Dopo reclamo x mancata valutazione di titolo nessuna risposta e punteggio invariato nella graduatoria definitiva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dopo reclamo x mancata valutazione di titolo nessuna risposta e punteggio invariato nella graduatoria definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dopo reclamo x mancata valutazione di titolo nessuna risposta e punteggio invariato nella graduatoria definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dopo reclamo x mancata valutazione di titolo nessuna risposta e punteggio invariato nella graduatoria definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dopo reclamo x mancata valutazione di titolo nessuna risposta e punteggio invariato nella graduatoria definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dopo reclamo x mancata valutazione di titolo nessuna risposta e punteggio invariato nella graduatoria definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dopo reclamo x mancata valutazione di titolo nessuna risposta e punteggio invariato nella graduatoria definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dopo reclamo x mancata valutazione di titolo nessuna risposta e punteggio invariato nella graduatoria definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dopo reclamo x mancata valutazione di titolo nessuna risposta e punteggio invariato nella graduatoria definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dopo reclamo x mancata valutazione di titolo nessuna risposta e punteggio invariato nella graduatoria definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dopo reclamo x mancata valutazione di titolo nessuna risposta e punteggio invariato nella graduatoria definitiva

3 partecipanti

Andare in basso

Dopo reclamo x mancata valutazione di titolo nessuna risposta e punteggio invariato nella graduatoria definitiva Empty Dopo reclamo x mancata valutazione di titolo nessuna risposta e punteggio invariato nella graduatoria definitiva

Messaggio Da evaia Ven Mar 27, 2015 6:40 pm

E ora che tocca fare?
La scuola a cui ho inviato il reclamo entro i termini, ormai più di un mese fa, non mi ha inviato nessuna comunicazione a riguardo, nè in positivo nè in negativo.
Ad oggi non so perché uno dei titoli inseriti non mi è stato valutato (e quindi 1,50 in meno in graduatoria che nel frattempo è diventata definitiva).
E ora per avere un minimo di spiegazioni in merito come dovrei procedere?
Qualcuno può darmi suggerimenti?

evaia

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.09.14

Torna in alto Andare in basso

Dopo reclamo x mancata valutazione di titolo nessuna risposta e punteggio invariato nella graduatoria definitiva Empty Re: Dopo reclamo x mancata valutazione di titolo nessuna risposta e punteggio invariato nella graduatoria definitiva

Messaggio Da evaia Ven Mar 27, 2015 7:42 pm

Rettifico: ricontrollando con attenzione le graduatorie definitive e la posizione nei singoli istituti mi è stato aggiunto solo 0,50 e non 1,50.

Il problema rimane.
Attendo consigli o magari qualche delucidazione da chi è più esperto.

evaia

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.09.14

Torna in alto Andare in basso

Dopo reclamo x mancata valutazione di titolo nessuna risposta e punteggio invariato nella graduatoria definitiva Empty Re: Dopo reclamo x mancata valutazione di titolo nessuna risposta e punteggio invariato nella graduatoria definitiva

Messaggio Da Ciro81 Mar Apr 07, 2015 12:17 pm

Stesso problema! Mah! Nessuna risposta e rettifica parziale direttamente del punteggio!

Ciro81

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.04.15

Torna in alto Andare in basso

Dopo reclamo x mancata valutazione di titolo nessuna risposta e punteggio invariato nella graduatoria definitiva Empty Re: Dopo reclamo x mancata valutazione di titolo nessuna risposta e punteggio invariato nella graduatoria definitiva

Messaggio Da evaia Ven Apr 10, 2015 4:45 pm

Spariti tutti? Mah...

Comunque, semmai dovese servire a qualcuno che ha lo stesso problema, prima di procedere al ricorso, ho inviato una istanza di correzione del punteggio in graduatoria viziato da evidente errore materiale, facendo presente che avevo già inviato il reclamo e che in seguito a quello mi hanno attribuito un nuovo punteggio ma nuovamente errato.

Se anche così non dovessi ottenere risultati procederò al ricorso.

Una seccatura, ma almeno impareranno a fare le addizioni!




evaia

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.09.14

Torna in alto Andare in basso

Dopo reclamo x mancata valutazione di titolo nessuna risposta e punteggio invariato nella graduatoria definitiva Empty Re: Dopo reclamo x mancata valutazione di titolo nessuna risposta e punteggio invariato nella graduatoria definitiva

Messaggio Da evaia Mar Apr 28, 2015 8:11 pm

AGGIORNAMENTO

Magari può essere utile a qualcuno:

Finalmente, dopo una lunga corrispondenza con il dirigente scolastico tramite diverse raccomandate A/R dove ho allegato tutta la documentazione relativa ai miei titoli non valutati richiedendo la rettifica del punteggio, ho ricevuto una risposta positiva.

L'istituto scolastico ha riconosciuto l'errore e ha emanato il decreto in via di autotutela.

Per ora è tutto. Amen




evaia

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.09.14

Torna in alto Andare in basso

Dopo reclamo x mancata valutazione di titolo nessuna risposta e punteggio invariato nella graduatoria definitiva Empty Re: Dopo reclamo x mancata valutazione di titolo nessuna risposta e punteggio invariato nella graduatoria definitiva

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Apr 28, 2015 8:18 pm

bene

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo reclamo x mancata valutazione di titolo nessuna risposta e punteggio invariato nella graduatoria definitiva Empty Re: Dopo reclamo x mancata valutazione di titolo nessuna risposta e punteggio invariato nella graduatoria definitiva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.