Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

A Roma in piazza Domenica per protestare per le mancate ASSUNZIONI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
bog

MessaggioOggetto: A Roma in piazza Domenica per protestare per le mancate ASSUNZIONI   Gio Mar 05, 2015 6:43 pm

Chi di voi è di Roma?...dove vogliamo incontrarci?...ditemi luogo e orario. IO CI SONO!Non solo facebokk o petizioni o e-mail e altro ma anche la PIAZZA.
Ragazzi tutte e 150.000 mila precari in piazza DOMENICA ognuno nelle proprie città e con uno stesso cartello o striscione "LA BUONA SCUOLA PROMESSA DA RENZI ASSUNZIONE DEI 150.000 PRECARI DELLA SCUOLA IN ORGANICO DI DIRITTO E FUNZIONALE A SETTEMBRE 2015"!...e già che ci siete stampate Renzi, Giannini, Merkel e Papa Francesco perchè se non erro erano tutti d'accordo per le assunzioni giusto ok facciamolo! e poi raccogliete le firme dell'OPINIONE PUBBLICA non abbiate timore che poi le porteremo anche al PdR Mattarella che ne dite...abbiamo meno di 3 giorni di tempo FORZA E CORAGGIO!...lo so molti di voi staranno studiando e levorando contemporanemante anche per le selezioni TFA e TFA sostegno VI AMMIRO sapete....MA QUESTAVOLTA DOBBIAMO PROPRIO FARCI SENTIRE!
Tornare in alto Andare in basso
uforobot

MessaggioOggetto: Re: A Roma in piazza Domenica per protestare per le mancate ASSUNZIONI   Gio Mar 05, 2015 7:04 pm

Ciao, intanto ho letto questa lettera e mi sembra ottima, cerca anche il gruppo su facebook e iscriviti, già ne sono qualche migliaio:

http://www.orizzontescuola.it/news/gae-ruolo-non-meno-lettera-deputati-e-senatori
bog

MessaggioOggetto: Re: A Roma in piazza Domenica per protestare per le mancate ASSUNZIONI   Gio Mar 05, 2015 7:36 pm

grazie bisogna ricordare ai deputati e senatori che nelle GAE hanno superato una durissima selezione per far parte delle Scuole di Specializzazione per l'Insegnamento non solo i SISS ma anche i COBASLID.
- SISS abilitava per le materie umanistiche e credo scientifiche
- COBASLID abilitava per le materie artistiche.
GRAZIE E ORA TUTTI IN PIAZZA

A Roma in piazza Domenica per protestare per le mancate ASSUNZIONI
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giornata Formativa Gratuita con la Nails Corporation
» LAZIO - ROMA - EUROPEAN HOSPITAL - Scheda
» Buona domenica:cosa cucinate oggi?
» Gruppi di auto aiuto per mamme single a ROMA
» fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma