Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

relazione finale anno di prova

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
piantina

MessaggioOggetto: relazione finale anno di prova   Lun Mag 30, 2011 1:09 pm

scusate nella relazione finale dell'anno di prova, gli allegati vanno messi per forza alla fine? o anche durante? o in entrambi i posti?
Tornare in alto Andare in basso
Valerie

MessaggioOggetto: Re: relazione finale anno di prova   Lun Mag 30, 2011 2:09 pm

piantina ha scritto:
scusate nella relazione finale dell'anno di prova, gli allegati vanno messi per forza alla fine? o anche durante? o in entrambi i posti?
Se sono allegati vanno messi alla fine, se sono esempi e/o elementi attinenti a ciò che stai dicendo mettili pure "durante".
Es. io ho messo come allegati l'attestato del corso on line, i riferimenti del Qcer per le lingue, gli elaborati del corso di formazione. "Durante" cioè all'interno della tesina ho messo gli esempi di attività che ho fatto con i ragazzi, proprio perché l'immagine o la tabella in questione serviva per spiegare l'attività stessa.
Non so se è questo che intendevi...
piantina

MessaggioOggetto: Re: relazione finale anno di prova   Lun Mag 30, 2011 7:49 pm

ciao grazie mille x la risposta era proprio ciò che cercavo. altra domanda: secondo voi devo necessariamente scrivere un capitolo in cui parlare delle piani di studio personalizzati e unità di apprendimento? ps la mia relazione è di sostegno
Valerie

MessaggioOggetto: Re: relazione finale anno di prova   Mar Mag 31, 2011 10:22 pm

piantina ha scritto:
ciao grazie mille x la risposta era proprio ciò che cercavo. altra domanda: secondo voi devo necessariamente scrivere un capitolo in cui parlare delle piani di studio personalizzati e unità di apprendimento? ps la mia relazione è di sostegno
In realtà non esiste una normativa che fissi con precisione l'argomento della tesina. Quindi mettiti d'accordo con tutor e preside. Io avevo seguito uno schema trovato su internet in questo sito: http://lnx.laboratorioformazione.it/index.php?id=288&option=com_content&task=view
buon lavoro

relazione finale anno di prova
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qual è il giusto atteggiamento da tenere con gli alunni?
» CORSO DI FORMAZIONE NEO ASSUNTI A TEMPO INDETERMINATO 2012/2013
» tanti auguri di buon anno a tutte
» Il primo dell anno in ps....
» considerazioni di fine anno

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: