Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Da O.S.: Agnese Renzi, la riforma della scuola "ho dato qualche suggerimento."

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
mendix

MessaggioOggetto: Da O.S.: Agnese Renzi, la riforma della scuola "ho dato qualche suggerimento."    Sab Mar 14, 2015 1:30 pm

Ecco perchè sono stati buttati nel cesso migliaia di idonei. Quali consigli avrebbe mai potuto dare una "trombata" al concorso?
Tornare in alto Andare in basso
lepre73

MessaggioOggetto: Re: Da O.S.: Agnese Renzi, la riforma della scuola "ho dato qualche suggerimento."    Dom Mar 15, 2015 6:03 pm

Il suo consiglio è stato quello di istituire la chiamata diretta del DS, solo così finalmente potrà insegnare in una scuola.
bubbylil

MessaggioOggetto: Re: Da O.S.: Agnese Renzi, la riforma della scuola "ho dato qualche suggerimento."    Dom Mar 15, 2015 6:17 pm

Ah, ah lei non ha passato il concorso! Però pretendono lo stesso che noi o lo passiamo ora o siamo fuori per sempre mentre lei bellamente, ovviamente, entrerà lo stesso. Che vergogna! Buuuuuu!! Invece di capire grazie a questo che girone infernale e terno a lotto sarà per noi il concorso nel frattempo ci ammazzano togliendoci pure le supplenze (abilitati II fascia GI) con pari titoli e percorsi, cosa che lei chiaramente ha sempre avuto invece l'opportunità di fare! Una roba immonda. Che schifo!!!!!!!
alex.65

MessaggioOggetto: Re: Da O.S.: Agnese Renzi, la riforma della scuola "ho dato qualche suggerimento."    Dom Mar 15, 2015 6:30 pm

Commento più che inopportuno , quello dell'Agnese. Avrebbe dovuto tacere per decenza , e se proprio voleva aprire bocca , avrebbe dovuto solidarizzare con gli esclusi ( è una docente come noi ). Per farla breve , ci prende pure per il culo.
vedi

MessaggioOggetto: Re: Da O.S.: Agnese Renzi, la riforma della scuola "ho dato qualche suggerimento."    Dom Mar 15, 2015 6:33 pm

Sig ra Renzi, il silenzio è d'oro...............
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Da O.S.: Agnese Renzi, la riforma della scuola "ho dato qualche suggerimento."    Dom Mar 15, 2015 6:41 pm

Ma quando dovrà assentarsi per accompagnare il giullar consorte ai miting internazionali tipo Gventidodici rientrerà nella categoria dei fannulloni o delle fest ledi che accompagnano il premie in giro per il mondo? E chi la sostituisce, un collega dell'organico disfunzionale oppure la consorte di qualche sottosegretario? Oppure farà un progetto per ottenere un finanziamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri alla scuola e così portarsi dietro le classi in viaggio distruzione sull'aereo di stato?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Da O.S.: Agnese Renzi, la riforma della scuola "ho dato qualche suggerimento."    Dom Mar 15, 2015 6:44 pm

Cacchio, c'è da farsi venire il mal di testa a pensare a tutti i casini che comporta diventare fannullone di ruolo e fare contemporaneamente la mugghiera del premier O.o
vedi

MessaggioOggetto: Re: Da O.S.: Agnese Renzi, la riforma della scuola "ho dato qualche suggerimento."    Dom Mar 15, 2015 6:46 pm

vorrei tanto che lei leggesse questi pensieri gentili. Sono sconcertata dalla scrittura del ddl, ciucci......
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Da O.S.: Agnese Renzi, la riforma della scuola "ho dato qualche suggerimento."    Dom Mar 15, 2015 6:51 pm

Per non pensare ai conflitti esistenziali del DS che dovrà reclutarla chiamandola dall'albo territoriale: assumo l'insegnante che mi può fare arrivare qualche finanziamento straordinario dalla porta di servizio oppure l'insegnante che uno e due mi manca e che dovrò far sostituire?

Mi immagino i DS che faranno a gara a reclutare l'unico insegnante in tutta Italia che può vantare nel suo portfolio "Moglie del premier". C'è il rischio che si scatenerà la guerra tra DS a farsi dare l'incarico in una scuola compresa nell'ambito territoriale della suprema Agnese XD
angie

MessaggioOggetto: Re: Da O.S.: Agnese Renzi, la riforma della scuola "ho dato qualche suggerimento."    Dom Mar 15, 2015 7:02 pm

Non capisco che senso abbia mettere in mezzo la moglie di Renzi.....
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Da O.S.: Agnese Renzi, la riforma della scuola "ho dato qualche suggerimento."    Dom Mar 15, 2015 7:07 pm

angie ha scritto:

http://www.orizzontescuola.it/news/agnese-renzi-riforma-della-scuola-vittoria-noi-precari-ho-dato-qualche-suggerimento

Chi di protagonismo ferisce di protagonismo perisce.
vedi

MessaggioOggetto: Re: Da O.S.: Agnese Renzi, la riforma della scuola "ho dato qualche suggerimento."    Dom Mar 15, 2015 7:08 pm

angie, tu sei sposata?
MLucia

MessaggioOggetto: Re: Da O.S.: Agnese Renzi, la riforma della scuola "ho dato qualche suggerimento."    Dom Mar 15, 2015 7:14 pm

vedi ha scritto:
Sig ra Renzi, il silenzio è d'oro...............

ED ERA MEGLIO SE NON LI DAVA QUESTI SUGGERIMENTI !!!!!!!!!!!!!
MLucia

MessaggioOggetto: Re: Da O.S.: Agnese Renzi, la riforma della scuola "ho dato qualche suggerimento."    Dom Mar 15, 2015 7:15 pm

come insegna Manzoni, i suggerimenti di Agnese non valgono nulla !!!!!!!!!!!!
Tah-Dah!

MessaggioOggetto: Re: Da O.S.: Agnese Renzi, la riforma della scuola "ho dato qualche suggerimento."    Dom Mar 15, 2015 7:21 pm

ma che suggerimenti avrà mai dato? io non lo so! e voi?
cliomisia

MessaggioOggetto: Re: Da O.S.: Agnese Renzi, la riforma della scuola "ho dato qualche suggerimento."    Dom Mar 15, 2015 7:38 pm

gian ha scritto:
Per non pensare ai conflitti esistenziali del DS che dovrà reclutarla chiamandola dall'albo territoriale: assumo l'insegnante che mi può fare arrivare qualche finanziamento straordinario dalla porta di servizio oppure l'insegnante che uno e due mi manca e che dovrò far sostituire?

Mi immagino i DS che faranno a gara a reclutare l'unico insegnante in tutta Italia che può vantare nel suo portfolio "Moglie del premier". C'è il rischio che si scatenerà la guerra tra DS a farsi dare l'incarico in una scuola compresa nell'ambito territoriale della suprema Agnese XD

...E quando poi il 'premier',il Presidente del Consiglio decadrà dalla sua carica (che teoricamente dura 5 anni)la 'cara 'moglie che fine farà?
Sarà 'defenestrata' dal DS perché diventata ormai inutile alla causa??
Ahahah ..
uforobot

MessaggioOggetto: Re: Da O.S.: Agnese Renzi, la riforma della scuola "ho dato qualche suggerimento."    Dom Mar 15, 2015 7:45 pm

angie ha scritto:

quoto, ma poi vedo che molte volte alcuni cadono davvero in basso, il dramma è che si spacciano per docenti...che squallore.
catiusciagr

MessaggioOggetto: Re: Da O.S.: Agnese Renzi, la riforma della scuola "ho dato qualche suggerimento."    Dom Mar 15, 2015 7:50 pm

Niente squallore! anzi rivalutiamo la persone in questione che è stat sincera,
e avrà ha detto tanta suo marito tante e cose vere, come è giusto che sia:non è bello che una moglie nasconda le cose della sua vita al marito!
Avrà detto la verità, cioè:
sono in Gae.... posizione nè carne nè pesce;
non sono nella cdc AAAA;
non sono in II fascia GI;
non sono idonea nel concorso, anzi sono stata bocciata;
non ho fatto il TFA;
non ho fatto il PAS;
Fu così che...
cliomisia

MessaggioOggetto: Re: Da O.S.: Agnese Renzi, la riforma della scuola "ho dato qualche suggerimento."    Dom Mar 15, 2015 8:00 pm

uforobot ha scritto:
angie ha scritto:

quoto, ma poi vedo che molte volte alcuni cadono davvero in basso, il dramma è che si spacciano per docenti...che squallore.

Io l'ho scritto per sorridere un po', visto che se continua così
' Non ci resta che piangere'....

Ultima modifica di cliomisia il Dom Mar 15, 2015 8:11 pm, modificato 1 volta
jeppo17

MessaggioOggetto: Re: Da O.S.: Agnese Renzi, la riforma della scuola "ho dato qualche suggerimento."    Dom Mar 15, 2015 8:02 pm

mendix ha scritto:
Ecco perchè sono stati buttati nel cesso migliaia di idonei. Quali consigli avrebbe mai potuto dare una "trombata" al concorso?

sei mitico!!!
ma non era meglio per tutti (anche per lei e per tutti i precari) se stava zitta??
alex.65

MessaggioOggetto: Re: Da O.S.: Agnese Renzi, la riforma della scuola "ho dato qualche suggerimento."    Dom Mar 15, 2015 8:04 pm

angie ha scritto:

Francamente mi pare che i commenti siano chiari e assolutamente pertinenti...
jeppo17

MessaggioOggetto: Re: Da O.S.: Agnese Renzi, la riforma della scuola "ho dato qualche suggerimento."    Dom Mar 15, 2015 8:04 pm

alex.65 ha scritto:
Commento più che inopportuno , quello dell'Agnese. Avrebbe dovuto tacere per decenza , e se proprio voleva aprire bocca , avrebbe dovuto solidarizzare con gli esclusi ( è una docente come noi ). Per farla breve , ci prende pure per il culo.
perchè invece il marito per dove vi prende??
catiusciagr

io ho scritto per evidenziare una cosa che è oggettiva.
jeppo17

MessaggioOggetto: Re: Da O.S.: Agnese Renzi, la riforma della scuola "ho dato qualche suggerimento."    Dom Mar 15, 2015 8:09 pm

angie ha scritto:
se non lo capisci o sei messo veramente male oppure non vuoi capire. Il tempo è sempre un galantuomo e mi darà ragione anche questa volta: ho detto sei mesi fa che se la moglie di renzie fosse stata già di ruolo o se non fosse affatto stata un insegnante questa riforma e tutti questi discorsi non sarebbero mai esistiti.

P.S. la cosa ridicola è che questo premier ascolta i consigli di una che è stata dichiarata inidonea all'ultimo concorso di insegnante. Non gli è mai venuto il dubbio che i suoi consigli fossero altrettanto inidonei??

Ultima modifica di jeppo17 il Dom Mar 15, 2015 8:19 pm, modificato 2 volte
alex.65

MessaggioOggetto: Re: Da O.S.: Agnese Renzi, la riforma della scuola "ho dato qualche suggerimento."    Dom Mar 15, 2015 8:10 pm

jeppo17 ha scritto:
alex.65 ha scritto:
perchè invece il marito per dove vi prende??

Hi jeppo. Il marito è un politico , c'ha il permesso , ci può stare ; lei no.

Da O.S.: Agnese Renzi, la riforma della scuola "ho dato qualche suggerimento."
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Contratti sul sito della scuola
» colloqui individuali con i genitori
» richiesta 3 giorni di vacanza a discrezione della scuola
» nomina coatta alla gestione del sitoweb della scuola
» LA BCE ORDINA LA PRIVATIZZAZIONE DELLA SCUOLA

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum