Renzi chiede un commento: "scrivetemi". Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Renzi chiede un commento: "scrivetemi". Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Renzi chiede un commento: "scrivetemi". Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Renzi chiede un commento: "scrivetemi". Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Renzi chiede un commento: "scrivetemi". Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Renzi chiede un commento: "scrivetemi". Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Renzi chiede un commento: "scrivetemi". Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Renzi chiede un commento: "scrivetemi". Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Renzi chiede un commento: "scrivetemi". Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Renzi chiede un commento: "scrivetemi". Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Renzi chiede un commento: "scrivetemi".

+5
lamannafranca
sparviero
Ciccio.8
trumma
ortica77
9 partecipanti

Andare in basso

Renzi chiede un commento: "scrivetemi". Empty Renzi chiede un commento: "scrivetemi".

Messaggio Da ortica77 Dom Mar 08, 2015 10:33 pm


http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-scuola-renzi-chiede-commento-scrivetemi-alle-opposizioni-non-fare-ostruzionismo


ortica77

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Renzi chiede un commento: "scrivetemi". Empty Re: Renzi chiede un commento: "scrivetemi".

Messaggio Da Ospite Lun Mar 09, 2015 12:04 am

a che pro?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Renzi chiede un commento: "scrivetemi". Empty Re: Renzi chiede un commento: "scrivetemi".

Messaggio Da trumma Lun Mar 09, 2015 11:00 am

Occhio che è furbo, già lo abbiamo visto con Letta.
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Renzi chiede un commento: "scrivetemi". Empty Re: Renzi chiede un commento: "scrivetemi".

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Mar 09, 2015 11:54 am

Io posso replicare solo con un'altra battuta al caro Matteo. Se lui dice "scrivetemi", io semplicemente e da docente preparato rispondo "leggi" ma leggi bene e con calma, perché tutto ciò che ti serve è stato abbondantemente già detto e scritto.
Lascia perdere i commentini sui social, le cazzatine circolari dei parlamentari e dei tuoi consiglieri vari... Matte' devi leggere il TU, la storia delle Graduatorie (tutte, a partire dalle GM '99, passando per le GaE, fino alle GM 2012) e le normative vigenti, leggi le vicende dei tanti precari, della loro vita sospesa e disagiata, nonostante la continua formazione, e poi datti una regolata!

A fine articolo c'è pure scritto:
E infine Renzi conclude "Attenzione!!! mai vista tanta disinformazione come sulla scuola."

Bravo, hai centrato il punto, ora mettiti seduto al banco, da bravo... e studia, che poi ti interroghiamo!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Renzi chiede un commento: "scrivetemi". Empty Re: Renzi chiede un commento: "scrivetemi".

Messaggio Da lamannafranca Lun Mar 09, 2015 6:07 pm

sparviero ha scritto:colleghi per favore un attimo di attenzione:Renzi vuole sapere cosa ne pensiamo dei tre video sulla buona scuola. Io ho detto la mia,voi cosa ne pensate?
E qual'è "la tua "?
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Renzi chiede un commento: "scrivetemi". Empty Re: Renzi chiede un commento: "scrivetemi".

Messaggio Da Ospite Lun Mar 09, 2015 7:00 pm

Ho visto i tre video, ne bastava solo uno, tanto sono una continua replica del primo. Mai ascoltato tanto vuoto in un discorso. Questo parla della scuola come un piazzista di pentole.
Avete notato che i commenti su youtube sono stati disabilitati? Già sanno il tipo di risposte che potrebbero arrivare.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Renzi chiede un commento: "scrivetemi". Empty Re: Renzi chiede un commento: "scrivetemi".

Messaggio Da FRANCI88 Lun Mar 09, 2015 7:29 pm

Seperiamo non slitti anche la data di domani....

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Renzi chiede un commento: "scrivetemi". Empty Re: Renzi chiede un commento: "scrivetemi".

Messaggio Da lamannafranca Lun Mar 09, 2015 8:11 pm

FRANCI88 ha scritto:Seperiamo non slitti anche la data di domani....
Slittata infatti....io forse sbaglio ma una bella mail l'ho inviata al simpaticone.....almeno sta soddisfazione ! Se poi la legge o no poco m'importa.....
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Renzi chiede un commento: "scrivetemi". Empty Re: Renzi chiede un commento: "scrivetemi".

Messaggio Da Ospite Lun Mar 09, 2015 9:01 pm

C'è un utente di Tweet che a ogni tweet di Renzi risponde sempre testuale testuale:

"a cazzaroooooo!"

Credo che sia il messaggio più congeniale alla portata morale del personaggio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Renzi chiede un commento: "scrivetemi". Empty Re: Renzi chiede un commento: "scrivetemi".

Messaggio Da Cozza Mar Mar 10, 2015 1:15 pm

gian ha scritto:C'è un utente di Tweet che a ogni tweet di Renzi risponde sempre testuale testuale:

"a cazzaroooooo!"

Credo che sia il messaggio più congeniale alla portata morale del personaggio.
fino ad ora son stata ben lontana da tweet così come da facebook...
ma in questo caso varrebbe forse davvero la pena di entrarci.
anche solo per leggere questo commento (spero più volte ripetuto)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Renzi chiede un commento: "scrivetemi". Empty Re: Renzi chiede un commento: "scrivetemi".

