Seguire iter domanda con workflow - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Seguire iter domanda con workflow - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Seguire iter domanda con workflow - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Seguire iter domanda con workflow - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Seguire iter domanda con workflow - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Seguire iter domanda con workflow - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Seguire iter domanda con workflow - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Seguire iter domanda con workflow - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Seguire iter domanda con workflow - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Seguire iter domanda con workflow - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Seguire iter domanda con workflow

+34
dennis37
Fania
pepe
pulcino bagnato
Ughetta
angela.c
Roxaria68
precario di roma
momi
maefe1
help
Perplessa
alessandra caputi
angela00
Giulia87
A0quarantasette
kirko
giovanna onnis
Sara998
Babilonia
alceste
RobertaB
geppa
Lucre74
Architetto79
verdeacqua
claretta80
Davide
Gianfranco
Posidonia
MaryJoly
farfalla67
Effi12
lallaorizzonte
38 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Seguire iter domanda con workflow - Pagina 6 Empty Seguire iter domanda con workflow

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mar 23, 2015 8:38 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-insegnanti-seguire-iter-domanda-workflow


Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Ago 27, 2015 9:00 pm - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Seguire iter domanda con workflow - Pagina 6 Empty Re: Seguire iter domanda con workflow

Messaggio Da dennis37 Mar Mag 19, 2015 1:19 pm

Forse le nostre domande sono state lavorate insieme :-) mi trovo nella tua stessa situazione....domanda lavorata il 4 maggio e non ho ricevuto la notifica nè è presente in archivio..... grazie al suggerimento di giovanna sono andato in segreteria e a loro la notifica è pervenuta per cui ho potuto controllare il punteggio (fortunatamente corretto).
In bocca al lupo!
gerardo ha scritto:la mia domanda è stata convalidata il 4 maggio ma ad oggi nn ho ricevuto nessuna notifica ne' so quale punteggio mi abbiano attribuito. Cosa posso fare?

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Seguire iter domanda con workflow - Pagina 6 Empty Re: Seguire iter domanda con workflow

Messaggio Da annacip65 Mar Mag 19, 2015 6:03 pm

Gentilmente qualcuno può dirmi se la sua domanda di mobilità, scuola secondaria di secondo grado, è stata convalidata dall'USP di Roma, la mia è sempre ferma allo step: inviata all'Usp. Grazie anticipatamente
annacip65
annacip65

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.09.14

Torna in alto Andare in basso

Seguire iter domanda con workflow - Pagina 6 Empty Re: Seguire iter domanda con workflow

Messaggio Da Effi12 Mer Mag 20, 2015 2:17 pm

annacip65 ha scritto:Gentilmente qualcuno può dirmi se la sua domanda di mobilità, scuola secondaria di secondo grado, è stata convalidata dall'USP di Roma, la mia è sempre ferma allo step: inviata all'Usp. Grazie anticipatamente

La mia è stata convalidata dall'usp di Roma il 12 maggio.

Effi12

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Seguire iter domanda con workflow - Pagina 6 Empty Re: Seguire iter domanda con workflow

Messaggio Da Davide Sab Mag 23, 2015 1:52 pm

L'11 maggio scorso ho avuto assegnata la sede definitiva per la scuola primaria.
E' normale che ad oggi su istanze on line NON compaia la sede assegnata?

Alla voce: Mobilità in organico di diritto - personale docente dice:
INOLTRE: per tutte le domande presentate (sia quelle inserite in modalità on-line che quelle presentate su carta), è possibile interrogare il risultato del movimento utilizzando la funzione VISUALIZZA RISULTATO selezionabile accanto ad ogni domanda che ha partecipato alle operazioni di mobilità, indipendentemente dall'ordine scuola. La funzione è utilizzabile soltanto nel periodo successivo alla data di pubblicazione dei risultati.

Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Seguire iter domanda con workflow - Pagina 6 Empty Re: Seguire iter domanda con workflow

Messaggio Da neofita_prof Mer Mag 27, 2015 9:00 pm

Io visualizzo il risultato ma, avendo dato la disponibilità anche per cattedre orario mi chiedo: su Istanze online sarebbe specificato o trovo solo la scuola di titolarità?
Il mio dubbio nasce dal fatto che io sono trasferita in una scuola in cui so che c'erano sia una cattedra intera che uno spezzone, e io ho pochi punti!

neofita_prof

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.05.15

Torna in alto Andare in basso

Seguire iter domanda con workflow - Pagina 6 Empty Re: Seguire iter domanda con workflow

Messaggio Da Ospite Mer Mag 27, 2015 11:24 pm

Sono già visibili su ISTANZE ON LINE i risultati per la mobilità di I grado.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Seguire iter domanda con workflow - Pagina 6 Empty Re: Seguire iter domanda con workflow

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mag 28, 2015 7:32 pm

neofita_prof ha scritto:Io visualizzo il risultato ma, avendo dato la disponibilità anche per cattedre orario mi chiedo: su Istanze online sarebbe specificato o trovo solo la scuola di titolarità?
Il mio dubbio nasce dal fatto che io sono trasferita in una scuola in cui so che c'erano sia una cattedra intera che uno spezzone, e io ho pochi punti!
Se sei stata trasferita su una COE su IOL compare anche la scuola di completamento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Seguire iter domanda con workflow - Pagina 6 Empty Re: Seguire iter domanda con workflow

Messaggio Da Fania Ven Mag 29, 2015 9:31 pm

Nella sezione workflow, che significa domanda in elaborazione dai movimenti?

Fania

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Seguire iter domanda con workflow - Pagina 6 Empty Re: Seguire iter domanda con workflow

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 29, 2015 11:44 pm

Significa che è in fase di "lavorazione", anche le mie risultano in questa fase, come credo tutte le domande per il II grado
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Seguire iter domanda con workflow - Pagina 6 Empty Re: Seguire iter domanda con workflow

Messaggio Da ID Dom Mag 31, 2015 10:49 pm

Buonasera,
avendo presentato sia domanda telematica su IOL, sia cartacea in quanto successivamente dichiarata perdente posto per la scuola secondaria di 2° grado, lo stato del workflow a quale delle due si riferisce?
La domanda risulta in fase di lavorazione. Io mi aspettavo che la consegna della cartacea determinasse l'annullamento di quella già registrata su IOL e che quella cartacea non potesse essere monitorata tramite workflow.
Inoltre non ho avuto nessun riscontro del punteggio della domanda cartacea sebbene non abbia fatto altro che copiare i dati che avevo inserito nella domanda di mobilità volontaria e quindi sia sufficientemente tranquilla.

ID

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

Seguire iter domanda con workflow - Pagina 6 Empty Re: Seguire iter domanda con workflow

Messaggio Da davide 76 Ven Lug 10, 2015 12:22 pm

Scusate, ho appena presentato la domanda di utilizzazione che è regolarmente in archivio e mi è arrivata la mail. Cercando di seguire in workflow la domanda mi compare la scritta "Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema." forse è troppo presto? Debbo preoccuparmi? Grazie

davide 76

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

Seguire iter domanda con workflow - Pagina 6 Empty Re: Seguire iter domanda con workflow

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 10, 2015 12:56 pm

Le domande di utilizzazione e AP fino all'anno scorso non prevedevano la funzione workflow, attiva invece per le domande di trasferimento e passaggio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Seguire iter domanda con workflow - Pagina 6 Empty Re: Seguire iter domanda con workflow

Messaggio Da davide 76 Ven Lug 10, 2015 1:36 pm

Quindi confido nella mail che mi dice che la domanda è stata regolarmente inviata all'usp di torino e al fatto che sia in archivio?

davide 76

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

Seguire iter domanda con workflow - Pagina 6 Empty Re: Seguire iter domanda con workflow

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 10, 2015 3:15 pm

Si, sono le due conferme indispensabili per capire che l'invio è andato a buon fine
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Seguire iter domanda con workflow - Pagina 6 Empty Re: Seguire iter domanda con workflow

Messaggio Da Ughetta Mer Lug 15, 2015 9:44 am

Una volta che le domande saranno lavorate dagli AT riceveremo una lettera di notifica?

Ughetta

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

Seguire iter domanda con workflow - Pagina 6 Empty Re: Seguire iter domanda con workflow

Messaggio Da verdeacqua Mer Lug 15, 2015 10:49 am

No, l'AT di solito pubblica sul sito internet l'esito dei movimenti.
Come per i trasferimenti.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Seguire iter domanda con workflow - Pagina 6 Empty Re: Seguire iter domanda con workflow

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 15, 2015 5:11 pm

Solo che per i trasferimenti arriva la notifica di convalida, mentre per le utilizzazioni no
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Seguire iter domanda con workflow - Pagina 6 Empty Re: Seguire iter domanda con workflow

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.