Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

uniforme collaboratore scolastico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
precaria59

MessaggioOggetto: uniforme collaboratore scolastico   Lun Mar 23, 2015 5:59 pm

Mi sta capitando una cosa mai verificatasi prima: nella scuola presso cui presto servizio il preside "obbliga "ad indossare un camice blu ai collaboratori scolastici per essere distinti dagli altri ...può farlo? Da premettere che non abbiamo il cartellino identificativo ed io so che quest' ultimo è obbligatorio e non il camice.Sapreste dirmi se siete a conoscenza di questo e se posso oppormi d'indossare l'obbrobrioso camice blu?Grazie
Tornare in alto Andare in basso
terfin

MessaggioOggetto: Re: uniforme collaboratore scolastico   Lun Mar 23, 2015 6:41 pm

Controlla il regolamento della scuola in cui lavori. Se c'è scritto devi indossarlo
satian

MessaggioOggetto: Re: uniforme collaboratore scolastico   Lun Mar 23, 2015 7:03 pm

terfin ha scritto:
Controlla il regolamento della scuola in cui lavori. Se c'è scritto devi indossarlo
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: uniforme collaboratore scolastico   Lun Mar 23, 2015 9:34 pm

Anche nella scuola in cui sto lavorando hanno imposto l uso del camicedallo scorso mese (sn li da settembre) ho chiesto al Dsga e al Ds cortesemente di procurarmi u a Tg piccola e loro x tt risposta mi hanno detto che nn me lo potevano fornire ma avrei dovuto comprarlo di qualunque colore andava bene pena multa del Ds....vi pare
normale?
precaria59

MessaggioOggetto: Re: uniforme collaboratore scolastico   Lun Mar 23, 2015 10:12 pm

Trovo la cosa settaria...come un voler creare un distinguo ben definito. Resto dell'idea che il cartellino di riconoscimento sia d'obbligo e non il camice
mordekayn

MessaggioOggetto: Re: uniforme collaboratore scolastico   Mer Mar 25, 2015 10:52 pm

Multa del ds..ma lol.
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: uniforme collaboratore scolastico   Gio Mar 26, 2015 7:04 am

Sì multa del Ds che ammonta a 250 euro.....loro dicono che il camice va portato x la sicurezza, mah
precaria59

MessaggioOggetto: Re: uniforme collaboratore scolastico   Gio Mar 26, 2015 9:25 am

Mordekayn... Minniemouse...quindi potrei anche oppormi e richiedere in sostituzione il cartellino di riconoscimento?
MARTINA2009

MessaggioOggetto: Re: uniforme collaboratore scolastico   Gio Mar 26, 2015 9:37 am

dipende, nella mia scuola venne stabilito a inizio anno che i "bidelli" (qui si chiamano ancora così) avrebbero indossato un camice nero che arriva fin sopra le ginocchia.
Tutti lo indossano e non hanno problemi (comunque, conosci i docenti e i "bidelli")

uniforme collaboratore scolastico
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Graduatoria collaboratori: titoli che aumentano punteggio?
» punteggio?
» art.7 coll.scolastico
» considerazioni di fine anno
» Aiutatemi conflitto con preside

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: