Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Modalità convocazione ATA da nuove graduatorie istituto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
watpo

MessaggioOggetto: Modalità convocazione ATA da nuove graduatorie istituto   Ven Mar 20, 2015 10:52 am

Leggo che alcune scuole convocano con modalità pre-sidi.
Ovvero mail in cui si richiede la presenza fisica senza la quale si considera rinuncia. Non vale la sola mail di accettazione e pare che per qualcuno non valga nemmeno la delega al dirigente (o al dsga).
Ma è lecito convocare (fino al 30/06, mica su una temporanea) extra sidi?
Ed è lecito pretendere la presenza in loco?
Come comportarsi in tali casi considerato che si potrebbe essere convocati nella stessa giornata in diverse scuole?

Inoltre, nel caso l'USP dia solo indicazioni sulla data di pubblicazione ma nessuna su quella delle convocazioni, quanto si può aspettare a convocare?

Grazie
Tornare in alto Andare in basso
watpo

MessaggioOggetto: Re: Modalità convocazione ATA da nuove graduatorie istituto   Lun Mar 23, 2015 8:36 am

Buongiorno,
dopo tre giorni, 169 visualizzazioni e 0 risposte
mi chiedo se le mie domande
fossero troppo difficili o troppo sciocche,
oppure dal basso della mia inesperienza mi sfugge qualcosa...

ciau nè
Emarty

MessaggioOggetto: Re: Modalità convocazione ATA da nuove graduatorie istituto   Mer Mar 25, 2015 10:40 pm

Watpo qualcuno altrove ha dato risposte ai tuoi quesiti? Se si mi aggiorni in merito.
Grazie.
mordekayn

MessaggioOggetto: Re: Modalità convocazione ATA da nuove graduatorie istituto   Mer Mar 25, 2015 11:07 pm

Non possono rifiutare una  delega per l'accettazione della supplenza.
Extra sidi che vuol dire?
Di norma si utilizza sidi per convocare, data la comodita...e una volta che escono le definitive non si può aspettare all'infinito, ieri ho chiuso il contratto di un collaboratore (mandate 60 convocazioni, 3 accettazioni, presa di servizio per il primo con il punteggio più alto..niente rocket science, 2gg di tempo per tutto) che andrà in un altro comprensivo e ho fatto fare presa di servizio ad uno nuovo della terza fascia.
>30 gg hai cmq 48 ore di tempo.
Fortunaportamivia

MessaggioOggetto: Re: Modalità convocazione ATA da nuove graduatorie istituto   Gio Mar 26, 2015 12:18 pm

Buongiorno a tutti, avrei una domanda.

Se vengo convocato per una supplenza di 10 giorni, e al termine di questi 10 giorni, è necessario prolungare la supplenza, viene prolungata a me, oppure ricominciano a chiamare dalle graduatorie?

Spero di essermi spiegata. Grazie a chi risponde
satian

MessaggioOggetto: Re: Modalità convocazione ATA da nuove graduatorie istituto   Gio Mar 26, 2015 12:31 pm

Se è necessario prolungare la supplenza che stai espletando,non fanno nessuna convocazione perchè tocca sempre a te fino a che non rientra il titolare del posto,qualora questi dovesse riprendere il proprio incarico anche per un solo giorno per poi rimettersi in malattia,in quel caso si dovrebbero rifare le convocazioni seguendo la graduatoria
Fortunaportamivia

MessaggioOggetto: Re: Modalità convocazione ATA da nuove graduatorie istituto   Gio Mar 26, 2015 9:41 pm

Grazie mille!

Modalità convocazione ATA da nuove graduatorie istituto
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chiamata da nuove graduatorie.. ma fino avente diritto! Aiuto!
» Graduatorie Istituto: punteggio come commissario esterno maturità
» Due nuove fate
» Nuove faccine
» Nuove fatine

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: