Perchè Pacifico( Anief) dice a proposito delle gae che ne rimarranno 50.000 fuori dall'assunzione? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perchè Pacifico( Anief) dice a proposito delle gae che ne rimarranno 50.000 fuori dall'assunzione? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perchè Pacifico( Anief) dice a proposito delle gae che ne rimarranno 50.000 fuori dall'assunzione? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perchè Pacifico( Anief) dice a proposito delle gae che ne rimarranno 50.000 fuori dall'assunzione? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perchè Pacifico( Anief) dice a proposito delle gae che ne rimarranno 50.000 fuori dall'assunzione? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perchè Pacifico( Anief) dice a proposito delle gae che ne rimarranno 50.000 fuori dall'assunzione? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perchè Pacifico( Anief) dice a proposito delle gae che ne rimarranno 50.000 fuori dall'assunzione? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perchè Pacifico( Anief) dice a proposito delle gae che ne rimarranno 50.000 fuori dall'assunzione? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perchè Pacifico( Anief) dice a proposito delle gae che ne rimarranno 50.000 fuori dall'assunzione? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perchè Pacifico( Anief) dice a proposito delle gae che ne rimarranno 50.000 fuori dall'assunzione? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perchè Pacifico( Anief) dice a proposito delle gae che ne rimarranno 50.000 fuori dall'assunzione?

+11
gugu
udl
luisa68
Ciccio.8
lallaorizzonte
clace
romrom
Meravigliato
uforobot
catiusciagr
Francesca4
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Perchè Pacifico( Anief) dice a proposito delle gae che ne rimarranno 50.000 fuori dall'assunzione? - Pagina 3 Empty Perchè Pacifico( Anief) dice a proposito delle gae che ne rimarranno 50.000 fuori dall'assunzione?

Messaggio Da Francesca4 Mer Mar 18, 2015 8:34 am

Promemoria primo messaggio :

Durante la manifestazione di ieri, infatti, è sta fatta questa affermazione.
Vorrei, allora, che mi aiutaste a capire.
Posso infatti ,in primis, supporre che siano solo per il momento ( ma mi auguro che si mantenga l'impegno di assumerli con la riforma de ciclo 0-6 anni) esclusi i 23.000 dell'infanzia, ma, se la matematica non è un'opinione, ne rimarrebbero fuori altri 27.000.
Chi sono costoro?
Il numero è troppo elevato per riferirsi ai soli docenti appartenenti alle cosiddette classi obsolete.
( quest' ultimo termine , concedetemelo, mi inorridisce, perché dovrebbe essere previsto anche per questi docenti un piano di riqualificazione professionale, come avviene in molti settori, ed allora, anche loro sarebbero perfettamente in linea con i fabbisogni della scuola e non ci sarebbero più motivi per non assumerli).
Allora vogliamo ragionare sui numeri?

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso


Perchè Pacifico( Anief) dice a proposito delle gae che ne rimarranno 50.000 fuori dall'assunzione? - Pagina 3 Empty Re: Perchè Pacifico( Anief) dice a proposito delle gae che ne rimarranno 50.000 fuori dall'assunzione?

Messaggio Da Francesca4 Mer Mar 18, 2015 8:17 pm

Meravigliato ha scritto:
So come la pensi e ti ringrazio.
ti confesso che sono stanco di ricorsi. Basterebbe fare le cose giuste e tutto filerebbe liscio.

Meravigliato, non trascurare la strada del ricorso , ricorda che solo chi lo vince ha diritto di entrare in ruolo.
Anzi ti voglio dire quello che penso veramente.
Secondo me, loro avrebbero voluto includervi, ma non lo hanno potuto fare perché così avrebbero aperto la strada ai ricorsi degli idonei del "99 ( cui, tra l'altro non sapevo neanche di appartenere), invece così, non avendovi immessi, sanno che potete incardinare il ricorso solo sulla disparità di trattamento con gli idonei "12 assunti.
Ebbene, forse se lo augurano pure che facciate il ricorso, altrimenti perché avrebbero previsto di costituire un fondo per il caso, non solo di risarcimenti, ma anche di rifusioni della spese legali in caso di soccombenza?
Perciò insisto, in bocca al lupo!

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Perchè Pacifico( Anief) dice a proposito delle gae che ne rimarranno 50.000 fuori dall'assunzione? - Pagina 3 Empty Re: Perchè Pacifico( Anief) dice a proposito delle gae che ne rimarranno 50.000 fuori dall'assunzione?

Messaggio Da Francesca4 Mer Mar 18, 2015 9:49 pm

L' onorevole Puglisi conferma che non tutti i gae verranno assunti, ma solo quelli che avrebbero un profilo professionale in linea con le esigenze dell'organico funzionale.
E mi sa che il riferimento non è solo diretto all'esclusione della c.d.c. obsolete, perché continua affermando che costoro potranno ancora fare supplenze fino al nuovo concorso.
Pare, dunque, che i miei timori comincino a materializzarsi!


Ultima modifica di Francesca4 il Mer Mar 18, 2015 9:54 pm - modificato 2 volte.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Perchè Pacifico( Anief) dice a proposito delle gae che ne rimarranno 50.000 fuori dall'assunzione? - Pagina 3 Empty Re: Perchè Pacifico( Anief) dice a proposito delle gae che ne rimarranno 50.000 fuori dall'assunzione?

Messaggio Da martuma Mer Mar 18, 2015 9:52 pm

Prima di chiudere tutte le GAE devono assumere tutti!

martuma

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Perchè Pacifico( Anief) dice a proposito delle gae che ne rimarranno 50.000 fuori dall'assunzione? - Pagina 3 Empty Re: Perchè Pacifico( Anief) dice a proposito delle gae che ne rimarranno 50.000 fuori dall'assunzione?

Messaggio Da gugu Mer Mar 18, 2015 9:55 pm

Francesca4 ha scritto:L' onorevole Puglisi conferma che non tutti i gae verranno assunti, ma solo quelli che avrebbero un profilo professionale in linea con le esigenze dell'organico funzionale.
E mi sa che il riferimento non è solo diretto all'esclusione della c.d.c. obsolete, perché continua affermando che costoro potranno ancora fare supplenze fino al nuovo concorso.
Pare, dunque che i miei timori comincino a materializzarsi!


Io presumo stesse facendo riferimento non agli inseriti in GE ma a quelli inseriti in GI che non verranno assunti anche se rimarranno posti. Servirebbe il filmato dell'intervento.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Pacifico( Anief) dice a proposito delle gae che ne rimarranno 50.000 fuori dall'assunzione? - Pagina 3 Empty Re: Perchè Pacifico( Anief) dice a proposito delle gae che ne rimarranno 50.000 fuori dall'assunzione?

Messaggio Da Francesca4 Mer Mar 18, 2015 9:59 pm

uforobot ha scritto:
Francesca4 ha scritto:
Meravigliato ha scritto:
So come la pensi e ti ringrazio.
ti confesso che sono stanco di ricorsi. Basterebbe fare le cose giuste e tutto filerebbe liscio.

Meravigliato, non trascurare la strada del ricorso , ricorda che solo chi lo vince ha diritto di entrare in ruolo.
Anzi ti voglio dire  quello che penso veramente.
Secondo me, loro avrebbero voluto includervi, ma non lo hanno potuto fare perché così avrebbero aperto la strada ai ricorsi degli idonei del "99 ( cui, tra l'altro non sapevo neanche di appartenere), invece così, non avendovi immessi, sanno che potete incardinare il ricorso solo sulla disparità di trattamento con gli idonei "12 assunti.
Ebbene, forse se lo augurano pure che facciate il ricorso,  altrimenti perché avrebbero previsto di costituire un fondo per il caso, non solo di risarcimenti, ma anche di rifusioni della spese legali in caso di soccombenza?
Perciò insisto, in bocca al lupo!

Guarda che ti stai confondendo, meravigliato non è un idoneo Concorsi ma è nelle GI

E' vero l'ho confuso con un altro!
Non mi resta che dire:
scusa, Meravigliato.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Perchè Pacifico( Anief) dice a proposito delle gae che ne rimarranno 50.000 fuori dall'assunzione? - Pagina 3 Empty Re: Perchè Pacifico( Anief) dice a proposito delle gae che ne rimarranno 50.000 fuori dall'assunzione?

Messaggio Da patty20 Mer Mar 18, 2015 10:03 pm

no la Puglisi sta gettando la maschera

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Perchè Pacifico( Anief) dice a proposito delle gae che ne rimarranno 50.000 fuori dall'assunzione? - Pagina 3 Empty Re: Perchè Pacifico( Anief) dice a proposito delle gae che ne rimarranno 50.000 fuori dall'assunzione?

Messaggio Da francesco.russo Mer Mar 18, 2015 10:30 pm

Mha... in effetti è molto strano che si riferisse alle GaE. Se potranno continuare a fare supplenze annuali e avere corsia preferenziale per concorso, significa che non sono c.d.c. in sofferenza, che già non le fanno. Non quadra proprio.

francesco.russo

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 04.03.15

Torna in alto Andare in basso

Perchè Pacifico( Anief) dice a proposito delle gae che ne rimarranno 50.000 fuori dall'assunzione? - Pagina 3 Empty Re: Perchè Pacifico( Anief) dice a proposito delle gae che ne rimarranno 50.000 fuori dall'assunzione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.