cons. spe A e B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cons. spe A e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cons. spe A e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cons. spe A e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cons. spe A e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cons. spe A e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cons. spe A e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cons. spe A e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cons. spe A e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cons. spe A e B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cons. spe A e B

+6
tabata77
sarina
Gaia84
chiary
lallaorizzonte
petrucci69@tiscali.it
10 partecipanti

Andare in basso

cons. spe A e B Empty cons. spe A e B

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Sab Mag 28, 2011 12:00 am

Gentili colleghi,
stavo spulciando ovviamente le graduatorie in vista dell'imminente aggiornamento. Guardando le graduatorie del sostegno (secondaria di secondo grado) ho notato che nella colonna cons. spe in alcuni casi c'era la lettere A ed in altri la lettera B, ovviamente lo chiedo perchè tutti gli iscritti con la lettere A precedevano quelli con la lettera B anche se i primi avevano minor punteggio dei secondi. Per spiegarmi meglio il 26° ha 17 punti ( nella colonna cons. spe è indicata la lettera A) mentre dal 27° al 33° si passa dai 66 ai 32 punti (nella colonna cons. spe è indicata la lettera B).

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

cons. spe A e B Empty Re: cons. spe A e B

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Sab Mag 28, 2011 2:51 pm

nessuno che conosce la risposta al mio quesito?

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

cons. spe A e B Empty Re: cons. spe A e B

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mag 28, 2011 5:36 pm

nell'a.s 2010/11 si è verificata questa situazione:
chi ha conseguito la specializzazione per il sostegno dopo il 30 giugno 2009 ed entro il 30 giugno 2010 è stato inserito non a pettine, ma in un elenco B, aggiuntivo a quello costituito per l'a.s. 2009/10

questi docenti, con il presente aggiornamento, saranno collocati a pettine in base al loro punteggio.


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cons. spe A e B Empty inserimento in graduatoria

Messaggio Da chiary Lun Ago 26, 2013 11:21 pm

salve a tutti! In merito all'argomento,anch'io nutrivo dei dubbi in merito alle lettere A e B inserite in graduatoria dopo il punteggio. Io sono inserita nella graduatoria del sostegno infanzia,posizione 11, punteggio 44. In graduatoria ho notato che diverse persone, aventi 42,41,17,6 e addirittura 0, ricoprono posizioni superiori, con la lettera A. Dal momento che i posti sono 10 per gli psicofisici destinati alla gae e uno al concorso del 99, un posto su vista e su udito.... io sarei fuori!!!! Volevo capire se queste persone saranno effettivamente dopo di me! help me..sono a un passo dalla vetta e stare così in bilico è una sensazione ABBASTANZA strana!!!!!!!!!!!Grazie infinite a chi risponderà! ;-)

chiary

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

cons. spe A e B Empty Re: cons. spe A e B

Messaggio Da chiary Lun Ago 26, 2013 11:21 pm

ovviamente parliamo di ruolo ;-)

chiary

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

cons. spe A e B Empty Re: cons. spe A e B

Messaggio Da Gaia84 Lun Ago 26, 2013 11:56 pm

Tu hai la lettera B? hai inserito la specializzazione di sostegno l'anno scorso giusto? poichè non era anno di apertura delle graduatorie sei stata inserita nell'elenco aggiuntivo (indicato con la lettera B) e le persone con la lettera A ti sono davanti fino al prossimo aggiornamento della gae, in cui ti inserirai in graduatoria a pettine in base al tuo punteggio (e avrai anche tu la lettera A)

Gaia84

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

cons. spe A e B Empty Re: cons. spe A e B

Messaggio Da chiary Mar Ago 27, 2013 5:31 pm

grazie mille ;-) Non riuscivo a capire!!!

chiary

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

cons. spe A e B Empty Re: cons. spe A e B

Messaggio Da sarina Ven Giu 26, 2015 11:19 pm

Scusate vale pure per la quarta fascia. Voglio dire chi si trova in tale fascia con bla lettera A , non verrà superato da quei docenti che pur trovandosi in terza avranno la lettera B perché sciolgono la riserva quest anno che è un anno intermedio?

sarina

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

cons. spe A e B Empty Re: cons. spe A e B

Messaggio Da tabata77 Mar Giu 30, 2015 8:21 am

Anche io ho dei dubbi riguardo la lettera A e B in graduatoria, ho capito che chi si prende la specializzazione sos in anni intermedi sara' in elenco aggiuntivo quindi B e passera' a pettine quando si fara' l'aggiornamento. Pero' se questo ddl passa teoricamente l' aggiornamento nn ci sara' piu' quindi nn e' giusto che chi inserisce il titolo magari con punteggi alti stia in coda(elenco B) a tutti gli altri senza aver la possibilita' di aggiornare la propria posizione. Lalla cosa ne pensi?

tabata77

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

cons. spe A e B Empty Re: cons. spe A e B

Messaggio Da Dec Mar Giu 30, 2015 1:21 pm

Il DDL non cambia la normativa in merito, perciò giusto o meno (i colleghi già inseriti sicuramente la penserebbero diversamente da te) sarà così; del resto, se anche non ci fosse il DDL e tu entrassi in ruolo dall'elenco B perché ci sono molti posti (o pochi specializzati), tu sceglieresti la sede dopo coloro che sono inseriti nell'elenco A.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

cons. spe A e B Empty Re: cons. spe A e B

Messaggio Da tabata77 Mar Giu 30, 2015 1:58 pm

Molti sindacati nn la pensano cosi pertanto stanno generando una serie di confusione e alcuni hanno addirittura proposto un ricorso.

tabata77

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

cons. spe A e B Empty Re: cons. spe A e B

Messaggio Da Dec Mar Giu 30, 2015 1:59 pm

I ricorsi ci sono sempre. Per ora la normativa è questa e mi sembra che non ci possa essere confusione in merito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

cons. spe A e B Empty Re: cons. spe A e B

Messaggio Da tabata77 Mar Giu 30, 2015 3:07 pm

Veramente anche gli stessi at sono cauti nell'affermare che si andra' in coda....comunque staremo a vedere. Grazie per avermi risposto

tabata77

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

cons. spe A e B Empty Re: cons. spe A e B

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 30, 2015 6:56 pm

tabata77 ha scritto:Anche io ho dei dubbi riguardo la lettera A e B in graduatoria, ho capito che chi si prende la specializzazione sos in anni intermedi sara' in elenco aggiuntivo quindi B e passera' a pettine quando si fara' l'aggiornamento. Pero' se questo ddl passa teoricamente l' aggiornamento nn ci sara' piu' quindi nn e' giusto che chi inserisce il titolo magari con punteggi alti stia in coda(elenco B) a tutti gli altri senza aver la possibilita' di aggiornare la propria posizione. Lalla cosa ne pensi?

perchè l'aggiornamento non ci sarà più se passa il DDL?

non seguo il tuo ragionamento

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cons. spe A e B Empty Re: cons. spe A e B

Messaggio Da ila79 Gio Set 22, 2016 2:42 pm

Salve io sono in gae infanzia sostegno con "cons spe" F. Avanti ho A e B.la mia F cosa vuol dire? Grazie

ila79

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.02.13

Torna in alto Andare in basso

cons. spe A e B Empty Re: cons. spe A e B

Messaggio Da Dec Ven Set 23, 2016 2:47 am

Credo che sia l'anno in cui hai dichiarato la specializzazione per il sostegno. Chi ha la A ce l'aveva già nel 2014, chi ha la B si è inserito nel 2015, tu suppongo nel 2016.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

cons. spe A e B Empty Re: cons. spe A e B

Messaggio Da Alina78 Mer Ago 09, 2017 4:31 pm

Salve a tutti, anche io risulto con la F (sotegno-primaria, ho conseguito il titolo col tfa-sostegno a giugno 2016) e prima di me ci son tutti quelli con la lettera A e poi lettera B. Quest'anno, di ruolo, ne son entrati 27, tutti con la lettera A. Gli ultimi avevano punteggi inferiori ai primi di quelli che erano con la lettera B oppure F. Mi sembra di aver capito il meccanismo, ma a questo punto mi domando e chiedo, coloro che otterranno la specializzazione nel 2018 (grazie al III ciclo tfa-sostegno), l'anno prox verranno inseriti in coda o a pettine rispetto a noi? perché l'anno prox, nel 2018-2019 si riaggiornano le Gae, quindi che succede? a quel punto avremo tutti la lettera A, e quindi i "nuovi arrivati" si inseriranno a pettine rispetto a noi? Grazie per la risposta

Alina78

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

cons. spe A e B Empty Re: cons. spe A e B

Messaggio Da Dec Mer Ago 09, 2017 4:54 pm

Con l'aggiornamento si va tutti a pettine. Per le nomine dell'anno prossimo ci saranno ancora le code, se qualche corso di specializzazione finirà in tempo utile (sinceramente non so quando abbiano cominciato e quando prevedano di finire), quindi i neospecializzati saranno in coda rispetto a voi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

cons. spe A e B Empty Re: cons. spe A e B

Messaggio Da Alina78 Mer Ago 09, 2017 8:26 pm

Grazie mille, Dec. Anche una mia collega mi ha detto che i neospecializzati andranno in coda, ma mi sfugge questo punto, cioè loro verranno inseriti a pettine con l'aggiornamento Gae, ma l'aggiornamento Gae non è previsto per giugno/luglio 2018? Di conseguenza, (essendo che solitamente il tfa-sostegno termina a giugno, e che le nomine di ruolo sono ai primi di agosto) l'anno prox non si inseriscono a pettine rispetto a noi? Scusami ma per me è importante capire questa cosa

Alina78

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

cons. spe A e B Empty Re: cons. spe A e B

Messaggio Da michetta Mer Ago 09, 2017 8:28 pm

Alina78 ha scritto:Grazie mille, Dec. Anche una mia collega mi ha detto che i neospecializzati andranno in coda, ma mi sfugge questo punto, cioè loro verranno inseriti a pettine con l'aggiornamento Gae, ma l'aggiornamento Gae non è previsto per giugno/luglio 2018? Di conseguenza, (essendo che solitamente il tfa-sostegno termina a giugno, e che le nomine di ruolo sono ai primi di agosto) l'anno prox non si inseriscono a pettine rispetto a noi? Scusami ma per me è importante capire questa cosa

il mio tfa sostegno (primo grado) è terminato a marzo
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

cons. spe A e B Empty Re: cons. spe A e B

Messaggio Da Dec Gio Ago 10, 2017 3:45 am

Alina78 ha scritto:Grazie mille, Dec. Anche una mia collega mi ha detto che i neospecializzati andranno in coda, ma mi sfugge questo punto, cioè loro verranno inseriti a pettine con l'aggiornamento Gae, ma l'aggiornamento Gae non è previsto per giugno/luglio 2018? Di conseguenza, (essendo che solitamente il tfa-sostegno termina a giugno, e che le nomine di ruolo sono ai primi di agosto) l'anno prox non si inseriscono a pettine rispetto a noi? Scusami ma per me è importante capire questa cosa

No, l'aggiornamento Gae sarà nella primavera/estate del 2019. Quindi, se finiranno a giugno 2018, nel 2018 saranno in coda e nel 2019 a pettine.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

cons. spe A e B Empty Re: cons. spe A e B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.