Cattedre orario domanda di trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cattedre orario domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cattedre orario domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cattedre orario domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cattedre orario domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cattedre orario domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cattedre orario domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cattedre orario domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cattedre orario domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cattedre orario domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cattedre orario domanda di trasferimento

4 partecipanti

Andare in basso

Cattedre orario domanda di trasferimento Empty Cattedre orario domanda di trasferimento

Messaggio Da irmadillari Gio Mar 19, 2015 4:56 pm

Vorrei capire una cosa: se nella domanda di trasferimento si sceglie la preferenza dell'attribuzione di cattedre orario nello stesso comune, ma non fra comuni diversi, e una sede che si è scelta (ad es. la prima) ha una cattedra orario che completa invece con una scuola di un comune diverso, si si può avere attribuita tale cattedra orario con completamento in diversi comuni?

Ad es. fra le preferenze figura la scuola X, che ha una cattedra orario che completa con una scuola Y di altro comune. Però nella domanda si è segnata la richiesta di completamento all'interno dello stesso comune. E' possibile che si abbia attribuita tale cattedra orario esterna?

Chiedo per favore di avere risposta perchè non so se mettere o meno tale preferenza.

irmadillari

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.01.15

Torna in alto Andare in basso

Cattedre orario domanda di trasferimento Empty Re: Cattedre orario domanda di trasferimento

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 19, 2015 5:00 pm

No
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cattedre orario domanda di trasferimento Empty Re: Cattedre orario domanda di trasferimento

Messaggio Da irmadillari Gio Mar 19, 2015 5:31 pm

Gianfranco ha scritto:No

OK, Ggrazie.

Se invece si chiede sempre l'opzione di completamento all'interno dello stesso comune, ma non fra comuni diversi, e una sede che si è scelta ha una cattedra orario che completa con una scuola dello stesso comune ma che invece non si è scelta, è possibile che si abbia attribuita questa cattedra orario?

ES. Si sceglie la scuola X come preferenza, questa scuola ha una cattedra orario che completa con la scuola Y che invece non si è scelta, ed entrambe le scuole sono nello stesso comune, scegliendo l'opzione di completamento all'interno dello stesso comune, si può avere attribuita tale cattedra orario?

irmadillari

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.01.15

Torna in alto Andare in basso

Cattedre orario domanda di trasferimento Empty Re: Cattedre orario domanda di trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 19, 2015 5:36 pm

Si, se la titolarità della COE in OD spetta alla scuola X inserita da te nelle preferenze.
Il fatto che non hai inserito la scuola Y non è importante perchè si sceglie la scuola di titolarità, non quella di completamento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Cattedre orario domanda di trasferimento Empty Re: Cattedre orario domanda di trasferimento

Messaggio Da irmadillari Gio Mar 19, 2015 5:50 pm

giovanna onnis ha scritto:Si, se la titolarità della COE in OD spetta alla scuola X inserita da te nelle preferenze.
Il fatto che non hai inserito la scuola Y non è importante perchè si sceglie la scuola di titolarità, non quella di completamento

anche se fra l'una e l'altra scuola le ore sono uguali, cioè 9 ore nell'una e 9 nell'altra?

irmadillari

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.01.15

Torna in alto Andare in basso

Cattedre orario domanda di trasferimento Empty Re: Cattedre orario domanda di trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 19, 2015 5:57 pm

Una delle due scuole sarà comunque sede di titolarità della COE e l'altra sarà sede di completamento. questo viene chiarito nell'OD delle due scuole.

Nella scuola Y di titolarità, nell'OD, comparirà per quella cdc: 9 ore...completa con...scuola X (9 ore)

Nella scuola X che è scuola di completamento della COE, nell'OD, comparirà: residuo 9 ore cede a scuola Y
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Cattedre orario domanda di trasferimento Empty Re: Cattedre orario domanda di trasferimento

Messaggio Da irmadillari Gio Mar 19, 2015 6:02 pm

Ho capito. Ma allora perchè fra comuni diversi non è così, cioè ti ripropongo la domanda:

Se nella domanda di trasferimento si sceglie la preferenza dell'attribuzione di cattedre orario nello stesso comune, ma non fra comuni diversi, e una sede che si è scelta (ad es. la prima) ha una cattedra orario che completa invece con una scuola di un comune diverso, si si può avere attribuita tale cattedra orario con completamento in diversi comuni?

Ad es. fra le preferenze figura la scuola X, che ha una cattedra orario che completa con una scuola Y di altro comune. Però nella domanda si è segnata la richiesta di completamento all'interno dello stesso comune. E' possibile che si abbia attribuita tale cattedra orario esterna?

irmadillari

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.01.15

Torna in alto Andare in basso

Cattedre orario domanda di trasferimento Empty Re: Cattedre orario domanda di trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 19, 2015 6:10 pm

Se chiedi solo COE nello stesso comune, quindi opzione A, non potranno darti COE in comune diversi che è l'opzione B
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Cattedre orario domanda di trasferimento Empty Re: Cattedre orario domanda di trasferimento

Messaggio Da irmadillari Gio Mar 19, 2015 7:02 pm

giovanna onnis ha scritto:Se chiedi solo COE nello stesso comune, quindi opzione A, non potranno darti COE in comune diversi che è l'opzione B

Anche se nella scuola di titolarità X (che scelgo fra le preferenze) c'è una cattedra che completa con un'altra scuola ubicata in un comune diverso? Anche in questo caso non mi daranno non mi daranno la COE della scuola X scelta?

irmadillari

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.01.15

Torna in alto Andare in basso

Cattedre orario domanda di trasferimento Empty Re: Cattedre orario domanda di trasferimento

Messaggio Da irmadillari Ven Mar 20, 2015 3:21 pm

irmadillari ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Se chiedi solo COE nello stesso comune, quindi opzione A, non potranno darti COE in comune diversi che è l'opzione B

Anche se nella scuola di titolarità X (che scelgo fra le preferenze) c'è una cattedra che completa con un'altra scuola ubicata in un comune diverso? Anche in questo caso non mi daranno non mi daranno la COE della scuola X scelta?

chiedo lumi

irmadillari

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.01.15

Torna in alto Andare in basso

Cattedre orario domanda di trasferimento Empty Re: Cattedre orario domanda di trasferimento

Messaggio Da Gianfranco Ven Mar 20, 2015 3:25 pm

irmadillari ha scritto:
chiedo lumi
Hai avuto 2 lanterne! La domanda è sempre la stessa e la risposta non cambia. Se non dai la disponibilità per comuni diversi non puoi avere scuole in comuni diversi. Sarebbe altrimenti inutile chiedere la disponibilità
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cattedre orario domanda di trasferimento Empty Re: Cattedre orario domanda di trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 20, 2015 3:45 pm

irmadillari ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Se chiedi solo COE nello stesso comune, quindi opzione A, non potranno darti COE in comune diversi che è l'opzione B

Anche se nella scuola di titolarità X (che scelgo fra le preferenze) c'è una cattedra che completa con un'altra scuola ubicata in un comune diverso? Anche in questo caso non mi daranno non mi daranno la COE della scuola X scelta?
Se vuoi quella ipotetica COE devi barrare l'opzione B chiedendo COE su comuni diversi, altrimenti anche se con sede principale nella scuola di ex-titolarità, quella COE non te la danno perchè da te non richiesta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Cattedre orario domanda di trasferimento Empty Re: Cattedre orario domanda di trasferimento

Messaggio Da irmadillari Ven Mar 20, 2015 3:54 pm

OK.
Anche se nel sostegno è più difficile avere COE, perchè in genere ci sono solo posti interi

irmadillari

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.01.15

Torna in alto Andare in basso

Cattedre orario domanda di trasferimento Empty Re: Cattedre orario domanda di trasferimento

Messaggio Da antoniofersi Lun Mag 04, 2015 4:00 pm

A quanto pare, il prossimo anno, la mia cattedra di sostegno diventerà 12 ore nella mia scuola di titolarità e 6 ore in una scuola a 12 km.
vorrei capire se (come mi è stato riferito) non devo fare nessuna domanda di mobilità.
Inoltre Se fino a settembre dovesse arrivare una nuova certificazione o dovesse trasferirsi un nuovo alunno nel nostro istituto e dovessero formarsi le 6 ore di sostegno mancanti nella mia scuola di titolarità potrò chiedere di completare le mie 18 ore senza dover "subire" una cattedra oraria esterna?

antoniofersi

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.10.14

Torna in alto Andare in basso

Cattedre orario domanda di trasferimento Empty Re: Cattedre orario domanda di trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mag 04, 2015 6:12 pm

La COE è in OD con sede principale nella tua scuola di titolarità?
Se la risposta è affermativa, non devi chiedere nessuna mobilità, perchè sei sempre titolare nella scuola anche se con una COE......a meno che tu voglia proprio cambiare scuola e titolarità, quindi trasferirti.

Se nella tua scuola di titolarità dovessere formarsi in OF altre 6 ore, allora sarai assirbito in automatico, senza chiedere niente, e lavorerai su una COI
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Cattedre orario domanda di trasferimento Empty Re: Cattedre orario domanda di trasferimento

Messaggio Da antoniofersi Lun Mag 04, 2015 6:39 pm

risposta affermativa, pare arriverà un alunna con ulteriori 6/9 ore che si trasferirà con nulla osta a giugno. posso sperare di completare nella mia scuola di titolarità la mia cattedra?

antoniofersi

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.10.14

Torna in alto Andare in basso

Cattedre orario domanda di trasferimento Empty Re: Cattedre orario domanda di trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mag 04, 2015 7:35 pm

Si
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Cattedre orario domanda di trasferimento Empty Re: Cattedre orario domanda di trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.