mobilità e continuità scuola titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità e continuità scuola titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità e continuità scuola titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità e continuità scuola titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità e continuità scuola titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità e continuità scuola titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità e continuità scuola titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità e continuità scuola titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità e continuità scuola titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità e continuità scuola titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità e continuità scuola titolarità

2 partecipanti

Andare in basso

mobilità e continuità scuola titolarità Empty mobilità e continuità scuola titolarità

Messaggio Da Cartaepenna Ven Feb 27, 2015 3:55 pm

Ciao a tutti,
sono stata immessa in ruolo nel 2011 e devo presentare domanda di trasferimento provinciale.

Oggi ho provato ma non riesco ad inviarla perchè mi appare un messaggio di errore "gli anni di coninuità devono essere uguali o maggiori a tre"!

Ho letto che in teoria non ottengo il punteggio di continuità ma posso comunque presentare la domanda...come mai non mi accettano la domanda?

Cartaepenna

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità e continuità scuola titolarità Empty Re: mobilità e continuità scuola titolarità

Messaggio Da Cartaepenna Ven Feb 27, 2015 4:04 pm

Il personale docente ed educativo non può partecipare al trasferimento in altra sede della stessa provincia di assunzione per un biennio a far data dalla decorrenza giuridica della nomina in ruolo.
Pertanto può produrre domanda di trasferimento per l’a.s. 2015/16 in AMBITO PROVINCIALE il personale docente assunto con DECORRENZA GIURIDICA 1/9/2013 O PRECEDENTE.


da:
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-docenti-ruolo-blocco-tre-anni-precedenze-trasferimenti

Cartaepenna

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità e continuità scuola titolarità Empty Re: mobilità e continuità scuola titolarità

Messaggio Da Cartaepenna Ven Feb 27, 2015 4:30 pm

Devo presentare il cartaceo? dove?
Qualcuno è nella mia situazione o ha la soluzione?

Cartaepenna

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità e continuità scuola titolarità Empty Re: mobilità e continuità scuola titolarità

Messaggio Da Gianfranco Ven Feb 27, 2015 4:33 pm

Cartaepenna ha scritto:Ciao a tutti,
sono stata immessa in ruolo nel 2011 e devo presentare domanda di trasferimento provinciale.

Oggi ho provato ma non riesco ad inviarla perchè mi appare un messaggio di errore "gli anni di coninuità devono essere uguali o maggiori a tre"!

Ho letto che in teoria non ottengo il punteggio di continuità ma posso comunque presentare la domanda...come mai non mi accettano la domanda?
Ti esce l'errore perché probabilmente hai erroneamente compilato il campo relativo alla continuità di servizio. Non puoi avere continuità se sei stata immessa nel 2011. Non compilare quella sezione
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità e continuità scuola titolarità Empty Re: mobilità e continuità scuola titolarità

Messaggio Da Cartaepenna Ven Feb 27, 2015 4:37 pm

Grazie per avermi risposto.
Scusa ma io sono rimasta nella scuola di titolarità per un anno...non devo inserirlo?

Cartaepenna

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità e continuità scuola titolarità Empty Re: mobilità e continuità scuola titolarità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.