven Feb 27, 2015 3:18 pm

Scusami giuridicamente se l'aspettativa che ti é stata concessa é fino al 30 giugno non importa che tu abbia inserito fino ad avente diritto. Visto che non dovevi esserci fino al 30 giugno loro hanno attribuito la supplenza. Ora non essendoci nessuna norma specifica sull'interruzione dell'aspettativa, di solito é il dirigente a decidere se farti rientrare anticipatamente. Comunque la supplente deve mantenere il suo posto,non é possibile licenziarla. Secondo me hanno sbagliato a darti un'aspettativa cosí lunga, avrebbero dovuto dartela fino a marzo.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti   Ven Feb 27, 2015 3:52 pm

hanno sbagliato a fare il contratto al 30 giugno... visto che il titolare era su supplenza avente diritto dovevano fare anche loro fino avente diritto

.... anche se.... l'aspettativa è stata fatta fino al 30 giugno .. :-(

contratto fino avente diritto alcuni chiarimenti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta?
» Chiamata da nuove graduatorie.. ma fino avente diritto! Aiuto!
» Supplenza fino a fine anno e assegno di ricerca
» sospensione di giudizio e contratto fino al 30 giugno
» FERIE NEGATE PER CHI HA CONTRATTO FINO A FINE GIUGNO

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: