Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Perchè tutti affermano GAE saranno esaurite?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cate1973

MessaggioOggetto: Perchè tutti affermano GAE saranno esaurite?   Ven Mar 27, 2015 12:24 pm

Promemoria primo messaggio :

Leggo da tutte le parti, non ultima la dichiarazione della Puglisi che afferma : a settembre 2015 le GAE saranno svuotate, resterà solo Infanzia. Ma non è vero, i numeri non tornano, ma com' è che si spara a caso?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ciccio.8

MessaggioOggetto: Re: Perchè tutti affermano GAE saranno esaurite?   Ven Mar 27, 2015 9:32 pm

Ottodoro ha scritto:
ciccio8 non mi hai ancora detto perchè questo nick!!!

Aridanghete!
Come non ti ho risposto?
Sappi solo che tra orsi si usa, il resto è OT... e a anche un po' HOT.

P.S.: Comunque sono più massiccio che tondo. :0)

[chiuso l'OT]
Ottodoro

MessaggioOggetto: Re: Perchè tutti affermano GAE saranno esaurite?   Ven Mar 27, 2015 9:35 pm

Ciccio.8 ha scritto:
Ottodoro ha scritto:
ciccio8 non mi hai ancora detto perchè questo nick!!!

Aridanghete!
Come non ti ho risposto?
Sappi solo che tra orsi si usa, il resto è OT... e a anche un po' HOT.

P.S.: Comunque sono più massiccio che tondo. :0)

[chiuso l'OT]

Ho capito, sei un pittore con la barba e la camicia a quadri!
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Perchè tutti affermano GAE saranno esaurite?   Ven Mar 27, 2015 9:38 pm

Ciccio.8 ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:
Ma se dovessero assumerla ........ ad Asti, il premier potrà chiedere l'avvicinamento ? Potrà chiedere di trasferire ad Asti la presidenza del consiglio dei ministri ?

Sottovaluti Matteo. Già me lo immagino:

"oh Agnese t'ho fatto avere i' rrolo... abbi pazienza, stai bonina tre anni ad Asti che io c'ho da ffare a Roma!"

...e inaugurarono il nuovo corso di feste notturne a palazzo, meglio di Silvio, più di Silvio.
Ma no, al massimo farà ministro delle infrastrutture la Gelmini e la incaricherà di fare un tunnel tra Roma ed Asti.
martuma

MessaggioOggetto: Re: Perchè tutti affermano GAE saranno esaurite?   Dom Mar 29, 2015 4:24 pm

In questo articolo:
http://it.blastingnews.com/lavoro/2015/03/assunzioni-docenti-dal-1-settembre-chi-dovrà-invece-fare-il-concorso-tfa-e-pas-buttati-00325409.html
si afferma "Dovranno sostenere un altro concorso. Ecco quella che pare essere la sorte di tutti i docenti che non saranno assunti dal 1 settembre 2015: le 100.701 assunzioni stabilite dal ddl scuola non sono infatti sufficienti a colmare le esigenze di esaurimento delle GaE". Che ne pensate?
Ciccio.8

MessaggioOggetto: Re: Perchè tutti affermano GAE saranno esaurite?   Dom Mar 29, 2015 4:42 pm

Mi pare che l'articolo - come tantissimi altri - faccia confusione con numeri e graduatorie.
Non c'è nulla da pensare e ripensare su quel numero di 100.701, risulta dal conteggio di tutti i nominativi nelle GaE + i vincitori delle GM 2012. In conferenza stampa è stato ribadito che sono stati fatti più controlli e si presume che possa diminuire di un certo grado in fase attuativa ma non aumentare (per calcoli fatti in eccesso e rinunce sempre da mettere in conto).
La quota dei "rinviati" al 2016 è di 23.000 per infanzia.
Tutti gli altri, abilitati e non, da mettere a concorso con modalità da definire, prevedendo la valutazione dei titoli di servizio, la riserva di posti, ecc...

Che i 100.701 non corrispondano perfettamente alle esigenze della scuola si sa già. Il piano straordinario di immissione in ruolo dei precari storici è solo il primo di una serie di provvedimenti necessari.
martuma

MessaggioOggetto: Re: Perchè tutti affermano GAE saranno esaurite?   Dom Mar 29, 2015 4:49 pm

Grazie Ciccio.8
Ci sono, quindi, ancora speranze!
Speriamo che questo DDL passi e soprattutto che venga modificato in meglio (eliminazione super poteri DS)!

Perchè tutti affermano GAE saranno esaurite?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Non siamo tutti uguali
» Sono tutti corrotti perchè i politici sono corrotti e fanno leggi per tutelare i corrotti!
» io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli
» COMPLESSO VIT. B E ACIDO FOLICO
» Perchè i capi

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: