Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Neoassunti senza esperienza e chiamata del dirigente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
matira

MessaggioOggetto: Neoassunti senza esperienza e chiamata del dirigente   Gio Mar 19, 2015 10:58 am

Promemoria primo messaggio :

Alla luce della bozza del ddl, sono molti i timori che mi assillano. Vorrei discutere con voi di una questione che mi pare ancora nessuno abbia affrontato. Io sono tra i vincitori dell'ultimo concorso a cattedre, ma non ho esperienza di insegnamento. Leggo da più parti che i dirigenti chiameranno sulla base del curriculum e faranno dei colloqui... ma chi come me non ha mai messo piede in una scuola, rischia seriamente di restare a casa??
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Neoassunti senza esperienza e chiamata del dirigente   Gio Mar 19, 2015 9:51 pm

gian ha scritto:
PS: tutto quello che ho scritto è frutto della mia fantasia, ma sono disposto a giocarmi il contenuto dello scroto contro un milione di euro che andrà a finire così. Chi vuole aderire alla scommessa è invitato a contattarmi per concordare appuntamento presso un notaio e relativi termini di garanzia di copertura finanziaria della scommessa (in francese, non mi gioco le palle a fronte di una generica promessa finanziaria non coperta da opportuna fideiussone)
Le animelle di toro sono molto più economiche; quelle di yeti forse .......
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Neoassunti senza esperienza e chiamata del dirigente   Gio Mar 19, 2015 10:03 pm

avidodinformazioni ha scritto:
gian ha scritto:
PS: tutto quello che ho scritto è frutto della mia fantasia, ma sono disposto a giocarmi il contenuto dello scroto contro un milione di euro che andrà a finire così. Chi vuole aderire alla scommessa è invitato a contattarmi per concordare appuntamento presso un notaio e relativi termini di garanzia di copertura finanziaria della scommessa (in francese, non mi gioco le palle a fronte di una generica promessa finanziaria non coperta da opportuna fideiussone)
Le animelle di toro sono molto più economiche; quelle di yeti forse .......

Sei un grande! :-D
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Neoassunti senza esperienza e chiamata del dirigente   Gio Mar 19, 2015 10:06 pm

PS (OT) per avido: comunque si chiamano "granelli", non "animelle". Le animelle sono altra roba, è una ghiandola endocrina chiamata "timo". E dubito che la estraggano dai tori.
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Neoassunti senza esperienza e chiamata del dirigente   Gio Mar 19, 2015 11:23 pm

Si impara sempre qualcosa.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Neoassunti senza esperienza e chiamata del dirigente   Gio Mar 19, 2015 11:28 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Si impara sempre qualcosa.

Granelli:

Animelle:

Ultima modifica di gian il Gio Mar 19, 2015 11:30 pm, modificato 1 volta
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Neoassunti senza esperienza e chiamata del dirigente   Gio Mar 19, 2015 11:29 pm

rimosso doppione, ho pasticciato un po' :-)

Neoassunti senza esperienza e chiamata del dirigente
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» un mondo senza religioni
» Tanti aggiornamenti ma sono senza internet :(
» vorrei preparare io i biscotti senza uovo e glutine per la bambina..
» ciclo senza ovulazione?
» torta leggera senza burro e senza uova al cioccolato

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: