scelta distretti/comuni domanda esami di stato e comune di servizio attuale. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scelta distretti/comuni domanda esami di stato e comune di servizio attuale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scelta distretti/comuni domanda esami di stato e comune di servizio attuale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scelta distretti/comuni domanda esami di stato e comune di servizio attuale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scelta distretti/comuni domanda esami di stato e comune di servizio attuale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scelta distretti/comuni domanda esami di stato e comune di servizio attuale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scelta distretti/comuni domanda esami di stato e comune di servizio attuale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scelta distretti/comuni domanda esami di stato e comune di servizio attuale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scelta distretti/comuni domanda esami di stato e comune di servizio attuale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scelta distretti/comuni domanda esami di stato e comune di servizio attuale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scelta distretti/comuni domanda esami di stato e comune di servizio attuale.

2 partecipanti

Andare in basso

scelta distretti/comuni domanda esami di stato e comune di servizio attuale. Empty scelta distretti/comuni domanda esami di stato e comune di servizio attuale.

Messaggio Da giusyschi Gio Mar 19, 2015 3:20 pm

Salve,
ho compilato la domanda, ma mi sorgono dei dubbi: posso indicare il distretto, che nel mio caso coincide col comune, in cui attualmente io insegno? E' previsto un numero minimo di distretti/comuni da indicare?
Come anni di servizio vanno contati anche i servizi di 180 giorni prestati su altra classe di concorso? Devo presentare domanda per la A051, ma è il mio secondo incarico al 30/06 e il resto del servizio l'ho prestato sulla a050, seppur abbia caricato i punti sulla a051.
Inoltre il sistema non mi accetta il servizio prestato l'anno precedente in una regione diversa e il completamento attuale in una scuola secondaria di secondo grado. Tutto nella norma per quanto riguarda questo punto?

Grazie a chi mi risponderà.

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

scelta distretti/comuni domanda esami di stato e comune di servizio attuale. Empty Re: scelta distretti/comuni domanda esami di stato e comune di servizio attuale.

Messaggio Da Dec Ven Mar 20, 2015 6:42 pm

1) No.
2) No.
3) La classe di concorso non è un problema, ma siamo arrivati alla conclusione che vadano indicati solo i contratti fino al 30/6 o al 31/8. Quindi, se ne hai sulla A050, sì, ma servizi di soli 180 giorni no.
4) Per il servizio prestato in altra provincia è normale e non va indicato. Strano invece che non accetti la scuola di completamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scelta distretti/comuni domanda esami di stato e comune di servizio attuale. Empty Re: scelta distretti/comuni domanda esami di stato e comune di servizio attuale.

Messaggio Da giusyschi Ven Mar 20, 2015 6:46 pm

Grazie mille della risposta, DEC. Sei sempre solerte!

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

scelta distretti/comuni domanda esami di stato e comune di servizio attuale. Empty Re: scelta distretti/comuni domanda esami di stato e comune di servizio attuale.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.