Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia - Pagina 2 Empty Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia

Messaggio Da lisbeth Sab Mar 21, 2015 8:17 am

Promemoria primo messaggio :

La mia situazione è la seguente, vorrei sapere se qualcuno ha dei riferimenti precisi a riguardo:
Ho un contratto come AT fino al 30/06 conferito dal provveditore scorrendo la graduatoria di prima fascia nella provincia dalla quale mi sono depennata per effettuare il cambio. Ora sono uscite le definitive di terza fascia nella nuova provincia dove risulto prima e ieri mi ha chiamato una scuola che ha un posto fino al 30/06 solo per informarmi che non avevano intenzione di convocarmi perchè ho già un contratto simile e non posso lasciarlo. Io gli ho fatto notare che il mio contratto è in altra provincia dalla quale risulto ormai depennata e quindi io DOVREI accettare la loro proposta al contrario di quanto dettomi dalla signora della segreteria. La convocazione era per lunedi e dopo avergli dato telefonicamente la mia disponibilità ad accettare la tipa ha detto che doveva parlare con provveditorato, preside, dsga e chi più ne ha più ne metta perchè non sapeva cosa fare.
Qualcuno ha già sperimentato il caso?
Grazie.
lisbeth
lisbeth

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso


Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia - Pagina 2 Empty Re: Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia

Messaggio Da Ospite Ven Apr 17, 2015 7:59 pm

in merito all'opzione da scegliere
in disaccordo con l'articolo:
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/04/10/graduatorie-i-fascia-ata-come-inserirsi-in-i-fascia-dopo-aver-presentato-domanda-di-depennamento-dalla-iii-ma-ancora-in-servizio-nella-vecchia-provincia/
che indica A

va scelto C che recita:

C ....... non essere in servizio e di aver validamente prodotto domanda per l’inserimento nella terza fascia delle graduatorie di circolo e d’istituto per il conferimento delle supplenze temporanee ai sensi del D.M. n. 717 del 5/09/2014 relativa alla medesima provincia e al medesimo profilo professionale cui si concorre:


in pratica NON si è in servizio nella nuova provincia ma si è in 3a fascia..... magari si può barrare non essere in servizio e per indicare il fatto di essere in servizio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia - Pagina 2 Empty Re: Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia

Messaggio Da ariete07 Ven Apr 17, 2015 10:45 pm

Nesema, tu che hai già fatto diversi passaggi di provincia hai mai avuto problemi?
E' possibile che ci sia tanta confusione?!!...Ho paura, questa potrebbe essere un occasione per il ruolo,
e non vorrei proprio perderla perché magari la mia domanda viene esaminata da qualcuno che non sa fare il suo lavoro.

ariete07

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia - Pagina 2 Empty Re: Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia

Messaggio Da Ospite Sab Apr 18, 2015 8:18 am

se vuoi essere sicuro... manda mail all'ufficio personale ATA della tua nuova provincia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia - Pagina 2 Empty Re: Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia

Messaggio Da ariete07 Sab Apr 18, 2015 10:44 am

...Ieri ho provato a telefonare, ma non mi hanno risposto. Riproverò lunedì.

ariete07

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia - Pagina 2 Empty Re: Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia

Messaggio Da vinci72 Sab Apr 18, 2015 1:37 pm

nesema ha scritto:in merito all'opzione da scegliere
in disaccordo con l'articolo:
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/04/10/graduatorie-i-fascia-ata-come-inserirsi-in-i-fascia-dopo-aver-presentato-domanda-di-depennamento-dalla-iii-ma-ancora-in-servizio-nella-vecchia-provincia/
che indica A

va scelto C che recita:

C ....... non essere in servizio e di aver validamente prodotto domanda per l’inserimento nella terza fascia delle graduatorie di circolo e d’istituto per il conferimento delle supplenze temporanee ai sensi del D.M. n. 717 del 5/09/2014 relativa alla medesima provincia e al medesimo profilo professionale cui si concorre:


in pratica NON si è in servizio nella nuova provincia ma si è in 3a fascia..... magari si può barrare non essere in servizio e per indicare il fatto di essere in servizio
Grazie nesema per il tuo prezioso contributo nel forum, comunque io non ci penso nemmeno a licenziarmi ed invio la domanda cosi come è illustrato nella tua analisi, anche se l'ufficio ata dell'atp dice il contrario, mi dovranno motivare il tutto e poi mi regolero' di conseguenza, altrimenti i ricorsi a cosa servono?

vinci72

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.10.11

Torna in alto Andare in basso

Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia - Pagina 2 Empty Re: Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia

Messaggio Da ariete07 Lun Apr 20, 2015 9:44 am

[quote="nesema"]OPZIONE C

poi nelle note specifica di essere in servizio in ALTRA provincia



Oltre a specificare di essere in servizio in altra provincia, si deve anche dire di aver presentato la richiesta di depennamento?

ariete07

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia - Pagina 2 Empty Re: Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia

Messaggio Da Ospite Lun Apr 20, 2015 10:04 am

se NON eri depennato NON potevi inserirti in 3a fascia altra provincia in quanto il SIDI NON accettava l'immissione della tua domanda a sistema

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia - Pagina 2 Empty Re: Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia

Messaggio Da ariete07 Lun Apr 20, 2015 10:15 am

....Giusto! Comunque ho appena parlato con il sindacato e mi hanno detto che non è necessario dichiarare di essere in servizio, perché il requisito essenziale è quello di essere validamente inserito in terza fascia di quella provincia e poi lo vedono dal sidi che sono in servizio.

ariete07

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia - Pagina 2 Empty Re: Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia

Messaggio Da Davide1982 Lun Apr 20, 2015 11:49 am

Salve a tutti, volevo chiedere se avendo prestato servizio per oltre 24 mesi nel profilo di Assistente Amministrativo e dovendo presentare domanda di inserimento negli elenchi provinciali, volevo sapere se ho la possibilità di farlo anche per il profilo di Assistente Tecnico (profilo per il quale ho titolo di studio)? Nello specifico la domanda è se il profilo di Assistente Amministrativo è considerabile, come indicato nel bando, "...profilo immediatamente superiore" a quello di Assistente Tecnico, così come ai profili di Collaboratore Scolastico e Guardarobiere. Grazie, Davide

Davide1982

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.04.15

Torna in alto Andare in basso

Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia - Pagina 2 Empty Re: Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia

Messaggio Da Ospite Lun Apr 20, 2015 1:34 pm

NO

AT - Guardarobiere - AA sono profili dell'area B

Tabella C - Corrispondenza tra aree e profili professionali del personale ATA
(Tabella C del C.C.N.L. 24/07/03)
Nuove
Aree    Profili professionali previsti dal CCNL 4-8-1995
_______________________________________________________
D    Direttore dei servizi generali ed amministrativi
----------------------------------
C    Coordinatore amministrativo
C    Coordinatore tecnico
----------------------------------
B    Assistente amministrativo
B    Assistente tecnico
B    Cuoco
B    Infermiere
B    Guardarobiere
----------------------------------
A s    Collaboratore scolastico dei servizi
A s    Addetto alle aziende agrarie
A    Collaboratore scolastico

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia - Pagina 2 Empty Re: Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia

Messaggio Da Davide1982 Lun Apr 20, 2015 1:55 pm

Grazie nesema per la risposta chiara ed esaustiva! Buona giornata

Davide1982

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.04.15

Torna in alto Andare in basso

Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia - Pagina 2 Empty Re: Chiamata da nuova provincia per personale depennato prima fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.