ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto.

+4
A0quarantasette
mirco81
Francesca4
sparviero
8 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto. Empty Re: ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto.

Messaggio Da Francesca4 Mar Mar 10, 2015 11:25 am

sparviero ha scritto:Credo che anche coloro che fino ad oggi hanno lottato contro questo mostro ,ritenendo che l'assunzione in ruolo dei precari,fosse l'origine di tutti i mali debbano ricredersi.il governo non solo non assumerà i precari,ma peggiorerà la vita lavorativa a quelli di ruolo.scatti,poteri ai dirigenti.....ammettetelo che un po' di ragione l'avevano pure noi quando dicevamo che queste cose non c'entravano nulla con l'assunzione dei precari

Il piano è ormai chiaro.
Il governo non farà neanche un passo indietro sulla parziale assunzione dei precari.
Semplicemente ne lascerà fuori una marea col contentino del concorso con corsia preferenziale.
L'ulteriore baratto che sta proponendo a coloro che ( secondo i loro calcoli personalissimi e neanche attendibili) potrebbero rientrarvi è :
1)la promessa della loro assunzione, verso la macelleria sociale dei non assunti;

2)la promessa della loro assunzione,verso la migrazione in massa in regioni diverse da quelle di appartenenza ( costringendoli a fare la fame)

3)ancora,la promessa della loro assunzione,verso il blocco  degli stipendi di chi è in ruolo ( perché si parla di aumenti insignificanti)

4)ed infine ancora la promessa della loro assunzione, verso la chiamata diretta dei dirigenti  ( altro che scuola privata, l'unica libertà di insegnamento tutelata sarebbe quella dei presidi) ed altre cose abominevoli.  

Io non ci sto!!!

Qui, caro Renzi, si sta rottamando la scuola, non solo i precari!

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto. Empty Re: ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto.

Messaggio Da Ospite Mar Mar 10, 2015 2:29 pm

sparviero ha scritto:Credo che anche coloro che fino ad oggi hanno lottato contro questo mostro ,ritenendo che l'assunzione in ruolo dei precari,fosse l'origine di tutti i mali debbano ricredersi.il governo non solo non assumerà i precari,ma peggiorerà la vita lavorativa a quelli di ruolo.scatti,poteri ai dirigenti.....ammettetelo che un po' di ragione l'avevano pure noi quando dicevamo che queste cose non c'entravano nulla con l'assunzione dei precari

Vero, questa riforma è ogni giorno che passa sempre peggio!
Secondo me la maggior parte dei colleghi non si rende nemmeno conto dove ci porterà una follia simile...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto. Empty Re: ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto.

Messaggio Da Ospite Mar Mar 10, 2015 3:25 pm

sparviero ha scritto:Credo che anche coloro che fino ad oggi hanno lottato contro questo mostro ,ritenendo che l'assunzione in ruolo dei precari,fosse l'origine di tutti i mali debbano ricredersi.il governo non solo non assumerà i precari,ma peggiorerà la vita lavorativa a quelli di ruolo.scatti,poteri ai dirigenti.....ammettetelo che un po' di ragione l'avevano pure noi quando dicevamo che queste cose non c'entravano nulla con l'assunzione dei precari

LOL!
A me sembra che erano i prosciuttati oftalmici che blateravano di egoismi e culi al caldo aggredendo moralmente chiunque osasse mettere in discussione una sola virgola del manifesto tanto sbandierato dal toscan giullare tanto osannato. Ancora un po' ci mancava che qualcuno urlasse santo subito. Anzi, a dire il vero c'è ancora qualche bamba che nutre speranze vane. Ohibò!

Personalmente non ho mai avuto dubbi sullo scopo fondamentale della promessa dello svuotamento delle GAE, quello di sviare l'attenzione. E i polli ci sono cascati. Mi aspettavo un ridimensionamento delle promesse del giullar toscano, non mi aspettavo invece che inventasse un cerone più efficace del bronzo per plasmare la faccia.

L'avete voluto osannare il cazzaro? godetevelo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto. Empty Re: ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto.

Messaggio Da A0quarantasette Mar Mar 10, 2015 3:34 pm

sparviero ha scritto:Credo che anche coloro che fino ad oggi hanno lottato contro questo mostro ,ritenendo che l'assunzione in ruolo dei precari,fosse l'origine di tutti i mali debbano ricredersi.il governo non solo non assumerà i precari,ma peggiorerà la vita lavorativa a quelli di ruolo.scatti,poteri ai dirigenti.....ammettetelo che un po' di ragione l'avevano pure noi quando dicevamo che queste cose non c'entravano nulla con l'assunzione dei precari

A me sembra esattamente l'opposto:
alcuni docenti, quelli che secondo te remavano contro, cercavano di spiegarvi che le assunzioni erano solo uno slogan per distogliere l'attenzione dal vero progetto, ovvero togliere diritti agli insegnati, e che per questo bisognava combattere uniti
ben svegliati!

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto. Empty Re: ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto.

Messaggio Da Ospite Mar Mar 10, 2015 4:09 pm

sparviero ha scritto:
gian ha scritto:
sparviero ha scritto:Credo che anche coloro che fino ad oggi hanno lottato contro questo mostro ,ritenendo che l'assunzione in ruolo dei precari,fosse l'origine di tutti i mali debbano ricredersi.il governo non solo non assumerà i precari,ma peggiorerà la vita lavorativa a quelli di ruolo.scatti,poteri ai dirigenti.....ammettetelo che un po' di ragione l'avevano pure noi quando dicevamo che queste cose non c'entravano nulla con l'assunzione dei precari

LOL!
A me sembra che erano i prosciuttati oftalmici che blateravano di egoismi e culi al caldo aggredendo moralmente chiunque osasse mettere in discussione una sola virgola del manifesto tanto sbandierato dal toscan giullare tanto osannato. Ancora un po' ci mancava che qualcuno urlasse santo subito. Anzi, a dire il vero c'è ancora qualche bamba che nutre speranze vane. Ohibò!                                                                            

Personalmente non ho mai avuto dubbi sullo scopo fondamentale della promessa dello svuotamento delle GAE, quello di sviare l'attenzione. E i polli ci sono cascati. Mi aspettavo un ridimensionamento delle promesse del giullar toscano, non mi aspettavo invece che inventasse un cerone più efficace del bronzo per plasmare la faccia.

L'avete voluto osannare il cazzaro? godetevelo.
io con te ho avuto più di un battibecco ma tu devi ammettere che le fasulle promesse di assunzioni non hanno nulla a che vedere con gli scatti stipendiali di voi docenti di ruolo. Noi abbiamo creduto a false promesse di assunzione ma voi pensavate che sarebbero state fatte coi vostri soldi. Così non è.

Con questa risposta mi dimostri che non hai mai letto con obiettività i miei messaggi (ammesso che li abbia letti) e che ti sei solo coperto gli occhi con il prosciutto. A questo punto non so neppure che senso abbia risponderti, ma transeat...

Naturalmente se sei in buona fede sono pronto a ricercare i miei interventi (con tanto di collegamento) quanto basta per farti capire. Ma lo farò solo se vuoi davvero capire, non ho voglia di spallarmi con ricerche nel forum solo per parlare ad un sordo con gli occhi foderati di prosciutto.

Scusami la franchezza, ma se c'è una cosa che non sopporto è il cazzeggio a prescindere.

Vuoi fatti? Bene, dimostrami che sei intellettualmente onesto, altrimenti tieniti pure le tue convinzioni. A me non cambiano la vita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto. Empty Re: ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto.

Messaggio Da Ospite Mar Mar 10, 2015 4:14 pm

A0quarantasette ha scritto:ben svegliati!

Ho la vaga impressione che il risveglio sia un po' lento e stentato... :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto. Empty Re: ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto.

Messaggio Da Ospite Mar Mar 10, 2015 4:40 pm

gian ha scritto:
A0quarantasette ha scritto:ben svegliati!

Ho la vaga impressione che il risveglio sia un po' lento e stentato... :-)

Pure io ho questa impressione.
Il problema è che a breve sarà troppo tardi per svegliarsi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto. Empty Re: ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto.

Messaggio Da minollo Mar Mar 10, 2015 8:17 pm

certo, mirco81, diamogli pure i nostri soldi per gli scioperi, come abbiamo già fatto anni addietro per la gelmini.non servirono a niente. incrociamo le braccia davanti le nostre scuole,riponiamo le penne e blocchiamo tutto per tutto il tempo che occorre.
...ma loro sanno già che gli insegnanti questo non lo faranno mai.

minollo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto. Empty Re: ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto.

Messaggio Da logaritmomatematico Mar Mar 10, 2015 9:10 pm

mirco81 ha scritto:quando ci fu la proposta di aumentare l' orario di lavoro a 24 ore ci furono delle proteste simili...

sarebbe il caso di rispolverarle... siamo ancora in tempo a salvare la scuola!

se ciò non accadesse ne farebbe le spese anche il governo alle prossime elezioni


Tu metti a confronto l'aumento a 24 ore con un piano di assunzioni straordinario.
Certo il governo farebbe una brutta figura a NON assumere precari che attendono da anni.

logaritmomatematico

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 07.01.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto. Empty Re: ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto.

Messaggio Da gugu Mar Mar 10, 2015 9:31 pm

mirco81 ha scritto:tu capisci quello che vuoi capire tu... ovviamente travisando

IO METTO A CONFRONTO LE 24 ORE CON LA RIFORMA DELLA BUONA SCUOLA NON CON LE ASSUNZIONI

ma tra poco  se il mostro della BUONA SCUOLA non verrà fermato saremo tutti travolti da un mare ... e ben presto scopriremo di che mare si tratta!


Ma io ti inviterei dopo decine di messaggi fotocopia a prendere una posizione netta.
Le assunzioni fanno parte della riforma, sono, anzi, la parte PRINCIPALE.
Per essere coerente dì di essere contrario a tutta le riforma; visto che chiedi le assunzioni "in più anni" non ti sarà difficile affermarlo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto. Empty Re: ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto.

Messaggio Da Ospite Mar Mar 10, 2015 9:31 pm

mirco81 ha scritto:se ciò non accadesse ne farebbe le spese anche il governo alle prossime elezioni

Scusa se faccio il disfattista, ma vorrei che non ti facessi illusioni in merito. Dimentichi il principio demagogico che, se non proprio ispiratore, permea comunque queste norme. Renzi potrà anche perdere il sostegno di una quota più o meno cospicua dei lavoratori della Scuola, ma guadagna ampi consensi in quella fascia di qualunquismo populista che reclama sistematicamente giri di vite nel pubblico impiego, ivi compresa la Scuola. Per farti un'idea, leggiti i commenti nei quotidiani on line e non solo quelli filogovernativi.

È dalla metà degli anni novanta che la Scuola è martoriata da provvedimenti più o meno demagogici che la stanno smantellando. Sia da destra sia da sinistra. E il mantra governativo è purtroppo sempre lo stesso: anno dopo anno la Scuola è sottoposta a cambiamenti innovativi. Vent'anni di interventi chirurgici ben riusciti su un paziente sempre più agonizzante. E contemporaneamente al mantra propagandistico di una Scuola che si innova, si propaga il mantra demagogico di una categoria obsoleta, incapace di reggere i cambiamenti e di sostenere questo processo di progressivo ammodernamento e potenziamento.

L'uomo della strada ha una percezione di una Scuola che non migliora perché mancano le strutture e la carta igienica, perché i soffitti crollano, perché i laboratori mancano, perché i programmi sono vecchi e scollegati dalla realtà produttiva. E contemporaneamente ha una percezione di un servizio scolastico che non funziona perché gestito da vecchi lavoratori privilegiati, ignoranti, incapaci. È sufficiente alimentare mediaticamente questi mantra per condizionare l'opinione pubblica e annullare gli effetti collaterali di interventi percepiti come impopolari solo in una fascia ristretta dell'elettorato. E mi pare che Renzi ci riesca bene, purtroppo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto. Empty Re: ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto.

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Mar 10, 2015 9:38 pm

gian ha scritto:
mirco81 ha scritto:se ciò non accadesse ne farebbe le spese anche il governo alle prossime elezioni

Scusa se faccio il disfattista, ma vorrei che non ti facessi illusioni in merito. Dimentichi il principio demagogico che, se non proprio ispiratore, permea comunque queste norme. Renzi potrà anche perdere il sostegno di una quota più o meno cospicua dei lavoratori della Scuola, ma guadagna ampi consensi in quella fascia di qualunquismo populista che reclama sistematicamente giri di vite nel pubblico impiego, ivi compresa la Scuola. Per farti un'idea, leggiti i commenti nei quotidiani on line e non solo quelli filogovernativi.

È dalla metà degli anni novanta che la Scuola è martoriata da provvedimenti più o meno demagogici che la stanno smantellando. Sia da destra sia da sinistra. E il mantra governativo è purtroppo sempre lo stesso: anno dopo anno la Scuola è sottoposta a cambiamenti innovativi. Vent'anni di interventi chirurgici ben riusciti su un paziente sempre più agonizzante. E contemporaneamente al mantra propagandistico di una Scuola che si innova, si propaga il mantra demagogico di una categoria obsoleta, incapace di reggere i cambiamenti e di sostenere questo processo di progressivo ammodernamento e potenziamento.

L'uomo della strada ha una percezione di una Scuola che non migliora perché mancano le strutture e la carta igienica, perché i soffitti crollano, perché i laboratori mancano, perché i programmi sono vecchi e scollegati dalla realtà produttiva. E contemporaneamente ha una percezione di un servizio scolastico che non funziona perché gestito da vecchi lavoratori privilegiati, ignoranti, incapaci. È sufficiente alimentare mediaticamente questi mantra per condizionare l'opinione pubblica e annullare gli effetti collaterali di interventi percepiti come impopolari solo in una fascia ristretta dell'elettorato. E mi pare che Renzi ci riesca bene, purtroppo.

Stra-quoto!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto. Empty Re: ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto.

Messaggio Da Ospite Mer Mar 11, 2015 8:12 am

mirco81 ha scritto:
va bene farsi del male ma alla fine in ogni essere vivente  scatta  la spinta alla sopravvivenza.

Vero, è l'unica speranza che abbiamo, un risveglio improvviso e miracoloso. Difficile, ma non vedo alternative...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto. Empty Re: ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto.

Messaggio Da Francesca4 Mer Mar 11, 2015 8:18 am

mirco81 ha scritto:
gian ha scritto:
mirco81 ha scritto:se ciò non accadesse ne farebbe le spese anche il governo alle prossime elezioni



inoltre alle prossime elezioni non credo che sarà solo la scuola a esprimere malcontento (se la "buona scuola" andrà in porto) ma credo che molti altri potranno sviluppare astio verso questi governanti nel momento in cui gli effetti di queste riforme si faranno sentire sulla loro pelle; penso, ad esempio, a tutti i lavoratori danneggiati dalle riforme sul lavoro (vedi art 18)  e più in generale al paese intero allorchè prenderà atto che la solita politica dei tagli e della macelleria sociale non avrà dato nessun giovamento all'economia e allo sviluppo del paese.

va bene farsi del male ma alla fine in ogni essere vivente  scatta  la spinta alla sopravvivenza.

Mirco, concordo pienamente, sono tante le riforme solo annunciate da parte del " giullar toscano".
E non sono neanche il male peggiore, perché quelle poche che vanno in porto stravolgono lo status quo sottraendo diritti ai lavoratori.
Non oso pensare alla preannunciata riforma della pubblica amministrazione della Madia...
Su quel terreno ne vedremo delle belle!!!
Vedremo come riuscirà a mantenere il consenso difronte all'attacco che prevedo sferrerà verso" la conservazione del posto fisso" nella pubblica amministrazione!

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto. Empty Re: ci state riuscendo a fermare il mostro della buona scuola solo nella parte che riguarda l'assunzione dei precari.tutto il resto per cui vi battete é peggio del previsto.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.