Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Graduatorie III fascia Lecce, possibilità concrete?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Zeddux7

MessaggioTitolo: Graduatorie III fascia Lecce, possibilità concrete?   Gio Mar 19, 2015 11:25 am

Buongiorno a tutti,

in base alla graduatoria definitiva di terza fascia AA in provincia di Lecce risulto in posizioni variabili dal 66 a 292 a seconda delle trenta scuole...punteggio 13.17

Come CS ho 8.97 con posizioni da 401 a 1800 e rotti

Sono novizio e chiedo se sono punteggi che lasciano qualche minima speranza di essere chiamati.
Grazie a tutti e buona giornata.
Tornare in alto Andare in basso
feroce_maria_bumerlo

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie III fascia Lecce, possibilità concrete?   Gio Mar 19, 2015 11:34 am

Zeddux7 ha scritto:
Buongiorno a tutti,

in base alla graduatoria definitiva di terza fascia AA in provincia di Lecce risulto in posizioni variabili dal 66 a 292 a seconda delle trenta scuole...punteggio 13.17

Come CS ho 8.97 con posizioni da 401 a 1800 e rotti

Sono novizio e chiedo se sono punteggi che lasciano qualche minima speranza di essere chiamati.
Grazie a tutti e buona giornata.

Scusami se sono brutale, ma sono sincero.

Nessuna possibilità, né come aa né come cs. Cerca un'altra strada e vivi una vita felice.
Zeddux7

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie III fascia Lecce, possibilità concrete?   Gio Mar 19, 2015 11:40 am

Figurati! Se rivolgessi le speranze solo su ATA starei già lanciandomi con l'auto in un dirupo!
Ti ringrazio per la risposta e ne approfitto per chiederti su quali considerazioni l'hai data e se sarebbe stato più opportuno presentare domanda in regioni del nord.
Saluti
feroce_maria_bumerlo

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie III fascia Lecce, possibilità concrete?   Gio Mar 19, 2015 12:02 pm

Zeddux7 ha scritto: