Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

confermate se ho capito bene...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
deboel

MessaggioOggetto: confermate se ho capito bene...   Mer Mar 04, 2015 11:32 am

Ciao a tutti,

vorrei avere conferma di aver compreso bene: sono nella gae (grazie ad abilitazione SSIS) sulla classe di concorso a345 a346 provincia di milano. Con i miei miseri punti (poco meno di 100) è praticamente matematico che non sarò assunta. Quindi il mio destino sarà: fare un concorso riservato a me e agli sfortunati come me, giusto?...e se non riesco a passarlo (cosa molto probabile)? cosa mi succede? Non potrò mai più insegnare nella scuola e la mia bella abilitazione la appendo in casa come quadro? Ho capito correttamente?
Tornare in alto Andare in basso
pppp

MessaggioOggetto: Re: confermate se ho capito bene...   Mer Mar 04, 2015 11:49 am

Esatto.
Meravigliato

MessaggioOggetto: Re: confermate se ho capito bene...   Mer Mar 04, 2015 11:51 am

No riservato ma con una riserva di posti. È diverso.
deboel

MessaggioOggetto: Re: confermate se ho capito bene...   Mer Mar 04, 2015 11:55 am

Sì, intendevo con riserva di posti. Ovviamente! Non osavo sperare tanto...
deboel

MessaggioOggetto: Re: confermate se ho capito bene...   Mer Mar 04, 2015 11:58 am

Questo sarebbe essere meritocratici...che bravo Renzi! In tutte le realtà, normali, se hai esperienza in un settore, presenti il tuo bel CV e viene valutato in base ai titoli e alle esperienze. Qui invece no...hai tanta esperienza, buttala via che non ti serve...Ma d'altronde di normale nella scuola e, in Italia in generale, non c'è nulla.
Francesca4

MessaggioOggetto: Re: confermate se ho capito bene...   Mer Mar 04, 2015 11:58 am

Meravigliato ha scritto:
No riservato ma con una riserva di posti. È diverso.

infatti è notevolmente diverso, poiché bisognerebbe un'altra volta ( naturalmente parlo per chi l'ha già sostenuto)
interamente superarlo e poi nell'ambito degli idonei ci sarebbe una quota di posti riservati agli appartenenti alle gae ed alle gi.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: confermate se ho capito bene...   Mer Mar 04, 2015 12:09 pm

deboel ha scritto:
Ciao a tutti,

vorrei avere conferma di aver compreso bene: sono nella gae (grazie ad abilitazione SSIS) sulla classe di concorso a345 a346 provincia di milano. Con i miei miseri punti (poco meno di 100) è praticamente matematico che non sarò assunta.

qual è l'algoritmo che applichi per calcolare con tale esattezza la tua esclusione?
gugu

MessaggioOggetto: Re: confermate se ho capito bene...   Mer Mar 04, 2015 12:25 pm

lallaorizzonte ha scritto:
deboel ha scritto:
Ciao a tutti,

vorrei avere conferma di aver compreso bene: sono nella gae (grazie ad abilitazione SSIS) sulla classe di concorso a345 a346 provincia di milano. Con i miei miseri punti (poco meno di 100) è praticamente matematico che non sarò assunta.

qual è l'algoritmo che applichi per calcolare con tale esattezza la tua esclusione?

Appunto.
pppp

MessaggioOggetto: Re: confermate se ho capito bene...   Mer Mar 04, 2015 1:49 pm

C'è una percentuale che si potrebbe ipotizzare per i posti in più per cdc in organico funzionale?
gugu

MessaggioOggetto: Re: confermate se ho capito bene...   Mer Mar 04, 2015 1:52 pm

pppp ha scritto:
C'è una percentuale che si potrebbe ipotizzare per i posti in più per cdc in organico funzionale?

Se saranno 60.000 posti in più circa il 10% dell'OD attuale.

Esempio:

Milano A346 inglese 900 posti in OD; posti aggiuntivi 90 (ai quali aggiungere i posti che si formeranno dal normale OF, cattedre ed unione di spezzoni).
contessa

MessaggioOggetto: Re: confermate se ho capito bene...   Mer Mar 04, 2015 2:27 pm

gugu ha scritto:
pppp ha scritto:

Esempio:

Milano A346 inglese 900 posti in OD; posti aggiuntivi 90 (ai quali aggiungere i posti che si formeranno dal normale OF, cattedre ed unione di spezzoni).

tu pensi che la storia della disponibilita' provincia stia ancora in piedi. nella mia mi pare difficile il ruolo mentre su Roma ci sara' carenza faranno la mobilita' per il ruolo?
gugu

MessaggioOggetto: Re: confermate se ho capito bene...   Mer Mar 04, 2015 2:29 pm

contessa ha scritto:
gugu ha scritto:
pppp ha scritto:

Esempio:

tu pensi che la storia della disponibilita' provincia stia ancora in piedi. nella mia mi pare difficile il ruolo mentre su Roma ci sara' carenza faranno la mobilita' per il ruolo?

Se starà in piedi lo deciderà il Parlamento. Sicuramente nel DDL di martedì rimarrà l'obbligo di indicare più province.
deboel

MessaggioOggetto: Re: confermate se ho capito bene...   Mer Mar 04, 2015 5:32 pm

gugu ha scritto:
deboel ha scritto:
Ciao a tutti,

Appunto.

Nessun algoritmo...solo sfiducia :(. Ovviamente spero di sbagliare, però almeno mi preparo psicologicamente per il peggio e cerco una soluzione alternativa in maniera proattiva (=altro lavoro), sforzandomi di non piangermi addosso. Guardo in faccia alla realtà, per quella che è, nuda e cruda.
gugu

MessaggioOggetto: Re: confermate se ho capito bene...   Mer Mar 04, 2015 5:34 pm

deboel ha scritto:
gugu ha scritto:
deboel ha scritto:
Ciao a tutti,

Appunto.

Nessun algoritmo...solo sfiducia :(. Ovviamente spero di sbagliare, però almeno mi preparo psicologicamente per il peggio e cerco una soluzione alternativa in maniera proattiva (=altro lavoro), sforzandomi di non piangermi addosso. Guardo in faccia alla realtà, per quella che è, nuda e cruda.

Mah non è detto. Magari non si riuscirà più a lavorare per i nuovi tagli che farà il prossimo governo, non tanto per le assunzioni che non farà questo.
deboel

MessaggioOggetto: Re: confermate se ho capito bene...   Mer Mar 04, 2015 5:42 pm

Mah non è detto. Magari non si riuscirà più a lavorare per i nuovi tagli che farà il prossimo governo, non tanto per le assunzioni che non farà questo. [/quote]

Eheheh...hai ragione :). Effettivamente la coperta è corta...è giusto rendersene conto e correre ai ripari, se si riesce...

confermate se ho capito bene...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scusate, ho capito bene? 2 mesi per
» Passato bene il Natale?
» Non mi sento bene
» Alzheimer, parlare 2 lingue fa bene
» Consigli per venire bene nelle foto del matrimonio

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum