trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva

5 partecipanti

Andare in basso

trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva Empty trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva

Messaggio Da Gaia84 Dom Mar 01, 2015 3:13 pm

Essendo in anno di prova sto compilando la domanda per avere la sede definitiva, sono entrata di ruolo quest'anno su sostegno scuola primaria, non ho 104 ne altre particolarità da dichiarare, ho solo i genitori over 65 a cui chiedere il ricongiungimento. Ho un po' di dubbi:

- al punto 12 devo inserire qualcosa o è per chi ha la 104? (Comune per l'assistenza ai figli, al coniuge o al genitore)

- nella sezione F al punto 42 devo per forza mettere un ordine di preferenza o posso lasciare così?

- al punto 43 devo selezionare solo il posto di sostegno essendo nel quinquennio giusto?

- devo allegare qualcosa o posso inviare la domanda così?

Gaia84

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva Empty Re: trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 01, 2015 3:24 pm

1 - è per chi ha 104

2 - non sei obbligata ad inserire un ordine di preferenza e se lasci in bianco, il sistema, per ciascuna preferenza espressa, assegnerà la sede, per una delle tipologie per le quali il docente risulti in possesso del relativo titolo di specializzazione, così come dichiarato sul modulo domanda, secondo il seguente ordine:
- sostegno per minorati psicofisici
- sostegno per minorati dell’udito
- sostegno per minorati della vista

3 - Se sei nel vincolo quinquennale, solo sostegno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva Empty Re: trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva

Messaggio Da Gaia84 Dom Mar 01, 2015 3:30 pm

grazie Giovanna! Ora mi resta solo il dubbio sugli allegati di cui leggo un po' ovunque qui sul forum ma che non ho capito se mi riguardano...nella mia domanda non ci sono altre parti da compilare e non riesco a capire se devo allegare qualcosa o mandarla così...

Gaia84

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva Empty Re: trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 01, 2015 3:32 pm

Se hai titoli e servizio pre-ruolo devi dichiararli, così come esigenze di famiglia
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva Empty Re: trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva

Messaggio Da Gaia84 Dom Mar 01, 2015 3:36 pm

sì, ho 6 anni di preruolo e un corso di perfezionamento! cosa intendi per esigenze di famiglia? dove posso trovare i moduli?

Gaia84

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva Empty Re: trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 01, 2015 3:43 pm

Esigenze di famiglia: Comune ricongiungimento al coniuge e figli minori
Li indichi nel modulo domanda nella sezione "Esigenze di famiglia" e autocertifichi

Autocertifichi il corso di perfezionamento se rientra in quelli valutabili secondo la tabella di valutazione allegata al CCNI

Per servizio pre-ruolo usa l'allegato D, ecco il link
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva Empty Re: trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva

Messaggio Da Gaia84 Dom Mar 01, 2015 3:59 pm

questo è per la secondaria, comunque l'ho trovato, grazie! Alla fine quindi devo compilare: allegato D, la dichiarazione personale con i titoli e far compilare a mio padre l'autocertificazione della residenza giusto? grazie ancora per la pazienza!

Gaia84

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva Empty Re: trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 01, 2015 4:02 pm

Autocertifichi tu la residenza di tuo padre
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva Empty Re: trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva

Messaggio Da Ally87 Dom Mar 01, 2015 8:13 pm

Ciao Gaia,
ci troviamo nella stessa situazione...anno di prova e necessità di individuare la sede definitiva. Da come parli però mi sembra di capire che hai compilato il modulo B1 "Domanda di trasferimento"...ma non dovremmo compilare il modulo B4 " Domanda di passaggio di ruolo"?

Ally87

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva Empty Re: trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 01, 2015 8:14 pm

per i neoimmessi è domanda di trasferimento

il passaggio di ruolo è altra cosa: è da primaria a iinfanzia ad esempio, da medie a superiori, è un cambio di ruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva Empty Re: trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva

Messaggio Da Ally87 Lun Mar 02, 2015 1:47 pm

grazie mille per il chiarimento!! :-D

Ally87

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva Empty Re: trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva

Messaggio Da Scimmietta2017 Ven Mar 06, 2015 6:48 pm

Scusate... dato che all'inizio si parlava dei punti della domanda di trasferimento, posso chiedere se al punto 38 devo segnarlo? Il docente dichiara di essere in possesso dei titoli richiesti per l'insegnamento della lingua inglese. Ho l'abilitazione all'insegn della lingua inglese (laurea sfp). Però neo immessa in ruolo su sostegno.
Grazie!

Scimmietta2017

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva Empty Re: trasferimento provinciale scuola primaria - assegnazione sede definitiva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.