Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Dove trovare test preslettiva unibo con risposte esatte?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Dove trovare test preslettiva unibo con risposte esatte?    Lun Mar 16, 2015 11:19 pm

Voglio vedere quanto ho fatto. Non si può, nell'era del computer, stare ancora con i modelli ottici e aspettare quattro giorni, se va bene, per conoscere il risultato di una preselettiva. Qualcuno ce li ha?

Tornare in alto Andare in basso
robeanto

MessaggioTitolo: Re: Dove trovare test preslettiva unibo con risposte esatte?    Lun Mar 23, 2015 12:58 pm

Anche io ho lo stesso problema. Qualcuno è riuscito a visualizzare? Ad oggi io ancora niente e mercoledì ci sarebbe lo scritto...mah...
Ire

MessaggioTitolo: Re: Dove trovare test preslettiva unibo con risposte esatte?    Lun Mar 23, 2015 2:09 pm

perchè non fate una telefonata in unibo per chiedere chiarimenti?
http://www.dis-tranoi.it/forum
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Dove trovare test preslettiva unibo con risposte esatte?    Lun Mar 23, 2015 5:34 pm

robeanto ha scritto:

Anche io ho lo stesso problema. Qualcuno è riuscito a visualizzare? Ad oggi io ancora niente e mercoledì ci sarebbe lo scritto...mah...
.

Dalla tua area riservata, dove ci sono i documenti in PDF c'è anche l'esito della preselettiva. In bocca al lupo

Dove trovare test preslettiva unibo con risposte esatte?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che bella sorpresa...sono contentissima!! prodotti paggysage info su glossy e smalto
» reggiseni per allattamento
» ERECTOSAN PER LA DISFUNZIONE ERETTILE CHI LO CONOSCE?
» Mani appena fatte - prova smalto gel IBD
» Dove trovare color gel FANGO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: