problema inserimento scuole anni precedenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
problema inserimento scuole anni precedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
problema inserimento scuole anni precedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
problema inserimento scuole anni precedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
problema inserimento scuole anni precedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
problema inserimento scuole anni precedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
problema inserimento scuole anni precedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
problema inserimento scuole anni precedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
problema inserimento scuole anni precedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
problema inserimento scuole anni precedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



problema inserimento scuole anni precedenti

+2
Dec
elisa78
6 partecipanti

Andare in basso

problema inserimento scuole anni precedenti Empty problema inserimento scuole anni precedenti

Messaggio Da elisa78 Mar Mar 17, 2015 3:38 pm

Scusate ma non riesco proprio a risolvere
Compilo il modello E-1, voglio inserire le scuole di servizio dei due anni precedenti, ma mi rimanda il messaggio: "per lo stato giuridico indicato inserire solo istituti secondari di II grado come istituto di servizio e/o di compl. del servizio anno precedente"
Ovviamente sto inserendo solo i codici meccanografici di istituti superiori!Cosa sbaglio?
Stato giuridico : I

elisa78

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

problema inserimento scuole anni precedenti Empty Re: problema inserimento scuole anni precedenti

Messaggio Da Dec Mar Mar 17, 2015 4:26 pm

Stai inserendo i codici degli IIS o delle singole scuole? Ritengo che vadano inseriti questi ultimi. Almeno io in questo modo sono riuscito a presentarla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

problema inserimento scuole anni precedenti Empty Re: problema inserimento scuole anni precedenti

Messaggio Da elisa78 Mar Mar 17, 2015 4:43 pm

Singole scuole....

elisa78

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

problema inserimento scuole anni precedenti Empty Re: problema inserimento scuole anni precedenti

Messaggio Da Dec Mar Mar 17, 2015 4:53 pm

Non so darti una spiegazione. Chiedi in segreteria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

problema inserimento scuole anni precedenti Empty Re: problema inserimento scuole anni precedenti

Messaggio Da elisa78 Mar Mar 17, 2015 4:59 pm

Se non si indica nulla? Mi pare, leggendo la guida, che non sia obbligatorio

elisa78

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

problema inserimento scuole anni precedenti Empty Re: problema inserimento scuole anni precedenti

Messaggio Da Dec Mar Mar 17, 2015 5:00 pm

Io penso invece che lo sia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

problema inserimento scuole anni precedenti Empty Re: problema inserimento scuole anni precedenti

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mar 17, 2015 6:24 pm

elisa78 ha scritto:Singole scuole....

sono scuole secondarie di II grado?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

problema inserimento scuole anni precedenti Empty Re: problema inserimento scuole anni precedenti

Messaggio Da baberascal Mer Mar 18, 2015 7:55 pm

Ciao a tutti,
vi chiedo un aiuto per la compilazione della domanda da commissario agli Esami di stato. Nel punto in cui viene richiesto l'inserimento degli istituti in cui si è prestato servizio negli anni precedenti, mi compare sempre l'errore: "per lo stato giuridico indicato inserire solo istituti secondari di II grado come istituto di servizio e/o di compl. del servizio anno precedente".
Preciso che la mia posizione è I: Docente con rapporto di lavoro a tempo determinato fino al termine delle attività didattiche di istituto statale di istruzione secondaria di secondo grado.
Da quest'anno insegno in una provincia diversa rispetto a quella in cui ho insegnato negli anni precedenti e credo che il problema sia quello: la domanda viene inoltrata nella provincia X e vengono inseriti codici di scuole di quella Y!!!!?
Sono riuscita a superare il blocco non inserendo i servizi degli anni precedenti, ma il problema si pone di nuovo quando nell'ultimo passaggio mi si chiede di scegliere la provincia limitrofa (che sarebbe quella dell'anno scorso "X" ... ma se poi vanno a beccare proprio uno degli istituti in cui ho insegnato?).
A questo punto ho deciso di non esprimere nessuna scelta.
Ho scelto COMUNE DI RESIDENZA nel COMUNE DA TRATTARE CON PRECEDENZA NELLA FASE D'UFFICIO. Temo però che si riproponga lo stesso problema, dato che sono residente nella provincia "X". Che caos! Alla fine devo compilare la domanda come vuole il programma.
Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Vi ringrazio in anticipo.

baberascal

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.12

Torna in alto Andare in basso

problema inserimento scuole anni precedenti Empty Re: problema inserimento scuole anni precedenti

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 19, 2015 8:51 am

baberascal ha scritto:Ciao a tutti,
vi chiedo un aiuto per la compilazione della domanda da commissario agli Esami di stato. Nel punto in cui viene richiesto l'inserimento degli istituti in cui si è prestato servizio negli anni precedenti, mi compare sempre l'errore: "per lo stato giuridico indicato inserire solo istituti secondari di II grado come istituto di servizio e/o di compl. del servizio anno precedente".
Preciso che la mia posizione è I: Docente con rapporto di lavoro a tempo determinato fino al termine delle attività didattiche di istituto statale di istruzione secondaria di secondo grado.
Da quest'anno insegno in una provincia diversa rispetto a quella in cui ho insegnato negli anni precedenti e credo che il problema sia quello: la domanda viene inoltrata nella provincia X e vengono inseriti codici di scuole di quella Y!!!!?


il sistema non prevede questa opzione, per cui è corretto non inserire nulla in questo caso. Il sistema "pensa": tanto lì non ti posso chiamare

baberascal ha scritto:
Sono riuscita a superare il blocco non inserendo i servizi degli anni precedenti, ma il problema si pone di nuovo quando nell'ultimo passaggio mi si chiede di scegliere la provincia limitrofa (che sarebbe quella dell'anno scorso "X" ... ma se poi vanno a beccare proprio uno degli istituti in cui ho insegnato?).
A questo punto ho deciso di non esprimere nessuna scelta.
Ho scelto COMUNE DI RESIDENZA nel COMUNE DA TRATTARE CON PRECEDENZA NELLA FASE D'UFFICIO. Temo però che si riproponga lo stesso problema, dato che sono residente nella provincia "X". Che caos! Alla fine devo compilare la domanda come vuole il programma.
Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Vi ringrazio in anticipo.

nel caso in cui dovesse capitare una delle scuole in cui hai insegnato comunicherai immediatamente l'impossibilità ad espletare l'incarico, con le dovute motivazioni.

purtroppo il sistema è molto più semplicistico rispetto alle complicazioni della nostra vita

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

problema inserimento scuole anni precedenti Empty Re: problema inserimento scuole anni precedenti

Messaggio Da sos83 Sab Mar 21, 2015 3:01 pm

buon giorno, nel form relativo al Comune da trattare con precedenza nella fase d'ufficio non scelsi nulla e in automatico è stata selezionato il comune di servizio, è giusto così?

sos83

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

problema inserimento scuole anni precedenti Empty Re: problema inserimento scuole anni precedenti

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mar 22, 2015 2:34 pm

sos83 ha scritto:buon giorno, nel form  relativo al Comune da trattare con precedenza nella fase d'ufficio non scelsi nulla e in automatico è stata selezionato il comune di servizio, è giusto così?  

dalla circolare n. 5/2015

"Le nomine, tenendo presenti le preclusioni previste, sono disposte [...]
4. d’ufficio, sulle rimanenti sedi d’esame comprese nella provincia a cui appartiene il comune di residenza o di servizio, secondo l’opzione di maggior gradimento espressa dall’aspirante. In assenza dell’opzione, si opererà sulla provincia di servizio. Le sedi saranno esaminate seguendo le tabelle di viciniorità tra comuni della stessa provincia."

quindi sì, è corretto così

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

problema inserimento scuole anni precedenti Empty Re: problema inserimento scuole anni precedenti

Messaggio Da sos83 Lun Mar 23, 2015 9:32 am

grazie mille, buona giornata e buon lavoro.

sos83

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

problema inserimento scuole anni precedenti Empty Re: problema inserimento scuole anni precedenti

Messaggio Da deru Lun Mar 23, 2015 1:41 pm

anche io come elisa78 non riesco a inserire la scuola dei due anni precedenti (una scuola paritaria in una provincia diversa da quella attuale) e quindi ho rinunciato a indicarla. Devo fare un secondo inoltro (sempre che riesca a inserirla)?

deru

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

problema inserimento scuole anni precedenti Empty Re: problema inserimento scuole anni precedenti

Messaggio Da Dec Lun Mar 23, 2015 7:01 pm

No, se è in un'altra provincia penso che sia normale che tu non possa inserirla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

problema inserimento scuole anni precedenti Empty Re: problema inserimento scuole anni precedenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.