L'Allegato D per chi non ha preruolo?! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
L'Allegato D per chi non ha preruolo?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
L'Allegato D per chi non ha preruolo?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
L'Allegato D per chi non ha preruolo?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
L'Allegato D per chi non ha preruolo?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
L'Allegato D per chi non ha preruolo?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
L'Allegato D per chi non ha preruolo?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
L'Allegato D per chi non ha preruolo?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
L'Allegato D per chi non ha preruolo?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
L'Allegato D per chi non ha preruolo?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



L'Allegato D per chi non ha preruolo?!

+3
danko75
giovanna onnis
lampadina
7 partecipanti

Andare in basso

L'Allegato D per chi non ha preruolo?! Empty L'Allegato D per chi non ha preruolo?!

Messaggio Da lampadina Dom Mar 01, 2015 6:29 pm

Scusate,
ma chi - come me - è neoimmesso in ruolo da concorso, e non ha servizio pre ruolo, deve compilare l'allegato D? A me pare di doverlo lasciare vuoto....

grazie a chi vorrà rispondermi.

lampadina

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 03.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'Allegato D per chi non ha preruolo?! Empty Re: L'Allegato D per chi non ha preruolo?!

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 01, 2015 6:46 pm

Se non hai servizio non dichiari niente, che senso avrebbe allegare un documento in bianco?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'Allegato D per chi non ha preruolo?! Empty Re: L'Allegato D per chi non ha preruolo?!

Messaggio Da danko75 Lun Mar 02, 2015 8:12 am

il altre thread dicono di compilarlo......
scusate ma a voi dove compare la scuola in cui siamo in servizio provvisorio quest'anno?

danko75

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 20.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'Allegato D per chi non ha preruolo?! Empty Re: L'Allegato D per chi non ha preruolo?!

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 02, 2015 3:50 pm

danko75 ha scritto:il altre thread dicono di compilarlo......

Ma se l'allegato D serve per dichiarare i servizi e un docente NON ha nessun servizio, mi spieghi cosa dovrebbe compilare?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'Allegato D per chi non ha preruolo?! Empty Re: L'Allegato D per chi non ha preruolo?!

Messaggio Da danko75 Mar Mar 03, 2015 7:04 am

sono d'accordo, però -ripeto- in un altro thread Giulia suggeriva ad un neoimmesso in surroga(senza sede quest'anno di servizio) di compilare la sezione due punto a

danko75

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 20.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'Allegato D per chi non ha preruolo?! Empty Re: L'Allegato D per chi non ha preruolo?!

Messaggio Da danko75 Mar Mar 03, 2015 7:07 am

prova a guardare tu stessa
il topic è "allegati per neoimmessi in ruolo senza servizio"

danko75

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 20.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'Allegato D per chi non ha preruolo?! Empty Re: L'Allegato D per chi non ha preruolo?!

Messaggio Da Vichy Mar Mar 03, 2015 1:33 pm

danko75 ha scritto:prova a guardare tu stessa
il topic è "allegati per neoimmessi in ruolo senza servizio"
l'unica cosa che mi viene in mente è che in questo allegato D all'inizio si dichiara di essere vincitore di concorso.......xxxx.... magari serve per dare i 12 punti mentre le caselle del servizio dobbiamo lasciarle vuote. Forse per questo Giulia diceva così?

Vichy

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

L'Allegato D per chi non ha preruolo?! Empty Re: L'Allegato D per chi non ha preruolo?!

Messaggio Da bubbina Mar Mar 03, 2015 3:04 pm

Anche io sononeoimmessa e nin mi compare la sede di servizio ma il codice della provincia sull'intestazione vicino ai dati anagrafici, credo xche siamo su sede provvisoria...ora mi chiedo xo doveinserire il codice della mia scuola di attuale servizio alla quale inviare la domd...sapete.

bubbina

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'Allegato D per chi non ha preruolo?! Empty Re: L'Allegato D per chi non ha preruolo?!

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 03, 2015 3:58 pm

danko75 ha scritto:sono d'accordo, però -ripeto- in un altro thread Giulia suggeriva ad un neoimmesso in surroga(senza sede quest'anno di servizio) di compilare la sezione due punto a
sezione 2 lettera a) : decorrenza giuridica della nomina non coperta da effettivo servizio
E' giusto compilare questa parte per chi si trova in questa condizione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'Allegato D per chi non ha preruolo?! Empty Re: L'Allegato D per chi non ha preruolo?!

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 03, 2015 3:59 pm

bubbina ha scritto:Anche io sononeoimmessa e nin mi compare la sede di servizio ma il codice della provincia sull'intestazione vicino ai dati anagrafici, credo xche siamo su sede provvisoria...ora mi chiedo xo doveinserire il codice della mia scuola di attuale servizio alla quale inviare la domd...sapete.
Sceglierai la scuola nel menu a tendina che ti compare nel momento in cui invii la domanda
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'Allegato D per chi non ha preruolo?! Empty Re: L'Allegato D per chi non ha preruolo?!

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 03, 2015 4:01 pm

Vichy ha scritto:
danko75 ha scritto:prova a guardare tu stessa
il topic è "allegati per neoimmessi in ruolo senza servizio"
l'unica cosa che mi viene in mente è che in questo allegato D all'inizio si dichiara di essere vincitore di concorso.......xxxx.... magari serve per dare i 12 punti mentre le caselle del servizio dobbiamo lasciarle vuote. Forse per questo Giulia diceva così?
Il concorso lo autocertifichi, solo per questo non serve l'allegato D.

Comunque nessuno ti impedisce di inserire l'all. D anche in bianco , ma a parer mio non serve a niente
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'Allegato D per chi non ha preruolo?! Empty Re: L'Allegato D per chi non ha preruolo?!

Messaggio Da Arex Mar Mar 03, 2015 8:28 pm

RIPORTO PER FAR CHIAREZZA (anche per me)
"2) Di aver maturato, anteriormente al servizio effettivo di cui al precedente punto 1, la seguente anzianità(2):
2) A) decorrenza giuridica della nomina non coperta da effettivo servizio, cui al precedente punto 1 (3)"

nota 3: (3) La presente voce va compilata solo se la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di attuale appartenenza è anteriore a quella della decorrenza economica, e non e' coperta da effettivo servizio. La retrodatazione giuridica della nomina operata per effetto di un giudicato va invece indicato nel precedente punto 1.

Forse sbaglio... ma "anteriormente al servizio effettivo" non significa che nell'anno precedente il servizio effettivo si è svolto servizio con nomina giuridica? Quindi se io sono neoimmessa non devo mettere niente, no? Per me sembra chiaro, ma MAGARI (ho nomina giuridica) mi sbaglio. Illuminatemi.

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

L'Allegato D per chi non ha preruolo?! Empty Re: L'Allegato D per chi non ha preruolo?!

Messaggio Da Vichy Mer Mar 04, 2015 12:31 am

giovanna onnis ha scritto:
Vichy ha scritto:
danko75 ha scritto:prova a guardare tu stessa
il topic è "allegati per neoimmessi in ruolo senza servizio"
l'unica cosa che mi viene in mente è che in questo allegato D all'inizio si dichiara di essere vincitore di concorso.......xxxx.... magari serve per dare i 12 punti mentre le caselle del servizio dobbiamo lasciarle vuote. Forse per questo Giulia diceva così?
Il concorso lo autocertifichi, solo per questo non serve l'allegato D.

Comunque nessuno ti impedisce di inserire l'all. D anche in bianco , ma a parer mio non serve a niente

Non c'è un modello apposito per dichiarare il superamento del concorso? io fra i modelli scaricati non lo trovo...

Vichy

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

L'Allegato D per chi non ha preruolo?! Empty Re: L'Allegato D per chi non ha preruolo?!

Messaggio Da danko75 Mer Mar 04, 2015 9:25 am

giovanna onnis ha scritto:
danko75 ha scritto:sono d'accordo, però -ripeto- in un altro thread Giulia suggeriva ad un neoimmesso in surroga(senza sede quest'anno di servizio) di compilare la sezione due punto a
sezione 2 lettera a) : decorrenza giuridica della nomina non coperta da effettivo servizio
E' giusto compilare questa parte per chi si trova in questa condizione


però se leggi anche il titolo del punto 2 comincia a non avere più senso:

2) Di aver maturato, anteriormente al servizio effettivo di cui al precedente punto 1, la seguente anzianità(2):
A) decorrenza giuridica della nomina non coperta da effettivo servizio, cui al precedente punto 1 (3)

"anteriormente al servizio effettivo di cui al precedente punto 1" se un docente non ha servizio effettivo dalla nomina in ruolo, non può nemmeno avere una decorrenza giuridica anteriore alla prima........

danko75

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 20.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'Allegato D per chi non ha preruolo?! Empty Re: L'Allegato D per chi non ha preruolo?!

Messaggio Da danko75 Mer Mar 04, 2015 9:33 am

se l'avessi saputo....all'università avrei frequentato il corso di "filologia ed esegesi dei moduli ministeriali".... :-)

danko75

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 20.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'Allegato D per chi non ha preruolo?! Empty Re: L'Allegato D per chi non ha preruolo?!

Messaggio Da verdeacqua Mer Mar 04, 2015 1:34 pm

giovanna onnis ha scritto:
bubbina ha scritto:Anche io sononeoimmessa e nin mi compare la sede di servizio ma il codice della provincia sull'intestazione vicino ai dati anagrafici, credo xche siamo su sede provvisoria...ora mi chiedo xo doveinserire il codice della mia scuola di attuale servizio alla quale inviare la domd...sapete.
Sceglierai la scuola nel menu a tendina che ti compare nel momento in cui invii la domanda
quindi la domanda va inviata all'attuale sede provvisoria dove sto svolgendo l'anno di prova, giusto?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

L'Allegato D per chi non ha preruolo?! Empty Re: L'Allegato D per chi non ha preruolo?!

Messaggio Da Arex Mer Mar 04, 2015 2:16 pm

danko75 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
danko75 ha scritto:sono d'accordo, però -ripeto- in un altro thread Giulia suggeriva ad un neoimmesso in surroga(senza sede quest'anno di servizio) di compilare la sezione due punto a
sezione 2 lettera a) : decorrenza giuridica della nomina non coperta da effettivo servizio
E' giusto compilare questa parte per chi si trova in questa condizione


però se leggi anche il titolo del punto 2 comincia a non avere più senso:

2) Di aver maturato, anteriormente al servizio effettivo di cui al precedente punto 1, la seguente anzianità(2):
A) decorrenza giuridica della nomina non coperta da effettivo servizio, cui al precedente punto 1 (3)

"anteriormente al servizio effettivo di cui al precedente punto 1" se un docente non ha servizio effettivo dalla nomina in ruolo, non può nemmeno avere una decorrenza giuridica anteriore alla prima........

Danko, il punto 2 fa parte della sezione in merito. Se tu non hai anni effettivi (dichiarati al punto 1), non puoi dichiarare la nomina giuridica (che ovviamente sarebbe "anteriormente al servizio effettivo di cui al precedente punto 1").

Faccio un esempio per come ho capito io:

Assunta nel 2012: nomina giuridica
Servizio effettivo nel 2013: svolto nella primaria (se sono primaria x 6), svolto ad infanzia (se sono primaria x 3)
Servizio effettivo 2014: (anno in corso non si valuta)

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

L'Allegato D per chi non ha preruolo?! Empty Re: L'Allegato D per chi non ha preruolo?!

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 04, 2015 3:46 pm

verdeacqua ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
bubbina ha scritto:Anche io sononeoimmessa e nin mi compare la sede di servizio ma il codice della provincia sull'intestazione vicino ai dati anagrafici, credo xche siamo su sede provvisoria...ora mi chiedo xo doveinserire il codice della mia scuola di attuale servizio alla quale inviare la domd...sapete.
Sceglierai la scuola nel menu a tendina che ti compare nel momento in cui invii la domanda
quindi la domanda va inviata all'attuale sede provvisoria dove sto svolgendo l'anno di prova, giusto?
Giusto, la scuola di servizio di quest'anno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'Allegato D per chi non ha preruolo?! Empty Re: L'Allegato D per chi non ha preruolo?!

Messaggio Da verdeacqua Mer Mar 04, 2015 4:34 pm

Ok, grazie.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

L'Allegato D per chi non ha preruolo?! Empty Re: L'Allegato D per chi non ha preruolo?!

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 04, 2015 5:11 pm

Prego
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'Allegato D per chi non ha preruolo?! Empty Re: L'Allegato D per chi non ha preruolo?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.