Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?

3 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?  Empty Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?

Messaggio Da roberto.grieco Mer Mar 04, 2015 8:00 am

Neoimmesso in ruolo nel 2014, sostegno superiori, anno di prova, ruolo in provincia diversa rispetto alla residenza di mia moglie e di mio figlio (2 anni), Giulia e Giovanna mi hanno confermato che posso aggirare il vincolo triennale del blocco tramite assegnazione provvisoria interprovinciale (con precedenza visto che mio figlio è minore di 3 anni) da fare a luglio. Mi chiedevo ma l'assegnazione provvisoria la posso fare solo sul sostegno o posso richiederla anche sulla materia? Grazie a chi mi risponderà. Buona giornata colleghe e colleghi :-)
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?  Empty Re: Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?

Messaggio Da A0quarantasette Mer Mar 04, 2015 8:03 am

Con le vecchie regole potevi farla solo su sostegno. Con le nuove regole le assegnazioni provvisorie no esisteranno più.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?  Empty Re: Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?

Messaggio Da roberto.grieco Mer Mar 04, 2015 8:25 am

Come non esisteranno più? Mi dai dei riferimenti normativi? grazie mille
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?  Empty Re: Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?

Messaggio Da A0quarantasette Mer Mar 04, 2015 9:54 am

E ' scritto nella bozza di decreto o ddl

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?  Empty Re: Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?

Messaggio Da roberto.grieco Mer Mar 04, 2015 1:38 pm

Se bloccheranno le assegnazioni provvisorie, sbloccheranno direttamente i trasferimenti per chi in ruolo fino al 2014
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?  Empty Re: Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?

Messaggio Da A0quarantasette Mer Mar 04, 2015 1:46 pm

Si, ma poter fare domanda di trasferimento non vuol dire ottenerlo

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?  Empty Re: Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?

Messaggio Da A0quarantasette Mer Mar 04, 2015 2:07 pm

La legge attuale riserva ai trasferimenti interprovinciali 1 posto ogni 4 disponibili dopo la mobilità interna. Non c'e traccia di modifiche a questa percentuale nella bozza. Pertanto i posti destinati ai trasferimenti interprovinciali saranno pochi come sempre. Le ap invece venivano concesse su tutti i posti disponibili in organico di fatto, dopo le immissioni in ruolo.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?  Empty Re: Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?

Messaggio Da alice2007 Mer Mar 04, 2015 2:27 pm

A0quarantasette ha scritto:Con le vecchie regole potevi farla solo su sostegno. Con le nuove regole le assegnazioni provvisorie no esisteranno più.

In realtà si parla di sospensione delle a.p. Per l'anno scolastico 2015/2016..e non di eliminazione definitiva..Perché se così fosse si scatenerebbe l'inferno.La gente, anni fa, ha scelto di andar fuori con la consapevolezza dell'esistenza e della possibilità di due importanti "istituti" quali per l'appunto assegnazioni ed utilizzazioni.Di certo il nostro Ministero dovrà comunque fai i conti con il personale di ruolo..e non solo con i precari

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?  Empty Re: Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?

Messaggio Da roberto.grieco Mer Mar 04, 2015 2:35 pm

Ma è fuori dalla logica togliere le assegnazioni provvisorie! Già immagino la valanga di ricorsi!
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?  Empty Re: Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?

Messaggio Da alice2007 Mer Mar 04, 2015 2:59 pm

E se cinque anni fa avessimo saputo che non avremmo mai più avuto la possibilità di tornare a casa, che le assegnazioni e le utilizzazioni sarebbero state eliminate, di certo nessuno sarebbe andato via..non si gioca così con la vita delle persone..quindi o risolve anche il problema delle persone di ruolo fuori provincia oppure sarà guerra su tutti i fronti

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?  Empty Re: Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.