un nuovo coniglio dal cappello - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
un nuovo coniglio dal cappello - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
un nuovo coniglio dal cappello - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
un nuovo coniglio dal cappello - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
un nuovo coniglio dal cappello - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
un nuovo coniglio dal cappello - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
un nuovo coniglio dal cappello - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
un nuovo coniglio dal cappello - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
un nuovo coniglio dal cappello - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
un nuovo coniglio dal cappello - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



un nuovo coniglio dal cappello

+4
Francesca4
luisa68
FRANCI88
catiusciagr
8 partecipanti

Andare in basso

un nuovo coniglio dal cappello - Pagina 2 Empty un nuovo coniglio dal cappello

Messaggio Da catiusciagr Ven Mar 06, 2015 9:40 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/renzi-ai-precari-assunzioni-cambio-chiamata-diretta-cosa-potranno-decidere-presidi

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso


un nuovo coniglio dal cappello - Pagina 2 Empty Re: un nuovo coniglio dal cappello

Messaggio Da bog Ven Mar 06, 2015 6:07 pm

Gli Organi collegiali se non erro furono istituiti dopo il 78 e mi sa che Renzi non era neanche nato ma almeno sa di cosa parla?...non mi pare proprio...oh poveri NOI!

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

un nuovo coniglio dal cappello - Pagina 2 Empty Re: un nuovo coniglio dal cappello

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mar 06, 2015 8:43 pm

Francesca4 ha scritto:
gugu ha scritto:
Francesca4 ha scritto:

Scusa, ma dove hai letto la mia opinione in merito agli scatti di anzianità ???

Non ne ho mai espresso una.

Ti prego di rimanere in tema e di ribattere sulle opinioni che ho effettivamente espresso, non quelle fantasiose che avresti voluto che esprimessi, pur di trovare un appiglio alla critica delle mie congetture.

E' strano, visto che l'articolo parla espressamente di quello (a meno che tu non abbia, ancora, inteso che riguardi quelli che non hanno mai insegnato).

Eppure l'unico che su questo topic ha parlato di scatti di merito sei stato solo tu gugu, andando palesemente fuori argomento.

Noi altri commentavamo, invece,  alcuni passaggi dell'articolo di os, e del fatto che ogni giorno ne esce una nuova, quasi fosse  un coniglio dal cappello.

Inoltre, di opinioni ne ho certamente espresse, ma non quante ne hai espresse tu.

Vorresti, allora, che fossimo tutti qui a leggere, in religioso silenzio, solo le tue di opinioni???

chiudo, anche perchè l'apporto alla conversazione è stato nullo.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

un nuovo coniglio dal cappello - Pagina 2 Empty Re: un nuovo coniglio dal cappello

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.