Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Che senso avrebbe il piano B del Governo riportato da OrizzonteScuola?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
gugu

MessaggioOggetto: Che senso avrebbe il piano B del Governo riportato da OrizzonteScuola?   Sab Mar 07, 2015 9:25 am

Promemoria primo messaggio :

Per coprire i posti vacanti e disponibili basta un DM a Luglio, come successo negli ultimi decenni, senza alcun bisogno di decreti d'urgenza ad Aprile (assolutamente inutile per un'immissione a Settembre).
Potrebbe la redazione meglio esplicitare l'urgenza di un DL ad Aprile per fare quello che si è fatto ogni anno con altri strumenti normativi?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Che senso avrebbe il piano B del Governo riportato da OrizzonteScuola?   Dom Mar 08, 2015 7:40 am

Davvero io non capisco questo piano B: nella migliore delle ipotesi sarà il solito iter di assunzioni, ma con un numero maggiore di posti; e se non si crea l'OF, a essere beneficiate saranno le solite cdc: per Lettere ad esempio la A043 e la A050, non certo la A051 e la A052. E la situazione non sarà diversa per altre cdc in condizioni analoghe. Chi può illuminarci?
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Che senso avrebbe il piano B del Governo riportato da OrizzonteScuola?   Dom Mar 08, 2015 9:59 am

Cosa c'è da illuminare ? Si, è così.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Che senso avrebbe il piano B del Governo riportato da OrizzonteScuola?   Dom Mar 08, 2015 2:27 pm

mi chiedo allora perché chiamarlo piano B.
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Che senso avrebbe il piano B del Governo riportato da OrizzonteScuola?   Dom Mar 08, 2015 2:48 pm

Kkimba ha scritto:
mi chiedo allora perché chiamarlo piano B.
"Facciamo il piano B" suona meglio di "non facciamo il piano A"
FRANCI88

MessaggioOggetto: Re: Che senso avrebbe il piano B del Governo riportato da OrizzonteScuola?   Dom Mar 08, 2015 2:59 pm

Perché mi chiede di effettuare il login per vedere l'ultimo articolo in home page?
mirco81

MessaggioOggetto: Re: Che senso avrebbe il piano B del Governo riportato da OrizzonteScuola?   Dom Mar 08, 2015 5:23 pm

la mobilità non possono bloccarla perchè è un diritto sancito dalla costituzione anche se alcuni vorrebbero sostenere il contrario.

l' ANIEF su questo tema ha già vinto  un  famoso ricorso che riguardava il blocco delle graduatorie ad esaurimento e l' impossibilità di spostarsi in altre province; in seguito a questo ricorso le graduatorie vennero sbloccate e la mobilità garantita.

ovviamente se bloccassero di nuovo la mobilità si ricomincerebbe con i ricorsi...

sbagliare è umano perseverare è diabolico

Che senso avrebbe il piano B del Governo riportato da OrizzonteScuola?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Governo Monti
» I veri obiettivi del Governo Renzi
» il mio senso della vita
» Senso di vertigine pensando all'eterna realtà

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: