Notizie CERTE prima della scadenza della domanda di mobilita' Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Notizie CERTE prima della scadenza della domanda di mobilita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Notizie CERTE prima della scadenza della domanda di mobilita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Notizie CERTE prima della scadenza della domanda di mobilita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Notizie CERTE prima della scadenza della domanda di mobilita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Notizie CERTE prima della scadenza della domanda di mobilita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Notizie CERTE prima della scadenza della domanda di mobilita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Notizie CERTE prima della scadenza della domanda di mobilita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Notizie CERTE prima della scadenza della domanda di mobilita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Notizie CERTE prima della scadenza della domanda di mobilita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Notizie CERTE prima della scadenza della domanda di mobilita'

3 partecipanti

Andare in basso

Notizie CERTE prima della scadenza della domanda di mobilita' Empty Notizie CERTE prima della scadenza della domanda di mobilita'

Messaggio Da A0quarantasette Mar Mar 03, 2015 12:59 pm

Visto che si tratta delle nostre vite, il MIUR si degnerà di comunicarci le novità entro il 16 marzo?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie CERTE prima della scadenza della domanda di mobilita' Empty Re: Notizie CERTE prima della scadenza della domanda di mobilita'

Messaggio Da Gianfranco Mar Mar 03, 2015 1:04 pm

Personalmente credo di no
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Notizie CERTE prima della scadenza della domanda di mobilita' Empty Re: Notizie CERTE prima della scadenza della domanda di mobilita'

Messaggio Da A0quarantasette Mar Mar 03, 2015 1:07 pm

Purtroppo anch'io credo di no.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie CERTE prima della scadenza della domanda di mobilita' Empty Re: Notizie CERTE prima della scadenza della domanda di mobilita'

Messaggio Da A0quarantasette Mar Mar 03, 2015 6:48 pm

Chi sta facendo adesso domanda di passaggio di cattedra o di ruolo per aggirare il vincolo triennale, potrà annullare la domanda qualora venisse data la possibilità di chiedere trasferimento?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Notizie CERTE prima della scadenza della domanda di mobilita' Empty Re: Notizie CERTE prima della scadenza della domanda di mobilita'

Messaggio Da A0quarantasette Mar Mar 03, 2015 7:12 pm

sono veramente dei criminali

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Notizie CERTE prima della scadenza della domanda di mobilita' Empty Re: Notizie CERTE prima della scadenza della domanda di mobilita'

Messaggio Da A0quarantasette Mar Mar 03, 2015 7:25 pm

avidodinformazioni ha scritto:
A0quarantasette ha scritto:sono veramente dei criminali
Il crimine che riguarda "noi" è ben meno grave di quello che riguarda i precari; deportazione coatta.

tra l'altro la deportazione coatta mi riguarda visto che il mio convivente potrà essere spedito ovunque e io non potrò seguirlo causa blocco delle ap

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie CERTE prima della scadenza della domanda di mobilita' Empty Re: Notizie CERTE prima della scadenza della domanda di mobilita'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.