Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Ancora sull'obbligo di scelta sul SOS previsto dal ddl.quanti siamo?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
precariansiosa

MessaggioOggetto: Ancora sull'obbligo di scelta sul SOS previsto dal ddl.quanti siamo?   Gio Mar 26, 2015 12:38 pm

Promemoria primo messaggio :

Senza dar vita a nuove polemiche e fermo restando la liberta'di espressione di ciascuno, chi, come me, trova ingiusta questa imposizione??

Mi rendo conto che la problematica riguarda solo una piccola percentuale di docenti che, come me,e'in posizione utile per l'agognato ruolo sulla cdc però qsto ddl annulla una facoltà e una possibilità che tutti i docenti, fino all'anno scorso, possedevano.

È possibile anche solo farne un riferimento in home page?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
gugu

MessaggioOggetto: Re: Ancora sull'obbligo di scelta sul SOS previsto dal ddl.quanti siamo?   Mar Mag 19, 2015 9:57 pm

Se la preferenza non servisse a nulla perchè te la chiederebbero?

Capisco che tu pensi che il 100% dei docenti non chiederà il sostegno, ma potrebbe non essere così. Chi lo chiederà come prima preferenza sarà certo di rimanere nella propria provincia, gli altri, giustamente, rischieranno. Almeno questo mi pare il minimo.
costanza15

MessaggioOggetto: Re: Ancora sull'obbligo di scelta sul SOS previsto dal ddl.quanti siamo?   Mar Mag 19, 2015 11:57 pm

No, io non ho idea delle scelte che faranno gli altri, figurati... non saprei nemmeno cosa scegliere per me! Proprio per questo, il sistema che tu ipotizzi (si "esaudiscono" le prime preferenze, senza tener conto del punteggio) mi sembra davvero inaccettabile. Metti che io mi trovi in una buona posizione in graduatoria, ma non fra i primi posti; ho due titoli, SOS e comune senza particolari preferenze per l'uno o per l'altro. Cosa metto come prima scelta? Ne sparo una a caso sperando che la lotteria dei numeri mi sia favorevole? Oppure scelgo il SOS per stare più tranquilla e alla fine scopro che tutti hanno ragionato come me ed io rimango fuori mentre l'ultimo in graduatoria entra nella comune solo perchè non aveva possibilità di scelta? No, più ci penso e più mi convinco che il punteggio e l'ordine in graduatoria saranno decisivi. Se sei fra i primi avrai possibilità di scegliere fra un posto o l'altro, altrimenti prendi quel che resta!

Ancora sull'obbligo di scelta sul SOS previsto dal ddl.quanti siamo?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 4Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Thrive - Gioco sull'evoluzione
» risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione
» ho perso la lotta per la scelta del trio
» informazioni sull'ovodonazione
» La verità sull'universo

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: