Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Tutti sembriamo... "I capponi di Renzi"!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
terzafascia

MessaggioTitolo: Tutti sembriamo... "I capponi di Renzi"!   Ven Mar 13, 2015 7:00 pm

Nient'altro da aggiungere. Io sto da poco in terza fascia, zero aspettative su niente, e, prima di scomparire, sto a guardare tutto 'sto cas....no.
Leggere il forum in questi giorni mi ha fatto venire in mente il titolo del topic.
Tornare in alto Andare in basso
Aresgr

MessaggioTitolo: Re: Tutti sembriamo... "I capponi di Renzi"!   Ven Mar 13, 2015 7:09 pm

non sembriamo siamo i cappni di Renzo...se solo trovassi il modo vorrei tanto essere il Conte del sagrato!
giobbe

MessaggioTitolo: Re: Tutti sembriamo... "I capponi di Renzi"!   Ven Mar 13, 2015 7:12 pm

La classe docente è la categoria più disunita d'Italia....
clacl

MessaggioTitolo: Re: Tutti sembriamo... "I capponi di Renzi"!   Ven Mar 13, 2015 7:15 pm

Sono i gae ma non credo che la riforma passerà così
bog

MessaggioTitolo: Re: Tutti sembriamo... "I capponi di Renzi"!   Ven Mar 13, 2015 7:19 pm

giobbe ha scritto:
La classe docente è la categoria più disunita d'Italia....
a me giobbe non è sembrato quando abbiamo dovuto protestare e RINGRAZIO TUTTI per ottenere le giuste immissioni in ruolo come promesso dei 150000 da GE e GM che poi sono diventate 100000 e soprattutto senza la soppressione graduatorie e nemmeno i docenti di ruolo quando si sono fatti sentire per l'eliminazione degli scatti ci saranno sicuramente altre proteste e partecipazioni al dissenso pensa che una delle più importanti fra queste è INTANTO RIMANERE SEMPRE UNITI E POI FARE IN MODO CHE LA SCUOLA PUBBLICA NON DIVENTI PRIVATA.

Tutti sembriamo... "I capponi di Renzi"!
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Agli occhi di Dio sono tutti uguali.
» Buone vacanze a tutti, io parto...
» Non siamo tutti uguali
» Cose che tutti (o quasi) sanno ma che non bisogna dire!
» Quegli 80 euro di Renzi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: