Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Centemero vuole assumere 6.000 non vincitori di concorso...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ottodoro

MessaggioOggetto: Centemero vuole assumere 6.000 non vincitori di concorso...   Gio Mar 19, 2015 10:58 am

Promemoria primo messaggio :

...e lasciare disoccupati 6.000 docenti delle GE che lavorano da anni?

http://www.orizzontescuola.it/comunicati/centemero-fi-assunzioni-anche-idonei-concorso-e-subito-nuovo-concorso
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
alex.65

MessaggioOggetto: Re: Centemero vuole assumere 6.000 non vincitori di concorso...   Gio Mar 19, 2015 6:39 pm

Ottodoro ha scritto:
alex.65 ha scritto:
Ottodoro ha scritto:
madamolenska ha scritto:
Guardate, e torno a ripeterlo, che la maggior parte degli idonei sono ANCHE inclusi in gae e anche nei primi posti in molti casi. Solo una piccola parte degli idonei sono stati stabilizzati come solo abilitati senza esperienza. Il paradosso è che gli idonei al concorso ed iscritti in gae, che qualche marcia in più rispetto ad un iscritto gae che non l'ha passato ce l'hanno per forza, rischiano pure loro di essere esclusi se questo schifo di ddl non si arena al più presto in Parlamento...

Carissimo, da dove trai queste conclusioni? Quella delle marcie e quella dell'esclusione voglio dire.

Beh , quanto alle marce , dissentire sul fatto che gli idonei presenti anche in gae non ne abbiano qualcuna in più , mi pare francamente eccessivo , non foss'altro che in gae ci sono iscritti che il concorso 2012 non l'hanno superato , ed iscritti ( potrei fare numerosi nomi e cognomi ) che al concorso manco si sono presentati , spaventati fin dalle esercitazioni delle prove preselettive...

io penso che le marcie non si provano con i quiz, ma con l'esperienza e noi in ge ne abbiamo tanta, tantissima. i presidi chi sceglieranno poi? l'esperienza o il non insegnamento? è una buona domanda

Infatti le marce non si provano con i quiz (non solo ) ma anche con le prove scritte , orali , pratiche di laboratorio etc. . Quanto all'esperienza di chi è in gae , ti faccio notare che in esse vi sono docenti a zero servizio che in ruolo ci andranno ( eccome se ci andranno ) al posto di idonei ( presenti o meno in gae ) che , pur avendo punteggi più alti di vincitori di concorso presenti in GM di altre regioni , in ruolo NON ci andranno , eccome se non ci andranno...
franziskaner

MessaggioOggetto: Re: Centemero vuole assumere 6.000 non vincitori di concorso...   Gio Mar 19, 2015 6:45 pm

alex.65 ha scritto:
Ottodoro ha scritto:
alex.65 ha scritto:
Ottodoro ha scritto:
madamolenska ha scritto:
Guardate, e torno a ripeterlo, che la maggior parte degli idonei sono ANCHE inclusi in gae e anche nei primi posti in molti casi. Solo una piccola parte degli idonei sono stati stabilizzati come solo abilitati senza esperienza. Il paradosso è che gli idonei al concorso ed iscritti in gae, che qualche marcia in più rispetto ad un iscritto gae che non l'ha passato ce l'hanno per forza, rischiano pure loro di essere esclusi se questo schifo di ddl non si arena al più presto in Parlamento...

Carissimo, da dove trai queste conclusioni? Quella delle marcie e quella dell'esclusione voglio dire.

Beh , quanto alle marce , dissentire sul fatto che gli idonei presenti anche in gae non ne abbiano qualcuna in più , mi pare francamente eccessivo , non foss'altro che in gae ci sono iscritti che il concorso 2012 non l'hanno superato , ed iscritti ( potrei fare numerosi nomi e cognomi ) che al concorso manco si sono presentati , spaventati fin dalle esercitazioni delle prove preselettive...

io penso che le marcie non si provano con i quiz, ma con l'esperienza e noi in ge ne abbiamo tanta, tantissima. i presidi chi sceglieranno poi? l'esperienza o il non insegnamento? è una buona domanda

Infatti le marce non si provano con i quiz (non solo ) ma anche con le prove scritte , orali , pratiche di laboratorio etc. . Quanto all'esperienza di chi è in gae , ti faccio notare che in esse vi sono docenti a zero servizio che in ruolo ci andranno ( eccome se ci andranno ) al posto di idonei ( presenti o meno in gae ) che ,  pur avendo punteggi più alti di vincitori di concorso presenti in GM di altre regioni , in ruolo NON ci andranno , eccome se non ci andranno...

Ringrazio anche te Alex, pare che gli unici che non abbiano considerato questi "punti dolenti" siano proprio i tecnici del MIUR...
Meravigliato

MessaggioOggetto: Re: Centemero vuole assumere 6.000 non vincitori di concorso...   Gio Mar 19, 2015 6:48 pm

Grandi le sissis!

E io a marcire in 2gi con 11 anni du servizio!
Ottodoro

MessaggioOggetto: Re: Centemero vuole assumere 6.000 non vincitori di concorso...   Gio Mar 19, 2015 7:57 pm

Meravigliato ha scritto:
Grandi le sissis!

E io a marcire in 2gi con 11 anni du servizio!

Meravigliato cosa c'entrano le sssis?

Centemero vuole assumere 6.000 non vincitori di concorso...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mio marito non vuole continuare!!!
» IMPORTANTE PER CHI VUOLE ACCEDERE
» COMPLESSO VIT. B E ACIDO FOLICO
» DALLA PARTE DEI MARITI....
» non si dorme

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: