Visita fiscale durante degenza post intervento chirurgico  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Visita fiscale durante degenza post intervento chirurgico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Visita fiscale durante degenza post intervento chirurgico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Visita fiscale durante degenza post intervento chirurgico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Visita fiscale durante degenza post intervento chirurgico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Visita fiscale durante degenza post intervento chirurgico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Visita fiscale durante degenza post intervento chirurgico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Visita fiscale durante degenza post intervento chirurgico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Visita fiscale durante degenza post intervento chirurgico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Visita fiscale durante degenza post intervento chirurgico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Visita fiscale durante degenza post intervento chirurgico

2 partecipanti

Andare in basso

Visita fiscale durante degenza post intervento chirurgico  Empty Visita fiscale durante degenza post intervento chirurgico

Messaggio Da debbie_m Ven Feb 27, 2015 2:42 pm

Ho preannunciato alla segreteria della mia scuola che dovrò assentarmi per alcune settimane perché devo essere sottoposta ad un intervento chirurgico. La segretaria mi ha detto che non manderanno la visita fiscale, perché l'assenza in questo caso è motivata, e che quindi sarebbero soldi sprecati. C'è qualche regolamento relativo alla convalescenza post intervento? O mi posso fidare della sua parola?

debbie_m

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Visita fiscale durante degenza post intervento chirurgico  Empty Re: Visita fiscale durante degenza post intervento chirurgico

Messaggio Da fradacla Ven Feb 27, 2015 4:13 pm

Si precisa che per i giorni di ricovero ospedaliero, in strutture pubbliche o private (per “ricovero ospedaliero” si intende la degenza in ospedale per un periodo non inferiore alle 24 ore comprensivo della notte) non si procede alla trattenuta “Brunetta” e alla visita fiscale.

Per i giorni di convalescenza: non si procede alla trattenuta “Brunetta”. Non si procede neanche per la visita fiscale se la convalescenza è data direttamente dall’Ospedale.


http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/03/27/ricovero-ospedaliero-e-convalescenza-post-operatoria-chiarimenti-per-la-scuola/
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Visita fiscale durante degenza post intervento chirurgico  Empty Re: Visita fiscale durante degenza post intervento chirurgico

Messaggio Da debbie_m Ven Feb 27, 2015 7:53 pm

In quale caso la convalescenza è data direttamente dall'ospedale? Ricordo che alcuni anni fa, in occasione di un intervento chirurgico importante, fui dimessa solo con una lettera per il medico curante, il quale poi mi fece il certificato coi giorni di malattia. Nessuna convalescenza data dall'ospedale che pur sapeva della gravità dell'intervento e del lungo periodo di riposo che mi occorreva prima di tornare al lavoro

debbie_m

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Visita fiscale durante degenza post intervento chirurgico  Empty Re: Visita fiscale durante degenza post intervento chirurgico

Messaggio Da fradacla Sab Feb 28, 2015 8:16 am

Mi sembra che ora le strutture ospedaliere debbano trasmettere i certificati di ricovero e dimissioni per via telematica; in quello di dimissioni è indicata anche l'eventuale prognosi per la convalescenza.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Visita fiscale durante degenza post intervento chirurgico  Empty Re: Visita fiscale durante degenza post intervento chirurgico

Messaggio Da debbie_m Sab Mar 14, 2015 6:31 pm

La segreteria della scuola mi ha assicurato che, in presenza di un certificato di ricovero ospedaliero, anche se la prognosi è fatta dal medico di base non mi manderanno la visita fiscale. Io fino a poco fa lavoravo nel settore privato e so che la visita fiscale può essere mandata dal datore di lavoro oppure dall'INPS. Nel caso di insegnanti statali, è il Ds l'unico a decidere la visita, oppure può farlo anche l'INPS?

debbie_m

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Visita fiscale durante degenza post intervento chirurgico  Empty Re: Visita fiscale durante degenza post intervento chirurgico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.