Passaggio di ruolo, ricostruzione di carriera e adeguamento economico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio di ruolo, ricostruzione di carriera e adeguamento economico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio di ruolo, ricostruzione di carriera e adeguamento economico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio di ruolo, ricostruzione di carriera e adeguamento economico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio di ruolo, ricostruzione di carriera e adeguamento economico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio di ruolo, ricostruzione di carriera e adeguamento economico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio di ruolo, ricostruzione di carriera e adeguamento economico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio di ruolo, ricostruzione di carriera e adeguamento economico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio di ruolo, ricostruzione di carriera e adeguamento economico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio di ruolo, ricostruzione di carriera e adeguamento economico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio di ruolo, ricostruzione di carriera e adeguamento economico

3 partecipanti

Andare in basso

Passaggio di ruolo, ricostruzione di carriera e adeguamento economico Empty Passaggio di ruolo, ricostruzione di carriera e adeguamento economico

Messaggio Da Prof40 Gio Mar 12, 2015 7:38 pm

Allora dal 30 agosto 2015 concluderò l'anno di prova per passaggio di ruolo da scuola media a scuola superiore. Dal primo settembre è vero che la scuola entro 30 giorni mi deve fare la ricostruzione di carriera avendo presentato domanda di ricostruzione? l'adeguamento economico anche?Altro quesito, l'adeguamento economico alla scuola superiore vale anche da quando sono entrato di ruolo alla scuole medie? Grazie vorrei riferimenti alla normativa vigente.

Prof40

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.03.15

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo, ricostruzione di carriera e adeguamento economico Empty Re: Passaggio di ruolo, ricostruzione di carriera e adeguamento economico

Messaggio Da fradacla Ven Mar 13, 2015 3:45 pm

In teoria le segreterie hanno 30 gg per la ricostruzione.
L'adeguamento economico non è cosa della scuola: la ricostruzione va alla ragioneria, la ragioneria deve vistarla e poi comunicare all'Ente pagatore.
Se sei nella prima fascia, non c'è differenza di stipendio.
In ogni caso, l'adeguamento stipendiale al nuovo ruolo non può coprire anche il periodo in cui eri nel vecchio ruolo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo, ricostruzione di carriera e adeguamento economico Empty Re: Passaggio di ruolo, ricostruzione di carriera e adeguamento economico

Messaggio Da fradacla Ven Mar 13, 2015 3:46 pm

Per la normativa, puoi googlare "passaggio ruolo e ricostruzione"
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo, ricostruzione di carriera e adeguamento economico Empty Re: Passaggio di ruolo, ricostruzione di carriera e adeguamento economico

Messaggio Da MarinaGenova Mar Apr 19, 2016 9:27 pm

Salve, io come vincitrice di concorso sono passata dalla secondaria di primo grado alla secondaria di secondo grado. Ho quindici anni di anzianità nella secondaria di primo grado ed un anno nella secondaria di secondo, nomina giuridica settembre 2015, presa di servizio effettivo settembre 2016. A partire da febbraio 2016lo stipendio è passato da 1700 euro a 1250, grazie agli effetti, mi dicono, della ricostruzione di carriera e del passaggio nella fascia che riparte da zero.
domanda 1 è possibile una tale ingiustizia dopo quattro abilitazioni, dopo aver vinto tre cattedre da concorso, dieci anni di preruolo e sedici di ruolo?
domanda 2 perchè non sono stata avvisata del fatto che il mio stipendio avrebbe subito una così importante decurtazione.
domanda 3 Posso fare qualcosa per ricorrere contro questa situazione?
Grazie

MarinaGenova

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.04.16

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo, ricostruzione di carriera e adeguamento economico Empty Re: Passaggio di ruolo, ricostruzione di carriera e adeguamento economico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.