Messaggio Da Ospite Mar Mar 10, 2015 3:44 pm

tellina ha scritto:
gian ha scritto:C'è un utente di Tweet che a ogni tweet di Renzi risponde sempre testuale testuale:

"a cazzaroooooo!"

Credo che sia il messaggio più congeniale alla portata morale del personaggio.
fino ad ora son stata ben lontana da tweet così come da facebook...
ma in questo caso varrebbe forse davvero la pena di entrarci.
anche solo per leggere questo commento (spero più volte ripetuto)

Non serve a niente.
Il GRANDE ASCOLTATORE DELLE MASSE ha la bellezza di un milione e mezzo di lettori (in inghilterrese "followers") ed è a sua volta è lettore (in inghilterrese "follower") di circa 500 utenti.
Ogni sua cazzata da 140 caratteri (in inghilterrese "tweet") è subito propagata in un'eco mediatica (in inghilterrese "retweet") e sostenuta (in gergo italo-twitteriano "stellinata") da qualche centinaio di seguaci (in inghilterrese "followers"), come a consacrare la cazzata (in inghilterrese "tweet").

Cosa significa tutto questo?

1) che il cazzaro si mette platealmente sul tuo stesso piano ignorando gli interlocutori (a meno che non siano interlocutori blasonati, ovvero quelli che "followa")
2) che il cazzaro usa tweet come mezzo di comunicazione mediatico, al pari di un qualsiasi canale televisivo, al fine di emanare le sue cazzate ignorando qualsiasi contraddittorio
3) che il cazzaro se ne strafotte delle critiche, quello che si evidenzia su twitter è il plauso cieco del popolo bove che gli fa eco (in inghilterrese "retweet")

Non so cosa faccia su faccialibro, ma non credo che la sostanza cambi ;-)


Cosa significa questo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Renzi chiede un commento: "scrivetemi". Empty Re: Renzi chiede un commento: "scrivetemi".

Messaggio Da lamannafranca Mar Mar 10, 2015 4:13 pm

gian ha scritto:
tellina ha scritto:
gian ha scritto:C'è un utente di Tweet che a ogni tweet di Renzi risponde sempre testuale testuale:

"a cazzaroooooo!"

Credo che sia il messaggio più congeniale alla portata morale del personaggio.
fino ad ora son stata ben lontana da tweet così come da facebook...
ma in questo caso varrebbe forse davvero la pena di entrarci.
anche solo per leggere questo commento (spero più volte ripetuto)

Non serve a niente.
Il GRANDE ASCOLTATORE DELLE MASSE ha la bellezza di un milione e mezzo di lettori (in inghilterrese "followers") ed è a sua volta è lettore (in inghilterrese "follower")  di circa 500 utenti.
Ogni sua cazzata da 140 caratteri (in inghilterrese "tweet") è subito propagata in un'eco mediatica (in inghilterrese "retweet") e sostenuta (in gergo italo-twitteriano "stellinata") da qualche centinaio di seguaci (in inghilterrese "followers"), come a consacrare la cazzata (in inghilterrese "tweet").

Cosa significa tutto questo?

1) che il cazzaro si mette platealmente sul tuo stesso piano ignorando gli interlocutori (a meno che non siano interlocutori blasonati, ovvero quelli che "followa")
2) che il cazzaro usa tweet come mezzo di comunicazione mediatico, al pari di un qualsiasi canale televisivo, al fine di emanare le sue cazzate ignorando qualsiasi contraddittorio
3) che il cazzaro se ne strafotte delle critiche, quello che si evidenzia su twitter è il plauso cieco del popolo bove che gli fa eco (in inghilterrese "retweet")

Non so cosa faccia su faccialibro, ma non credo che la sostanza cambi  ;-)


Cosa significa questo?
gian sei l'unico evento positivo di tutto questo schifo......comunque vada almeno avremo riso grazie a te!
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Renzi chiede un commento: "scrivetemi". Empty Re: Renzi chiede un commento: "scrivetemi".

Messaggio Da Ospite Mar Mar 10, 2015 4:20 pm

Detto tra noi preferirei fare il pagliaccio per questioni un po' più amene e meno tragiche. D'altra parte non riesco a scrollarmi di dosso la mia indole sarcastica e umoristica e cerco sempre a sorridere anche nei contesti più seri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Renzi chiede un commento: "scrivetemi". Empty Re: Renzi chiede un commento: "scrivetemi".

Messaggio Da lamannafranca Mar Mar 10, 2015 5:30 pm

gian ha scritto:Detto tra noi preferirei fare il pagliaccio per questioni un po' più amene e meno tragiche. D'altra parte non riesco a scrollarmi di dosso la mia indole sarcastica e umoristica e cerco sempre a sorridere anche nei contesti più seri.

E fai bene! Nel senso doppio dell'affermazione.....fai bene a sorridere anche nei contesti più seri.....fai bene agli altri perchè fai sorridere
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Renzi chiede un commento: "scrivetemi". Empty Re: Renzi chiede un commento: "scrivetemi".

Messaggio Da mordekayn Mer Mar 11, 2015 8:08 am

Renzi non ascolta nessuno ma vuole il plebiscito..almeno questo non dateglielo, grazie.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Renzi chiede un commento: "scrivetemi". Empty Re: Renzi chiede un commento: "scrivetemi".

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.