Passaggio di ruolo, preruolo e continuità  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio di ruolo, preruolo e continuità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio di ruolo, preruolo e continuità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio di ruolo, preruolo e continuità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio di ruolo, preruolo e continuità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio di ruolo, preruolo e continuità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio di ruolo, preruolo e continuità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio di ruolo, preruolo e continuità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio di ruolo, preruolo e continuità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio di ruolo, preruolo e continuità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio di ruolo, preruolo e continuità

4 partecipanti

Andare in basso

Passaggio di ruolo, preruolo e continuità  Empty Passaggio di ruolo, preruolo e continuità

Messaggio Da sandro di staso Sab Feb 28, 2015 10:12 am

Salve a tutti! Ho un dubbio.. Sono docente scuola secondaria di 1 grado e vorrei provare il passaggio di ruolo nel 2 grado. Leggendo ho capito che il servizio di ruolo prestato nel 1 grado mi verrà calcolato 3 punti per anno. Il mio dubbio riguarda il preruolo svolto nel 1 grado e gli anni di continuità. Verranno valutati oppure no?

sandro di staso

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo, preruolo e continuità  Empty Re: Passaggio di ruolo, preruolo e continuità

Messaggio Da sandro di staso Sab Feb 28, 2015 10:13 am

Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere

sandro di staso

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo, preruolo e continuità  Empty Re: Passaggio di ruolo, preruolo e continuità

Messaggio Da sandro di staso Sab Feb 28, 2015 10:13 am

Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere

sandro di staso

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo, preruolo e continuità  Empty Re: Passaggio di ruolo, preruolo e continuità

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 28, 2015 10:20 am

sono valutati

http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-2014-guida-compilazione-domanda-trasferimento-valutazione-anzianit-servizio-pre-ruo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo, preruolo e continuità  Empty Re: Passaggio di ruolo, preruolo e continuità

Messaggio Da sandro di staso Sab Feb 28, 2015 10:39 am

Grazie Giulia, ma nella prima Casella non bisogna indicare nulla vero?

sandro di staso

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo, preruolo e continuità  Empty Re: Passaggio di ruolo, preruolo e continuità

Messaggio Da Paolo1974 Sab Feb 28, 2015 5:35 pm

sandro di staso ha scritto:Salve a tutti! Ho un dubbio.. Sono docente scuola secondaria di 1 grado e vorrei provare il passaggio di ruolo nel 2 grado. Leggendo ho capito che il servizio di ruolo prestato nel 1 grado mi verrà calcolato 3 punti per anno. Il mio dubbio riguarda il preruolo svolto nel 1 grado e gli anni di continuità. Verranno valutati oppure no?

L'anno in corso nn si conta.
pertanto al momento del passaggio gli anni del 1 grado li metti nella prima casella e ti valgono per intero.
la continuità vale.
il pre ruolo pure.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo, preruolo e continuità  Empty Re: Passaggio di ruolo, preruolo e continuità

Messaggio Da sandro di staso Dom Mar 01, 2015 12:47 am

Quindi prima Casella anche se si parla di ruolo di appartenenza? Questo per me è il 5 anno di ruolo, dovrò mettere 4 anni giusto? E avrò 24 punti

sandro di staso

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo, preruolo e continuità  Empty Re: Passaggio di ruolo, preruolo e continuità

Messaggio Da sandro di staso Dom Mar 01, 2015 12:49 am

Grazie Paolo

sandro di staso

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo, preruolo e continuità  Empty Re: Passaggio di ruolo, preruolo e continuità

Messaggio Da sandro di staso Dom Mar 01, 2015 12:55 am

Io avevo capito leggendo il tuo articolo che il servizio svolto nel 1 grado andava inserito nella Casella 2 e valeva 3 punti ogni anno! Sono un po confusa

sandro di staso

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo, preruolo e continuità  Empty Re: Passaggio di ruolo, preruolo e continuità

Messaggio Da Paolo1974 Dom Mar 01, 2015 8:21 am

l'articolo è riferito al trasferimento...non al passaggio di ruolo.....
Quindi è ovvio che nel trasferimento se ho svolto in passato anni di ruolo in "altro ruolo" li mettero nella casella 2.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo, preruolo e continuità  Empty Re: Passaggio di ruolo, preruolo e continuità

Messaggio Da Angiolina75 Lun Mar 02, 2015 8:37 pm

Paolo1974 ha scritto:l'articolo è riferito al trasferimento...non al passaggio di ruolo.....
Quindi è ovvio che nel trasferimento se ho svolto in passato anni di ruolo in "altro ruolo" li mettero nella casella 2.

Ciao Paolo1974 io l'anno scorso ero in ass. provv su infanzia ma di ruolo su primaria : come devo considerare l'anno nel ruolo o in altro ruolo?

Angiolina75

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo, preruolo e continuità  Empty Re: Passaggio di ruolo, preruolo e continuità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.