Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Renzi e la soluzione finale:mai più docenti precari ma disoccupati a vita!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sparviero

MessaggioOggetto: Renzi e la soluzione finale:mai più docenti precari ma disoccupati a vita!!!!!   Mar Mar 03, 2015 8:33 am

Promemoria primo messaggio :

Non ho parole da 150mila siamo passati a 0. Adesso abbiamo finito di litigare siamo tutti disoccupati.
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
sparviero

MessaggioOggetto: Re: Renzi e la soluzione finale:mai più docenti precari ma disoccupati a vita!!!!!   Mar Mar 03, 2015 12:45 pm

madamolenska ha scritto:
Gli articoli di cono "Forse Decreto?" che non vuol dire che tornerà il Decreto. Stiamo ancora ad aspettare ma ho la vaga sensazione che sia come dice KKIMBA: sono solo attori che fingono una parte e poi si danno colpa l'un l'altro per ciò che hanno detto e poi non mantenuto. E' tutta una messa in scena: il mega piano lo vedo una ipotesi ormai improbabile, spero solo che in tutto questo macello almeno si rispettino le normali procedure di avvio anno scolastico immettendo in ruolo su posti vacanti e punto. Sempre meglio che abortire, per oscure ragioni, le consuete immissioni che comunque vedranno molti di noi con l'agoniato ruolo, magari anche a centinaia di km di distanza da casa...
E poi c'è anche da chiedersi, davvero: tutta questa priorità sulle norme imposte dalla sentenza UE e adesso addirittura nessuno va in ruolo a settembre....ma le vie di mezzo loro non le conoscono? Non possono agire d'istinto, ci sono delle leggi da rispettare. Se è stato fatto un decreto di scorrimento GM e gae e così fino allo scorso ottobre (con le nomine giuridiche) si sono fatte regolarmente le immissioni, perchè ora dire che con "un non-ddl o decreto che sia" dovrebbe bloccarsi tutto? Non possono decidere sulla base di "parole"!Basta! Che mettano qualcosa per iscritto e si prendano le loro responsabilità, che è ora!Buffoni!
anch'io mi chiedo:se non possono assumere tutti a settembre non possono fare metà quest'anno e metà il prossimo? Non esiste una via di mezzo?ormai ci credo poco.
LetiziaF

MessaggioOggetto: Re: Renzi e la soluzione finale:mai più docenti precari ma disoccupati a vita!!!!!   Mar Mar 03, 2015 1:00 pm

buongiorno, ho letto che si intende dare alla II fascia una sorta di anno ponte nella scuola prima del concorso, ma questo varrebbe per tutti coloro che sono in seconda fascia o che ci entreranno col tfa oppure a chi ha tot mesi? grazie
no73

MessaggioOggetto: Re: Renzi e la soluzione finale:mai più docenti precari ma disoccupati a vita!!!!!   Mar Mar 03, 2015 1:30 pm

Scuola, in Cdm solo linee guida: rinviato il nodo assunzioni

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2015-03-03/scuola-incontro-renzi-giannini-sciogliere-nodi-riforma-093705.shtml?uuid=ABrZ3I3C

Renzi e la soluzione finale:mai più docenti precari ma disoccupati a vita!!!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ferie negate ai docenti precari
» Quegli 80 euro di Renzi
» I veri obiettivi del Governo Renzi
» Ferie e collegio docenti
» Supplenza part time e Bonus Renzi

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: