definizione di vincitore - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
definizione di vincitore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
definizione di vincitore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
definizione di vincitore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
definizione di vincitore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
definizione di vincitore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
definizione di vincitore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
definizione di vincitore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
definizione di vincitore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
definizione di vincitore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



definizione di vincitore

+3
avidodinformazioni
lothar
antonio cecere
7 partecipanti

Andare in basso

definizione di vincitore - Pagina 2 Empty definizione di vincitore

Messaggio Da antonio cecere Gio Mar 12, 2015 10:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Nel lemma vincitori, non chiarito, in specie dopo la nota sullo scorrimento del 2014, si possono riscontrare diverse letture...
1- Vincitore è chi rientra nei posti messi a bando
2- Vincitore è chi approfitta dello scorrimento della graduatoria di merito
3- vincitore è chi viene chiamato da idoneo su sostegno ma non sulla disciplina in cui era idoneo
4- Mia situazione...in Puglia per a037 erano designati 18 posti e io ero il 18esimo. Preceduto però da chi, fuori dai 18, aveva meno punti di me ma con 104. La 104 è andata nel 2013 sul sostegno come altri. Un collega ha rinunciato al sostegno e dovrebbe essere depennato. Dunque...posso dirmi vincitore?
5- Vincitore è chi ancora era originariamente fra i vincitori o chi rientra nello scorrimento dopo le rinunce, passaggi su sos o altra materia? Perchè se dò una lettura restrittiva nella mia Gm solo due, senza sostegno, erano davvero vincitori dinanzi a me. Io, pur 18esimo, ero fuori...a RIGOR DI TERMINI IO NON SAREI VINCITORE ORIGINARIO MA LO DIVERREI SOLO PERCHE' gM è SCESA.
6- Se dico solo vincitori salterebbero le assunzioni finora fatte? Una eventuale legge "solo per vincitori" gli idonei già assunti non dovrebbero essere licenziati?
7- Possono fare il giochetto di considerare i vincitori di sostegno degli anni passati da gm come possibili fruitori di una nuova assunzione in ruolo sulla loro disciplina? Perchè se così fosse, senza spendere un centesimo, si farebbero assunzioni fino a copertura di posti nel bando
8- In Puglia rimaniamo con 15 posti su A037 da assegnare. Dopo esaurimento della AD02 pugliese da Gm, e assunzione di tanti idoneo con sos da graduatoria di a037, siamo rimasti senza sostegno 13 persone circa. Possiamo dirci tutti vincitori?

antonio cecere

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso


definizione di vincitore - Pagina 2 Empty Re: definizione di vincitore

Messaggio Da vedi Dom Mar 15, 2015 9:50 pm

anche se io sono convinta che questo punto in parlamento non avrà vita facile

vedi

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

definizione di vincitore - Pagina 2 Empty Re: definizione di vincitore

Messaggio Da franziskaner Lun Mar 16, 2015 1:37 pm

Credo che la "ratio" del DDL su questo punto sia proprio quella di obbligare gli USR a pubblicare la graduatoria aggiornata alle ultime immissioni in ruolo, visto che l'unica GM finora approvata è quella dei risultati delle prove; non so se è l'interpretazione corretta, ma sicuramente quella più conveniente.
Resta il fatto che riescono ad essere (colpevolmente) lacunosi o (volutamente) ambigui sempre sulle questioni più delicate!

franziskaner

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

definizione di vincitore - Pagina 2 Empty Re: definizione di vincitore

Messaggio Da assurda Mar Mar 17, 2015 7:58 am

E se fra i vincitori ci fossero ammessi con riserva mondiale ancora prosciolto che si fa??potrebbero essere dichiarati vincitori???

assurda

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.05.13

Torna in alto Andare in basso

definizione di vincitore - Pagina 2 Empty Re: definizione di vincitore

Messaggio Da assurda Mar Mar 17, 2015 7:59 am

E se fra i vincitori ci fossero ammessi con riserva non ancora prosciolta che si fa??potrebbero essere dichiarati vincitori???

assurda

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.05.13

Torna in alto Andare in basso

definizione di vincitore - Pagina 2 Empty Re: definizione di vincitore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.