Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

se le ore di Storia dell'arte A061 non aumentassero accadrebbe...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
griet

MessaggioOggetto: se le ore di Storia dell'arte A061 non aumentassero accadrebbe...   Mer Mar 18, 2015 4:47 pm

Ho appena letto l'articolo di Giuseppe Napoletano (http://www.orizzontescuola.it/node/50387) e sono rimasta senza parole! da quello che scrive vuol dire che chi come me non ha il titolo di sostegno non ha speranza di essere assunto? anzi addirittura saremmo fuori dalle GaE??? e docenti di altre discipline prenderebbero il mio posto??? mi sembra un tantino allarmista questo articolo...
Tornare in alto Andare in basso
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: se le ore di Storia dell'arte A061 non aumentassero accadrebbe...   Mer Mar 18, 2015 5:12 pm

Se la tua cdc non è richiesta e se non hai il sostegno e se sei basso in graduatoria, non si può escludere che tu perda tutto.
Non ho detto che sia sicuro, e non ho detto che sia probabile, ma chi lo esclude è ingenuo o in malafede.

Le cdc "coriacee" possono essere smaltite solo usando 3 strumenti:

1) sostegno
2) mobilità territoriale
3) potenziamento dell'offerta formativa

Quest'ultima costa e quindi non ti aspettare miracoli.
griet

MessaggioOggetto: Re: se le ore di Storia dell'arte A061 non aumentassero accadrebbe...   Mer Mar 18, 2015 5:22 pm

Non ho il sos ma nella mia graduatoria quelli davanti a me hanno quasi tutti il sostegno. Che disperazione...
griet

MessaggioOggetto: Re: se le ore di Storia dell'arte A061 non aumentassero accadrebbe...   Mer Mar 18, 2015 5:23 pm

La mobilità territoriale per la mia cdc la vedo inutile. I posti non ci sono e basta, perché le ore non ci sono, in qualunque scuola di qualunque città italiana
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: se le ore di Storia dell'arte A061 non aumentassero accadrebbe...   Mer Mar 18, 2015 5:42 pm

griet ha scritto:
Non ho il sos ma nella mia graduatoria quelli davanti a me hanno quasi tutti il sostegno. Che disperazione...
Potrebbero "sbatterli" tutti sul sostegno e riservare i pochi posti su materia comune a quelli come te.

Sarebbe una vera ingiustizia, ma pare che sia proprio quello che vogliono fare.
Fantaman

MessaggioOggetto: Re: se le ore di Storia dell'arte A061 non aumentassero accadrebbe...   Mer Mar 18, 2015 5:44 pm

griet stessa situazione per: A036, A037, A060, A019

se le ore di Storia dell'arte A061 non aumentassero accadrebbe...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STORIA DELL'ATEISMO di Georges Minois - Editori Riuniti (2003)
» Il mercato dell'arte in Italia, presente e futuro tra gallerie e televisione; vediamo qualche proposta, se esiste.
» Storia dell'arte a scuola
» storia dell'ateismo
» La storia dell'asino

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: