Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Ma la deroga al trasferimento è sul nuovo organico?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gugu

MessaggioOggetto: Ma la deroga al trasferimento è sul nuovo organico?   Lun Mar 02, 2015 4:38 pm

Se così fosse non c'è il rischio di trasferimenti di massa verso le regioni del sud e sulle graduatorie delle superiori di tutte le regioni stravolgendo i numeri del piano?

O tutto sarà ridotto al solo organico di diritto?
Tornare in alto Andare in basso
FRANCI88

MessaggioOggetto: Re: Ma la deroga al trasferimento è sul nuovo organico?   Lun Mar 02, 2015 6:27 pm

Questa deroga non porterà nulla di buono. Le immissioni al sud resterebbero un bel sogno!
FRANCI88

MessaggioOggetto: Re: Ma la deroga al trasferimento è sul nuovo organico?   Lun Mar 02, 2015 7:52 pm

Gugu, visto che non sono ferrato, puoi dirmi in genere dei posti disponibili quale percentuale e destinata alla mobilità (definitiva intendo) e quale alle immissioni in ruolo (ipotizzando l' inesistenza di ass. E utilizz. Provvisorie)
FRANCI88

MessaggioOggetto: Re: Ma la deroga al trasferimento è sul nuovo organico?   Lun Mar 02, 2015 7:53 pm

é
gugu

MessaggioOggetto: Re: Ma la deroga al trasferimento è sul nuovo organico?   Lun Mar 02, 2015 7:55 pm

FRANCI88 ha scritto:
Gugu, visto che non sono ferrato, puoi dirmi in genere dei posti disponibili quale percentuale e destinata alla mobilità (definitiva intendo) e quale alle immissioni in ruolo (ipotizzando l' inesistenza di ass. E utilizz. Provvisorie)

Il 50% dei posti rimasti dopo la seconda fase: 25% a passaggio ruolo, 25% interprovinciale.

Se rimangono 100 posti 50 posso essere portati via dalla mobilità di iii fase.
FRANCI88

MessaggioOggetto: Re: Ma la deroga al trasferimento è sul nuovo organico?   Lun Mar 02, 2015 8:49 pm

Quindi se in una cdc di una data provincia ci sono 10 posti vacanti, 5 spettano ai trasferimenti e cinque alle nuove assunzioni, ipotizzando che vengano bloccate le assegnazioni e util. provvisorie? Ho capito bene?
gugu

MessaggioOggetto: Re: Ma la deroga al trasferimento è sul nuovo organico?   Lun Mar 02, 2015 8:51 pm

FRANCI88 ha scritto:
Quindi se in una cdc di una data provincia ci sono 10 posti vacanti, 5 spettano ai trasferimenti e cinque alle nuove assunzioni, ipotizzando che vengano bloccate le assegnazioni e util. provvisorie? Ho capito bene?

Sì, sempre che non permettano deroghe al sos prima dei 5 anni. In quel caso il 100% dei posti verrebbe occupato.
FRANCI88

MessaggioOggetto: Re: Ma la deroga al trasferimento è sul nuovo organico?   Lun Mar 02, 2015 9:01 pm

In tal caso non mi preoccuperei, anzi, io sono interessato in primis al sostegno se questo mi permette di rimanere nella mia provincia.

Ma la deroga al trasferimento è sul nuovo organico?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di nuovo pioggia di capelli
» nuovo passeggino jane
» scusate..eccomi di nuovo con voi tutte
» Imparare a camminare, di nuovo.
» VENETO - VICENZA - TEATRO NUOVO

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: