Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Convocazioni da vecchia grad

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mariam

MessaggioOggetto: Convocazioni da vecchia grad   Mer Mar 18, 2015 3:41 pm

Dalle vecchie graduatorie possono convocare tramite Pec?
Tornare in alto Andare in basso
Alessandra76

MessaggioOggetto: Re: Convocazioni da vecchia grad   Mer Mar 18, 2015 6:13 pm

se la provincia in questione non ha ancora pubblicato le nuove graduatorie definitive è normale che convochi tramite scorrimento delle vecchie graduatorie
elledoa

MessaggioOggetto: Re: Convocazioni da vecchia grad   Sab Mar 21, 2015 10:49 am

Ma se le nuove graduatorie sono state pubblicate, seppur non con tutti i profili, l'avente diritto ad una supplenza deve essere convocato? o per continuità resta valida la supplenza assegnata dalla vecchia graduatoria?
feroce_maria_bumerlo

MessaggioOggetto: Re: Convocazioni da vecchia grad   Sab Mar 21, 2015 10:53 am

elledoa ha scritto:
Ma se le nuove graduatorie sono state pubblicate, seppur non con tutti i profili, l'avente diritto ad una supplenza deve essere convocato? o per continuità resta valida la supplenza assegnata dalla vecchia graduatoria?

No, il principio della continuità non esiste per il personale ATA.

Non esiste una pubblicazione "non con tutti i profili". La data da cui utilizzare le nuove graduatorie non è quella in cui diventano "verdi" su istanze on line, ma quella in cui l'USP dà il via ai Dirigenti per pubblicare le definitive.
elledoa

MessaggioOggetto: Re: Convocazioni da vecchia grad   Sab Mar 21, 2015 11:07 am

Io parlo di una graduatoria definitiva, pubblicata da una scuola, in cui mancano due tipologie di profili per cui ho dovuto telefonare per chiedere se ci sono state variazioni rispetto alla provvisoria. Pertanto non sono a conoscenza di chi mi precede e di chi mi segue, ma conosco solo la mia posizione! Ci sono motivi per la mancanza di trasparenza? Sapendo che chi mi precede era stato convocato dalla vecchia graduatoria...
feroce_maria_bumerlo

MessaggioOggetto: Re: Convocazioni da vecchia grad   Sab Mar 21, 2015 11:17 am

elledoa ha scritto:
Io parlo di una graduatoria definitiva, pubblicata da una scuola, in cui mancano due tipologie di profili per cui ho dovuto telefonare per chiedere se ci sono state variazioni rispetto alla provvisoria. Pertanto non sono a conoscenza di chi mi precede e di chi mi segue, ma conosco solo la mia posizione! Ci sono motivi per la mancanza di trasparenza? Sapendo che chi mi precede era stato convocato dalla vecchia graduatoria...

Quando il SIDI produce la graduatoria che le scuole scaricano e pubblicano sul sito, il file è unico con dentro tutti i profili. Se non ci hanno messo le mani dentro (e non saprei per che motivo) il file deve contenere tutto.

Se ti sei accorta che manca qualcosa, scrivi una bella PEC alla scuola con l'usp che legge per conoscenza in cui chiedi.

1) La pubblicazione INTEGRALE della graduatoria (in versione privacy)
2) La pubblicazione delle individuazioni che hanno dato luogo a supplenze del personale ATA in questo anno scolastico

Convocazioni da vecchia grad
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Convocazioni da GAE e legge 104
» assenza convocazioni per immissioni in ruolo GaE
» due convocazioni nello stesso giorno
» convocazioni ruolo ferrara
» convocazioni td primaria a roma

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum