Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

"autodeportazione "volontaria al nord.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sparviero

MessaggioOggetto: "autodeportazione "volontaria al nord.   Ven Mar 27, 2015 9:14 am

Purtroppo,anche se tanti fanno finta di non capire,questa é la triste realtà. Col normale turnover ogni anno al sud rimangono solo le briciole. Su quasi 40mila immissioni in ruolo sapete quanti ne vanno al sud?quasi 1000. Le ge non scorrono mai e anche gli incarichi annuali si contano sulle dita di una mano. Anche chi si trova ai primissimi posti delle ge deve aspettare ogni giorno lo squillo del telefono per sapere se avrà una supplenza breve. Al prossimo aggiornamento non ci resta che emigrare.questa é la triste realtà ed è per questo che tifiamo per il piano immissioni straordinario.

Ultima modifica di sparviero il Ven Mar 27, 2015 10:35 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
catiusciagr

MessaggioOggetto: Re: "autodeportazione "volontaria al nord.   Ven Mar 27, 2015 9:26 am

in questo caso (maxi autodeportazione al nord) il nord (che già non è più quello di prima) diventerà problematico come è oggi il sud.
**lulù**

MessaggioOggetto: Re: "autodeportazione "volontaria al nord.   Ven Mar 27, 2015 9:36 am

considerato che la riforma aprea, di cui questo ddl è la malacopia, fu fortemente voluta e sostenuta  dalla Lega Nord, se io fossi un docente meridionale qualche ulteriore dubbio angoscioso sul mio futuro certamente mi verrebbe...
clacl

MessaggioOggetto: Re: "autodeportazione "volontaria al nord.   Ven Mar 27, 2015 9:53 am

Non credo che il piano straordinario di immissioni in ruolo saltera', gia' e' previsto nella legge di stabilita', qualcosa sicuramente sara' fatto.
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: "autodeportazione "volontaria al nord.   Ven Mar 27, 2015 10:50 am

@ Sparviero

I topic aperti da te si individuano immediatamente nell'indice.
Mi viene il dubbio che tu non sia pratico di forum e non sappia cosa si intende per Oggetto.
E' il titolo.
sparviero

MessaggioOggetto: Re: "autodeportazione "volontaria al nord.   Ven Mar 27, 2015 10:37 pm

Ho accorciato pure questo.contenti?
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: "autodeportazione "volontaria al nord.   Ven Mar 27, 2015 10:43 pm

Ma perché, il piano di immissioni straordinario creerà magicamente dal nulla migliaia di posti liberi al sud che prima non esistevano?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: "autodeportazione "volontaria al nord.   Ven Mar 27, 2015 10:46 pm

sparviero ha scritto:
Ho accorciato pure questo.contenti?
la rotellina del mio topo ha stappato lo spumante :-)
rafzzz

MessaggioOggetto: Re: "autodeportazione "volontaria al nord.   Ven Mar 27, 2015 11:17 pm

Hai scordato che non ci sarà un prossimo aggiornamento! Se ti sembra così facile al nord potevi andarci anche prima. Comunque il piano straordinario di immissioni in ruolo prevede anche straordinarie migrazioni
sparviero

MessaggioOggetto: Re: "autodeportazione "volontaria al nord.   Sab Mar 28, 2015 10:44 am

rafzzz ha scritto:
Hai scordato che non ci sarà un prossimo aggiornamento! Se ti sembra così facile al nord potevi andarci anche prima. Comunque il piano straordinario di immissioni in ruolo prevede anche straordinarie migrazioni
hai dimenticato che se salta il ddl tutto rimane come prima.

"autodeportazione "volontaria al nord.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cercasi Onicotecnica Zona Roma Nord
» Centro Dogus Cipro Nord
» Ginecologa PMA zona Milano (nord-ovest)
» Stati atei nel mondo
» LCN prdotti

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: