cs e ass. amm. contemporaneamente - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cs e ass. amm. contemporaneamente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cs e ass. amm. contemporaneamente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cs e ass. amm. contemporaneamente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cs e ass. amm. contemporaneamente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cs e ass. amm. contemporaneamente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cs e ass. amm. contemporaneamente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cs e ass. amm. contemporaneamente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cs e ass. amm. contemporaneamente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cs e ass. amm. contemporaneamente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cs e ass. amm. contemporaneamente

+2
emanua82
annamaria.cecili
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

cs e ass. amm. contemporaneamente - Pagina 2 Empty cs e ass. amm. contemporaneamente

Messaggio Da annamaria.cecili Ven Mar 13, 2015 11:51 am

Promemoria primo messaggio :

ho un contratto di 9 ore come cs fino al 30 giugno, sono stata convocata per una supplenza breve come ass. amm. posso accettare? la segrearia della scuola dice che posso perche' il primo contratto viene pagato dal ministero ed il secondo dalla scuola. scondo voi e' possibile? grazie a chi mi voglia rispondere

annamaria.cecili

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 31.10.13

Torna in alto Andare in basso


cs e ass. amm. contemporaneamente - Pagina 2 Empty Re: cs e ass. amm. contemporaneamente

Messaggio Da satian Mer Mar 18, 2015 10:44 am

Quoto Nesema,per gli altri utenti se non sapete come funziona siete pregati di non fornire notizie false in modo da evitare spiacevoli disgiudi
satian
satian

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

cs e ass. amm. contemporaneamente - Pagina 2 Empty Re: cs e ass. amm. contemporaneamente

Messaggio Da satian Mer Mar 18, 2015 10:46 am

arix82 ha scritto:e aggiungo anche alla frase...che maturi punteggi in entrambi i profili....è assolutamente errato...
Sarebbe bello però....
satian
satian

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

cs e ass. amm. contemporaneamente - Pagina 2 Empty Re: cs e ass. amm. contemporaneamente

Messaggio Da emanua82 Mer Mar 18, 2015 2:52 pm

satian ha scritto:Quoto Nesema,per gli altri utenti se non sapete come funziona siete pregati di non fornire notizie false in modo da evitare spiacevoli disgiudi

a questo punto le notizie false arrivano direttamente delle segreterie!!! perchè se l'amministrativo di una scuola dice che si può fare, (e sono in tanti che lo dicono!) ; io da incompetente in materia mi affido a ciò che mi viene riferito da chi si suppone dovrebbe conoscere la normativa in materia!

emanua82

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

cs e ass. amm. contemporaneamente - Pagina 2 Empty Re: cs e ass. amm. contemporaneamente

Messaggio Da minniemouse Mer Mar 18, 2015 2:57 pm

....purtroppo loro dentro e io fuori....

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

cs e ass. amm. contemporaneamente - Pagina 2 Empty Re: cs e ass. amm. contemporaneamente

Messaggio Da Ospite Ven Mar 20, 2015 8:20 pm

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/01/15/supplenze-ata-e-possibile-spezzare-posti-interi-per-il-completamento-dorario/

.......................
3. Nello stesso anno scolastico possono essere prestati i servizi di insegnante nei diversi gradi di scuola, di istitutore ovvero in qualità di personale amministrativo, tecnico e ausiliario anche in scuole non statali, purché non svolti in contemporaneità.

In sostanza è un diritto del supplente completare l’orario di servizio fino al raggiungimento dell’orario ordinario, nel limite di due scuole e nell’ambito dello stesso profilo e non tra posti di profili diversi.
........................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cs e ass. amm. contemporaneamente - Pagina 2 Empty Re: cs e ass. amm. contemporaneamente

Messaggio Da emanua82 Sab Mar 21, 2015 7:51 am

e per chi nonostante il divieto legislativo svolge contemporaneamente servizio su profili diversi come si mette la situazione??? come gli viene calcolato il punteggio ai successivi aggiornamenti?!?

emanua82

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

cs e ass. amm. contemporaneamente - Pagina 2 Empty Re: cs e ass. amm. contemporaneamente

Messaggio Da arix82 Mar Mar 24, 2015 10:30 am

nesema..oltretutto io so che per esempio se in unico anno scolastico faccio 3 mesi docente e 5 aa...all'aggiornamento dei punteggi dovrò scegliere per quell'anno scolastico se metterli su docente o su aa? giusto


arix82

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

cs e ass. amm. contemporaneamente - Pagina 2 Empty Re: cs e ass. amm. contemporaneamente

Messaggio Da Ospite Mar Mar 24, 2015 2:07 pm

Punto 7 - pagina 37 del Bando 717 3a  fascia del bando (Note alle tabelle di valutazione dei titoli)
http://ata.madesi.it/files/Bando.dm.717.2014.pdf

x il punteggio
http://www.ata.madesi.it/servizio.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cs e ass. amm. contemporaneamente - Pagina 2 Empty Re: cs e ass. amm. contemporaneamente

Messaggio Da arix82 Lun Giu 08, 2015 2:21 pm

grazie nesema, ho letto ma non riesco ancora a capire...scusa
per esempio adesso mio marito ha lavorato come collaboratore scolastico da settembre ad oggi....ora arrivata supplenza fino al 30 giugno per aa...quando ci sarà l'aggiornamento...potrà inserire i rispettivi punteggi giusto? 4,50 per cs e 0,50 per aa giusto? non deve scegliere visto che sono periodi diversi nonostante anno scolastico uguale...

arix82

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

cs e ass. amm. contemporaneamente - Pagina 2 Empty Re: cs e ass. amm. contemporaneamente

Messaggio Da Ospite Lun Giu 08, 2015 8:48 pm

non deve scegliere visto che sono periodi diversi nonostante anno scolastico uguale...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cs e ass. amm. contemporaneamente - Pagina 2 Empty Re: cs e ass. amm. contemporaneamente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.