Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Quando possiamo stappare lo spumante? (ovvero: quando possiamo esser sicuri che salta)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lidia

MessaggioOggetto: Quando possiamo stappare lo spumante? (ovvero: quando possiamo esser sicuri che salta)   Lun Mar 16, 2015 4:35 pm

Mi chiedo, cosa dobbiamo attendere per poterci dire al riparo da questo scempio? Almeno per il 2015? Basta un solo emendamento?
Tornare in alto Andare in basso
jeppo17

MessaggioOggetto: Re: Quando possiamo stappare lo spumante? (ovvero: quando possiamo esser sicuri che salta)   Lun Mar 16, 2015 4:42 pm

non lo quando potremo stappare, tutto sembra ormai nascere dalla volontà di immettere in ruolo persone su posti che non esistono. Quando capiranno che questo presunto organico funzionale è come la corazzata Potëmkin (ops...volevo dire Kotiomkin) allora forse ci sarà una speranza.

Ultima modifica di jeppo17 il Lun Mar 16, 2015 4:49 pm, modificato 1 volta
gni

MessaggioOggetto: Re: Quando possiamo stappare lo spumante? (ovvero: quando possiamo esser sicuri che salta)   Lun Mar 16, 2015 4:47 pm

e invece speriamo che ci assumano
gni

MessaggioOggetto: Re: Quando possiamo stappare lo spumante? (ovvero: quando possiamo esser sicuri che salta)   Lun Mar 16, 2015 4:48 pm

avevo aggiunto una faccina sorniona che non è comparsa! questa ;-) non voglio fare polemica
jeppo17

MessaggioOggetto: Re: Quando possiamo stappare lo spumante? (ovvero: quando possiamo esser sicuri che salta)   Lun Mar 16, 2015 4:50 pm

gni ha scritto:
avevo aggiunto una faccina sorniona che non è comparsa! questa ;-) non voglio fare polemica
neanche noi....io spero che vi assumano.....ma non certo in questo modo....sarebbe come sperare qualcosa di male per voi
annina83

MessaggioOggetto: Re: Quando possiamo stappare lo spumante? (ovvero: quando possiamo esser sicuri che salta)   Lun Mar 16, 2015 4:50 pm

Se salta tutto pgo una cena a tutta la mia famiglia e un viaggio a quel poveretto di mio marito costretto a cambiare canale ogni volta he Renzies appare sullo schermo ;-)
Lidia

MessaggioOggetto: Re: Quando possiamo stappare lo spumante? (ovvero: quando possiamo esser sicuri che salta)   Lun Mar 16, 2015 4:53 pm

Non ho chiesto cosa sperate. Fatta salva la libertà di ognuno di sperare quello che vuole ho chiesto cosa ci vuole perchè salti (almeno per settembre 2015). Ci sono idonei che a settembre sarebbero entrati di ruolo, con il reclutamento attuale.
jeppo17

MessaggioOggetto: Re: Quando possiamo stappare lo spumante? (ovvero: quando possiamo esser sicuri che salta)   Lun Mar 16, 2015 4:54 pm

Lidia ha scritto:
Non ho chiesto cosa sperate. Fatta salva la libertà di ognuno di sperare quello che vuole ho chiesto cosa ci vuole perchè salti (almeno per settembre 2015). Ci sono idonei che a settembre sarebbero entrati di ruolo, con il reclutamento attuale.
ci vuole che questo governo simile sempre alla corazzata kotiomkin se ne torni da dove è venuto.
Lidia

MessaggioOggetto: Re: Quando possiamo stappare lo spumante? (ovvero: quando possiamo esser sicuri che salta)   Lun Mar 16, 2015 4:57 pm

Si certo. Il balletto del decreto legge. prima si, poi no, poi si. Ammesso che tra un po' non saltino i tempi anche per quello, e che Mattarella cambi idea... era contrario al DL, ricordi?
Basta un emendamento per far slittare il tutto? Qualcuno può riferirmi i tempi tecnici necessari?
jeppo17

MessaggioOggetto: Re: Quando possiamo stappare lo spumante? (ovvero: quando possiamo esser sicuri che salta)   Lun Mar 16, 2015 5:12 pm

Lidia ha scritto:
Si certo. Il balletto del decreto legge. prima si, poi no, poi si. Ammesso che tra un po' non saltino i tempi anche per quello, e che Mattarella cambi idea... era contrario al DL, ricordi?
Basta un emendamento per far slittare il tutto? Qualcuno può riferirmi i tempi tecnici necessari?
basta semplicemente che questo schifo di disegno di legge rimanga tale e non sia approvato dal parlamento. Nessun emendamento è necessario. Non credo che potranno fare un dercreto legge senza avere stabilito con esattezza come sarà l'organico funzionale. l'unico decreto legge che potrebbero fare sarebbe quello sulle assunzioni già previste dal piano carozza.
giobbe

MessaggioOggetto: Re: Quando possiamo stappare lo spumante? (ovvero: quando possiamo esser sicuri che salta)   Lun Mar 16, 2015 5:12 pm

Lidia ha scritto:
Mi chiedo, cosa dobbiamo attendere per poterci dire al riparo da questo scempio? Almeno per il 2015? Basta un solo emendamento?
Il DDL è inemendabile.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Quando possiamo stappare lo spumante? (ovvero: quando possiamo esser sicuri che salta)   Lun Mar 16, 2015 5:15 pm

chiudo, ci sono due topic identici.

Quando possiamo stappare lo spumante? (ovvero: quando possiamo esser sicuri che salta)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi è caduta un'unghia del piede!
» Quando bisogna mangiare tanta carne?
» Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta
» Quando iniziano a stare seduti
» E piu facile avere una seconda gravidanza quando si è gia mamme grazie alla PMA?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: