provincia di servizio diversa da provincia di titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
provincia di servizio diversa da provincia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
provincia di servizio diversa da provincia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
provincia di servizio diversa da provincia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
provincia di servizio diversa da provincia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
provincia di servizio diversa da provincia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
provincia di servizio diversa da provincia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
provincia di servizio diversa da provincia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
provincia di servizio diversa da provincia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
provincia di servizio diversa da provincia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



provincia di servizio diversa da provincia di titolarità

Andare in basso

provincia di servizio diversa da provincia di titolarità Empty provincia di servizio diversa da provincia di titolarità

Messaggio Da Proffrancesco Lun Mar 16, 2015 12:14 pm

Buongiorno,
sono titolare nella provincia X e in servizio (assegnazione provvisoria) nella provincia Y. Non riesco a compilare la domanda per l'esame di Stato perché all'inizio mi viene chiesto di inserire la provincia di servizio. Io metto Y, ma mi esce una scritta in rosso che mi dice che devo indicare la mia provincia di servizio. Il sistema individua cioè come provincia di servizio quella di titolarità; forse l'anagrafica non è aggiornata. Temo di dover fare domanda per la provincia di titolarità e di non poterla fare per quella di servizio (che mi sarebbe più comoda). Qualcuno si trova nella mia stessa situazione? Sapete come posso fare?
Grazie

Proffrancesco

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.05.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.